[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 304208

Come vedi quello a sinistra ha un overwall di carta inferiore, ma le sue stats mi paiono migliori, e in nel ruolo Ss e Trq infatti ha un overwall 100...
L' ho preso anch'io quello di destra con i mirati, ha l'indubbio vantaggio delle abilità da aggiungere, ma nel complesso preferisco il CC... certo, serviva averlo preso...
Viste le statistiche del POTW che dici e di quello dei contratti mirati maxato a modo mio.

Il primo è molto più forte nei passaggi, nel controllo palla e nel contatto fisico.
Il secondo, quello dei mirati, molto meglio in comportamento offensivo, possesso stretto, finalizzazione, tiro a giro, velocità ed equilibrio.
Poco meglio in accelerazione e potenza tiro.

In sostanza, secondo me, quello dei mirati è molto meglio per usare usato più vicino alla porta, come seconda punta.
Quello POTW meglio invece se cercate un TRQ buono nella finalizzazione e che sa passare molto bene la palla.

Considerando che a quello dei mirati si possono aggiungere abilità ed al POTW invece no io non avrei il minimo dubbio su quale sia il migliore in senso assoluto.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Viste le statistiche del POTW che dici e di quello dei contratti mirati maxato a modo mio.

Il primo è molto più forte nei passaggi, nel controllo palla e nel contatto fisico.
Il secondo, quello dei mirati, molto meglio in comportamento offensivo, possesso stretto, finalizzazione, tiro a giro, velocità ed equilibrio.
Poco meglio in accelerazione e potenza tiro.

In sostanza, secondo me, quello dei mirati è molto meglio per usare usato più vicino alla porta, come seconda punta.
Quello POTW meglio invece se cercate un TRQ buono nella finalizzazione e che sa passare molto bene la palla.

Considerando che a quello dei mirati si possono aggiungere abilità ed al POTW invece no io non avrei il minimo dubbio su quale sia il migliore in senso assoluto.
Si secondo me è ottimo anche come trq , lo trovi dappertutto ed è più rapido di quanto dicono le stats , adesso sono ancora in d3 ma mi ha dato buone impressioni .Invece cosa dite del Bastoni Inter in regalo , sono arrivato in d1 alla prima partecipazione su ps5 ed è il mio DC titolare insieme a Saliba o Koulibaly e lo trovo ottimo .
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Buondì a tutti...!Spacchetto la prima decina e mi da Aldair,alla quarta spacchettata,sgancia insieme ,Maldini "Che volevo tanto quanto Gullit" e zio Bergomi.:]Maldini si conosce,e zietto Bergomi che m' incuriosisce.....:confused:Vedremo.........:cool:
 
  • Like
Reactions: alexxx19

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Approfittando delle offerte sulle monete e oltre 1000 che già avevo accumulato gratis ho fatto 5 giri da 10 e mi ha dato maldini e aldair....mi sarebbe piaciuto tanto tanto lo zio ma amen mi fermo qua....shopperò ancora solo quando arriveranno milito e materazzi
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io Theo regalato l ho maxato cosi preferendo aumentare la difesa e devo dire che è proprio un gran giocatore, avanti ed indietro senza mai stancarsi. Suggerisco però sul lato destro o terzino difensivo o un DC
poi gli ho dato pure marcatore intercettazione e scivolata
IMG_20240108_140642703_HDR.jpg
 
  • Like
Reactions: Rebati e stnf74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,463
113
Cioè? Quanti giri?
Allora io ho racimolato circa 7000 monete, tutte regalate da konami con gli accessi o prese dagli eventi in tutti questi anni....mai speso 1€, e a dir la verità in tutti questi anni mai fatto grandi "giri" nei vari pool...fatto 2/3 giri per avere il Vieira big time qualche tempo fa e lo presi subito..
Oggi fatto un giro da 10 giocatori (900 monete) e arrivato Maldini che volevo.
Ad esempio nel pool di Cruijff non ho "girato"...se mi interessa qualcosa ci butto le monete regalate altrimenti passo e vado avanti a fare la formichina :rotfl:
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ragazzi qual è il miglior comando individuale da dare ai Frontali extra per impedire che siano troppo aggressivi in uscita? Difensivo o ancoraggio? O entrambi?
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Nel weekend mi sono cimentato nel nuovo campionato, ho scoperto che è il miglior modo per livellare i giocatori senza usare gli oggetti Exp, basta comprare l'oggetto Exp X 4 ogni cinque partite e far giocare i matches in automatico alla Cpu. Ho ruotato 3 allenatori che avevano il 300% di esperienza, Valbuena per i difensori, Xavi per i centrocampisti e Gasperini per gli attaccanti. Ogni partita si ha un moltiplicatore del 900% e del 2700% nei matches decisivi. In una stagione si maxano 20 giocatori. Provate!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero