[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 304208

Come vedi quello a sinistra ha un overwall di carta inferiore, ma le sue stats mi paiono migliori, e in nel ruolo Ss e Trq infatti ha un overwall 100...
L' ho preso anch'io quello di destra con i mirati, ha l'indubbio vantaggio delle abilità da aggiungere, ma nel complesso preferisco il CC... certo, serviva averlo preso...
Viste le statistiche del POTW che dici e di quello dei contratti mirati maxato a modo mio.

Il primo è molto più forte nei passaggi, nel controllo palla e nel contatto fisico.
Il secondo, quello dei mirati, molto meglio in comportamento offensivo, possesso stretto, finalizzazione, tiro a giro, velocità ed equilibrio.
Poco meglio in accelerazione e potenza tiro.

In sostanza, secondo me, quello dei mirati è molto meglio per usare usato più vicino alla porta, come seconda punta.
Quello POTW meglio invece se cercate un TRQ buono nella finalizzazione e che sa passare molto bene la palla.

Considerando che a quello dei mirati si possono aggiungere abilità ed al POTW invece no io non avrei il minimo dubbio su quale sia il migliore in senso assoluto.

Viste le statistiche del POTW che dici e di quello dei contratti mirati maxato a modo mio.

Il primo è molto più forte nei passaggi, nel controllo palla e nel contatto fisico.
Il secondo, quello dei mirati, molto meglio in comportamento offensivo, possesso stretto, finalizzazione, tiro a giro, velocità ed equilibrio.
Poco meglio in accelerazione e potenza tiro.

In sostanza, secondo me, quello dei mirati è molto meglio per usare usato più vicino alla porta, come seconda punta.
Quello POTW meglio invece se cercate un TRQ buono nella finalizzazione e che sa passare molto bene la palla.

Considerando che a quello dei mirati si possono aggiungere abilità ed al POTW invece no io non avrei il minimo dubbio su quale sia il migliore in senso assoluto.
Si secondo me è ottimo anche come trq , lo trovi dappertutto ed è più rapido di quanto dicono le stats , adesso sono ancora in d3 ma mi ha dato buone impressioni .Invece cosa dite del Bastoni Inter in regalo , sono arrivato in d1 alla prima partecipazione su ps5 ed è il mio DC titolare insieme a Saliba o Koulibaly e lo trovo ottimo .

Buondì a tutti...!Spacchetto la prima decina e mi da Aldair,alla quarta spacchettata,sgancia insieme ,Maldini "Che volevo tanto quanto Gullit" e zio Bergomi.:]Maldini si conosce,e zietto Bergomi che m' incuriosisce.....:confused:Vedremo.........:cool:

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Approfittando delle offerte sulle monete e oltre 1000 che già avevo accumulato gratis ho fatto 5 giri da 10 e mi ha dato maldini e aldair....mi sarebbe piaciuto tanto tanto lo zio ma amen mi fermo qua....shopperò ancora solo quando arriveranno milito e materazzi

Io Theo regalato l ho maxato cosi preferendo aumentare la difesa e devo dire che è proprio un gran giocatore, avanti ed indietro senza mai stancarsi. Suggerisco però sul lato destro o terzino difensivo o un DC
poi gli ho dato pure marcatore intercettazione e scivolata
IMG_20240108_140642703_HDR.jpg

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Cioè? Quanti giri?
Allora io ho racimolato circa 7000 monete, tutte regalate da konami con gli accessi o prese dagli eventi in tutti questi anni....mai speso 1€, e a dir la verità in tutti questi anni mai fatto grandi "giri" nei vari pool...fatto 2/3 giri per avere il Vieira big time qualche tempo fa e lo presi subito..
Oggi fatto un giro da 10 giocatori (900 monete) e arrivato Maldini che volevo.
Ad esempio nel pool di Cruijff non ho "girato"...se mi interessa qualcosa ci butto le monete regalate altrimenti passo e vado avanti a fare la formichina :rotfl:

ragazzi qual è il miglior comando individuale da dare ai Frontali extra per impedire che siano troppo aggressivi in uscita? Difensivo o ancoraggio? O entrambi?

Nel weekend mi sono cimentato nel nuovo campionato, ho scoperto che è il miglior modo per livellare i giocatori senza usare gli oggetti Exp, basta comprare l'oggetto Exp X 4 ogni cinque partite e far giocare i matches in automatico alla Cpu. Ho ruotato 3 allenatori che avevano il 300% di esperienza, Valbuena per i difensori, Xavi per i centrocampisti e Gasperini per gli attaccanti. Ogni partita si ha un moltiplicatore del 900% e del 2700% nei matches decisivi. In una stagione si maxano 20 giocatori. Provate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,636
Ultimo utente registrato
tn888net