[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Sono gasatissimo, ma penso che Paolo lo utilizzerò dc, Bergomi invece td , Aldair dipende dalla carta , per me avranno circa 20 livelli Bergomi e Aldair e 25 Maldini.... Questa mattina ho iniziato la d3 e ho messo in rosa Rice dei contratti mirati , molto molto solido sono soddisfatto dell'acquisto
Rice l'ho preso anche io nei mirati ma non l'ho ancora provato....
Per i difensori a me interesserebbe molto Maldini, da mettere TS in modo da sistemare la retroguardia:
Maldini (TS) Marquinhos-Van djik Costacurta (TD)
Togliere il Pavard Francia che comunque mi ha portato in D1.

Pluto mi sa tanto di lento però magari lo fanno incontrista
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
Rice l'ho preso anche io nei mirati ma non l'ho ancora provato....
Per i difensori a me interesserebbe molto Maldini, da mettere TS in modo da sistemare la retroguardia:
Maldini (TS) Marquinhos-Van djik Costacurta (TD)
Togliere il Pavard Francia che comunque mi ha portato in D1.

Pluto mi sa tanto di lento però magari lo fanno incontrista
Un ottimo incontrusta è Gimenez dei mirati...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
50
13
8
PSN ID
Agiulia79
Sono gasatissimo, ma penso che Paolo lo utilizzerò dc, Bergomi invece td , Aldair dipende dalla carta , per me avranno circa 20 livelli Bergomi e Aldair e 25 Maldini.... Questa mattina ho iniziato la d3 e ho messo in rosa Rice dei contratti mirati , molto molto solido sono soddisfatto dell'acquisto
Come fai a sapere che prenderai Maldini?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Dove? Nn lo trovo
Ci hanno già dato 7 pescate gratis in quel pool milan/inter, quindi, considerando che ci sono 8 giocatori, credo che tutti l'abbiano già trovato.

Confermo nel pool dei mirati scorso un grande Gimenez, DC incontrista fortissimo.

In questo pool dei mirati, avendo già Rice del pack Arsenal, sono andato a bomba su Griezmann.
Probabilmente il più forte mai uscito, maxato da me col bonus allenatore arriva a 99, grandissima tecnica e finalizzazione da bomber, buon passatore, non velocissimo.
SP giocatore chiave davvero di alto livello, potrebbe anche essere usato come TRQ ma lo vedo meglio più vicino all'area avversaria.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
Ci hanno già dato 7 pescate gratis in quel pool milan/inter, quindi, considerando che ci sono 8 giocatori, credo che tutti l'abbiano già trovato.

Confermo nel pool dei mirati scorso un grande Gimenez, DC incontrista fortissimo.

In questo pool dei mirati, avendo già Rice del pack Arsenal, sono andato a bomba su Griezmann.
Probabilmente il più forte mai uscito, maxato da me col bonus allenatore arriva a 99, grandissima tecnica e finalizzazione da bomber, buon passatore, non velocissimo.
SP giocatore chiave davvero di alto livello, potrebbe anche essere usato come TRQ ma lo vedo meglio più vicino all'area avversaria.
Confermo Griezman tantissima roba....
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
365
328
63
Ci hanno già dato 7 pescate gratis in quel pool milan/inter, quindi, considerando che ci sono 8 giocatori, credo che tutti l'abbiano già trovato.

Confermo nel pool dei mirati scorso un grande Gimenez, DC incontrista fortissimo.

In questo pool dei mirati, avendo già Rice del pack Arsenal, sono andato a bomba su Griezmann.
Probabilmente il più forte mai uscito, maxato da me col bonus allenatore arriva a 99, grandissima tecnica e finalizzazione da bomber, buon passatore, non velocissimo.
SP giocatore chiave davvero di alto livello, potrebbe anche essere usato come TRQ ma lo vedo meglio più vicino all'area avversaria.
Ciao Rebati... Anch'io ho preso Griezmann ma per me, è molto ma molto peggio del Griezmann di venti giorni fa... Se confronti le statistiche ci corre un mondo... Gli puoi dare le abilità ma di stats è clamorosamente inferiore... Loverwall 99 se ci fai caso è solo se lo usi in quella mattonella li, ma le stats sono molto inferiori, almeno x me... Ora non l'ho confrontato con la carta base... Ma volevo avvertire il forum che x me è una carta sbagliatissima... Senti come lò a cane :D...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Ciao Rebati... Anch'io ho preso Griezmann ma per me, è molto ma molto peggio del Griezmann di venti giorni fa... Se confronti le statistiche ci corre un mondo... Gli puoi dare le abilità ma di stats è clamorosamente inferiore... Loverwall 99 se ci fai caso è solo se lo usi in quella mattonella li, ma le stats sono molto inferiori, almeno x me... Ora non l'ho confrontato con la carta base... Ma volevo avvertire il forum che x me è una carta sbagliatissima... Senti come lò a cane :D...
Aspetta....tu di quale Griezmann parli?
Appena ho tempo di posto la foto di come viene quello dei mirati, maxato da me con aggiunta dei punti che gli da l'allenatore.
Cosi confrontiamo per benino.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ci hanno già dato 7 pescate gratis in quel pool milan/inter, quindi, considerando che ci sono 8 giocatori, credo che tutti l'abbiano già trovato.

Confermo nel pool dei mirati scorso un grande Gimenez, DC incontrista fortissimo.

In questo pool dei mirati, avendo già Rice del pack Arsenal, sono andato a bomba su Griezmann.
Probabilmente il più forte mai uscito, maxato da me col bonus allenatore arriva a 99, grandissima tecnica e finalizzazione da bomber, buon passatore, non velocissimo.
SP giocatore chiave davvero di alto livello, potrebbe anche essere usato come TRQ ma lo vedo meglio più vicino all'area avversaria.
e' uscito un griezmann potw cc qualche settimana fa che per me non ha eguali. giocatore chiave
 
  • Like
Reactions: cugino di alf

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
365
328
63
IMG_20240107_171748.jpg

Come vedi quello a sinistra ha un overwall di carta inferiore, ma le sue stats mi paiono migliori, e in nel ruolo Ss e Trq infatti ha un overwall 100...
L' ho preso anch'io quello di destra con i mirati, ha l'indubbio vantaggio delle abilità da aggiungere, ma nel complesso preferisco il CC... certo, serviva averlo preso...
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Se avete in rosa questi due giocatori fatelo giocare sono mostruosi
Screenshot_20240107-181242.pngScreenshot_20240107-181139.png
Varane è diventato il mio DC titolare al canto di Nesta è secondo me il più forte che ho mai provato e kimmich buildato da cc è devastante in entrambi le fasi forti forti entrambi mi hanno cambiato la squadra provateli
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
625
411
63
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Visualizza allegato 304208

Come vedi quello a sinistra ha un overwall di carta inferiore, ma le sue stats mi paiono migliori, e in nel ruolo Ss e Trq infatti ha un overwall 100...
L' ho preso anch'io quello di destra con i mirati, ha l'indubbio vantaggio delle abilità da aggiungere, ma nel complesso preferisco il CC... certo, serviva averlo preso...
si per me come dicevo il potw e' fortissimo , soprattutto perche' per me che gioco con 1 med e 2 trq , ha statistiche difensive notevoli. il mirato non l'ho voluto prendere proprio perche' mi tengo questa versione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,308
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link