personalmente penso che , con icon o meno , di aver raggiunto un livello dove andare oltre e' molto difficile. nel senso che ci sono giocatori che sono nettamente piu' forti di me , aldila' di moduli , script , giocatori etc. quindi probabilmente restero' cmq tra i div 1 , ma se nel primo anno ero uno da primi 4 5 mila , oggi ho perso parecchie posizioni. il motivo e' che come dicono anche altri , ci sono giocatori lobotomizzati che fanno sempre la stessa cosa per tutto il match e spesso prima o poi la spuntano proprio grazie all'icon di turno e quindi perdo qualche partita di troppo . poi ne incontro tanti , anzi sempre di piu' man mano che passano i mesi , che sono veramente bravi e mi batterebbero anche con una squadra di messicani o turchi. le differenze fondamentali tra me che mi ritengo un buon giocatore e un top sono la concentrazione e la velocita' di pensiero. entrambe si possono allenare , ma non sono uno che gioca ad efootball e basta e ho un approccio molto meno ossessivo al gioco , dovuto anche al fatto che ho 40 anni e magari qualcuno dei miei avversari ne avra' dai 20 in giu' . e dico questo perche' a 15 18 anni , anche giocando da solo , facevo ben altri numeri rispetto ad oggi , anche se il manico per finire quasi tutti i tipi di giochi non l'ho perso