[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
È un po' tutto un mah... :rotfl:
Ora chiamo il CERN di Ginevra e sento se sto tipo lavora lì, così glielo chiediamo... :rotfl:
Ha senso quello che ha fatto Hernandez essendo mattatore va molto in profondità e lasciargli la fascia libera ha senso Dumfries credo sia per sfruttarne la velocità in difesa contro i vari mbappe.....
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
quanti tentativi ci hai messo per pescarlo ?
un DC l'ho bisogno anche io
6 tentativi..ho investito le monete perchè un DC più aggressivo mi serviva. Gli altri mai provati, forse farò un tentativo con sancho ma per come gioco io è poco funzionale..vediamo
I due mediani (Rice e Bissouma mi pare) non li ho pescati ma se lo avessi fatto probabilmente li avrei provati.
In generale non so dirti se sia un pool valido o meno, gioco da troppi pochi mesi e non ho tanti benchmark di riferimento
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
6 tentativi..ho investito le monete perchè un DC più aggressivo mi serviva. Gli altri mai provati, forse farò un tentativo con sancho ma per come gioco io è poco funzionale..vediamo
I due mediani (Rice e Bissouma mi pare) non li ho pescati ma se lo avessi fatto probabilmente li avrei provati.
In generale non so dirti se sia un pool valido o meno, gioco da troppi pochi mesi e non ho tanti benchmark di riferimento
Che ovg arriva?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Perché di GP no?
Si, come lo sai ?
Comunque si. Diciamo che i GP, li uso per prendere tutti quei giocatori standard che mi incuriosiscono, giusto per provarli ...
Nel mondo degli stile aggiuntivi non sono ancora entrato, per cui i GP si accumulano !
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
sacrificherò tre monete ...
Io sono un accumulatore seriale di monete !
Dipende da chi hai adesso in rosa, un paio di giri li farei..per me è un buon mastino difensivo e decente anche di testa, se avesse qualche punto in più anche sulla velocità sarebbe perfetto.