[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, ma infatti non lo penso, altrimenti non potrei vincere mai ;) però proprio perché aiutano vorrei migliorare un pò la squadra per non dover giocare solo per vincere ma anche per poter provare giocate solo per il gusto di divertirmi...Ti faccio un esempio: negli eventi, dove le squadre sono più livellate, vinco quasi sempre, anche se incrocio d1 o d2, per quello credo che mi "manca" qualcosa
Al punto che sei arrivato, per me entrano in gioco i dettagli;

1- fortuna di chi incontri
2- Aggiungi a tua discrezione ma con criterio le abilità alla rosa
3- la differenza tra un 94 e 99 indubbiamente c'è e parecchi 99 li puoi trovi strada facendo. Io non ho speso un euro ma in automatico immagino di avere di certo una rosa >3000
4- la divisione 2 è x me molto ma molto più ostica della 3 (da qui torno al punto 1)
Giocare contro div2 è una guerra, meglio trovare un div1 scazzato...
5- io trovavo giovamento con la 2 tattica e giocare laterale (avevo RIPA e giocatori livellati in due stili )... spesso è sufficiente una due azioni per sbloccarla.
5- consiglio spassionato, tentare la scalata in div1 è nel tuo caso opportuno e "quasi obbligatorio" da gamer che si chiami tale, ma non ti ci fissare troppo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Ipotizzando che hai una BIG SERIE A,

Guarda i nomi delle squadre avversarie che incontri (ormai l'utenza gioca al 90% con i medesimi attori)... in tutta probabilità sono loro i calciatori migliori e poco alla volta li prendi... mbappe... Donnarumma... Casemiro... fabinho... rudiger... Kayiode;)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
del tipo? cos'hanno questi che non ti convince? O cosa dovrebbero avere per valerne la pena?

a mio parere il pool con sheva totti e schnejder era molto meglio, tutti e 3 giocatori top (vedendoli usare da altri perchè io non li ho)
questi non mi pare possano fare sfracelli, ma è una mia opinione, nonostante le statistiche molto buone
poi ovviamente per le leggende vale anche il discorso tifo/simpatia, io da tifoso milanista ho pescato solo nei pool dove c' erano leggende del milan, non mi sento di spendere anche per altre anche se forti

a mio parere il pool con sheva totti e schnejder era molto meglio, tutti e 3 giocatori top (vedendoli usare da altri perchè io non li ho)
questi non mi pare possano fare sfracelli, ma è una mia opinione, nonostante le statistiche molto buone
poi ovviamente per le leggende vale anche il discorso tifo/simpatia, io da tifoso milanista ho pescato solo nei pool dove c' erano leggende del milan, non mi sento di spendere anche per altre anche se forti
Io sono coperto in tutti i ruoli mi mancano solo due giocatori bellingham giocatore chiave e rumenigge e perché no anche Beckenbauer sperando sia nello stesso pool

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
eh anche io provai a prendere sheva ed in precedenza anche nesta e kakà (sono milanista anch'io) ma senza fortuna. probabilmente risparmierò monete in attesa di qualcuno che voglio a tutti i costi.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Io sono coperto in tutti i ruoli mi mancano solo due giocatori bellingham giocatore chiave e rumenigge e perché no anche Beckenbauer sperando sia nello stesso pool

non sei riuscito a pescare bellingham in questo POTW? strano, conoscendo la tua fraternità con le pescate :rotfl:

non sei riuscito a pescare bellingham in questo POTW? strano, conoscendo la tua fraternità con le pescate :rotfl:
ho pensato la stessa cosa anche io ... i buoni giocatori li pesca sempre e tutti ... strano

forse perchè l'ho pescato io a sto giro, che solitamente pesco sempre cacca !

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
eh anche io provai a prendere sheva ed in precedenza anche nesta e kakà (sono milanista anch'io) ma senza fortuna. probabilmente risparmierò monete in attesa di qualcuno che voglio a tutti i costi.
Se vuoi un signor giocatore pesca gvardiol dal pool Inghilterra 99di VG sviluppo....un muro

Al punto che sei arrivato, per me entrano in gioco i dettagli;

1- fortuna di chi incontri
2- Aggiungi a tua discrezione ma con criterio le abilità alla rosa
3- la differenza tra un 94 e 99 indubbiamente c'è e parecchi 99 li puoi trovi strada facendo. Io non ho speso un euro ma in automatico immagino di avere di certo una rosa >3000
4- la divisione 2 è x me molto ma molto più ostica della 3 (da qui torno al punto 1)
Giocare contro div2 è una guerra, meglio trovare un div1 scazzato...
5- io trovavo giovamento con la 2 tattica e giocare laterale (avevo RIPA e giocatori livellati in due stili )... spesso è sufficiente una due azioni per sbloccarla.
5- consiglio spassionato, tentare la scalata in div1 è nel tuo caso opportuno e "quasi obbligatorio" da gamer che si chiami tale, ma non ti ci fissare troppo...
Grazie dei consigli! Ti rispondo con ordine: il MM è importante ma è abbastanza equilibrato, non incide comunque sulle prestazioni.
Sto già raccogliendo un pò di abilità da dare ai prossimi giocatori.
Ho una squadra sui 2880 di forza, l'obiettivo è proprio migliorarla senza spendere :D ho anche provato a variare schema ma sono troppo abituato al 4 2 3 1...
La scalata non mi interessa più di tanto, appunto vorrei provare a giocare un pò scazzato anche io :rotfl: scherzi a parte, attualmente devo fare più o meno 4 azioni pericolose per segnare un gol, mentre spesso subisco un tiro un gol, così bisogna giocare proprio solo per il risultato...
Ipotizzando che hai una BIG SERIE A,

Guarda i nomi delle squadre avversarie che incontri (ormai l'utenza gioca al 90% con i medesimi attori)... in tutta probabilità sono loro i calciatori migliori e poco alla volta li prendi... mbappe... Donnarumma... Casemiro... fabinho... rudiger... Kayiode;)
Quindi per arrivare a 98-99 di OV può bastare usare giocatori standard da maxare ed abbinare all'allenatore?

Grazie dei consigli! Ti rispondo con ordine: il MM è importante ma è abbastanza equilibrato, non incide comunque sulle prestazioni.
Sto già raccogliendo un pò di abilità da dare ai prossimi giocatori.
Ho una squadra sui 2880 di forza, l'obiettivo è proprio migliorarla senza spendere :D ho anche provato a variare schema ma sono troppo abituato al 4 2 3 1...
La scalata non mi interessa più di tanto, appunto vorrei provare a giocare un pò scazzato anche io :rotfl: scherzi a parte, attualmente devo fare più o meno 4 azioni pericolose per segnare un gol, mentre spesso subisco un tiro un gol, così bisogna giocare proprio solo per il risultato...

Quindi per arrivare a 98-99 di OV può bastare usare giocatori standard da maxare ed abbinare all'allenatore?
Beh, migliorare una Full serie A lo capisci da te è abbastanza facile, vista la pochezza del ns campionato...
Barcellona, Real, mnu, il city Bayern...ecc di certo trovi qualcosa di meglio...

a naso, nessun portiere in serie a vale DONNARUMMA

terzini idem (ho sentito parlare bene del nuovo De Marco) alex.arnold... Mendes... kimmic.. nettamente superiori.

centrali, tolto il BASTONI pack italia, mo pare c'è poca roba

Ogni settimana qualcosa peschi di sicuro...

attaccanti, Immobile pack Italia bella carta ma ne trovi di migliori... osimenh eccellente se giochi corsie laterali... Salah. Benzema. Mbappe sono altra cosa

pero io son fuori dal giro dei big da tempo magari sbaglio... e non ho mai avuto Epic o fenomeni...
Lunica menzione è PEDRI, per me il player di EFOOTBALL...e kayiode....grande Kayo:]

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
quanti tentativi ci hai messo per pescarlo ?
un DC l'ho bisogno anche io
Io ho dovuto quasi svuotare il pool. Ma è totalmente random.
Per altri pool simili invece ho pescato il top dopo 3/4 giri.

Cmq confermo, in questo periodo di moria di DC validi, Gvardiol è una manna dal cielo, così come lo è stato Van Dijk pass partita.

Io ho dovuto quasi svuotare il pool. Ma è totalmente random.
Per altri pool simili invece ho pescato il top dopo 3/4 giri.

Cmq confermo, in questo periodo di moria di DC validi, Gvardiol è una manna dal cielo, così come lo è stato Van Dijk pass partita.
si Van Dijk lo avevo preso.
Vero che ho anche Upamecano e De Light, ma Gvardiol mi farebbe comodo.
Magari 3 monete le investo.
Il resto del pool come è a vostro giudizio ?

si Van Dijk lo avevo preso.
Vero che ho anche Upamecano e De Light, ma Gvardiol mi farebbe comodo.
Magari 3 monete le investo.
Il resto del pool come è a vostro giudizio ?
Non esaltante. Quello spagnolo tra i tre pool dei campionati è forse quello qualitativamente migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1