Al punto che sei arrivato, per me entrano in gioco i dettagli;No, ma infatti non lo penso, altrimenti non potrei vincere maiperò proprio perché aiutano vorrei migliorare un pò la squadra per non dover giocare solo per vincere ma anche per poter provare giocate solo per il gusto di divertirmi...Ti faccio un esempio: negli eventi, dove le squadre sono più livellate, vinco quasi sempre, anche se incrocio d1 o d2, per quello credo che mi "manca" qualcosa
1- fortuna di chi incontri
2- Aggiungi a tua discrezione ma con criterio le abilità alla rosa
3- la differenza tra un 94 e 99 indubbiamente c'è e parecchi 99 li puoi trovi strada facendo. Io non ho speso un euro ma in automatico immagino di avere di certo una rosa >3000
4- la divisione 2 è x me molto ma molto più ostica della 3 (da qui torno al punto 1)
Giocare contro div2 è una guerra, meglio trovare un div1 scazzato...
5- io trovavo giovamento con la 2 tattica e giocare laterale (avevo RIPA e giocatori livellati in due stili )... spesso è sufficiente una due azioni per sbloccarla.
5- consiglio spassionato, tentare la scalata in div1 è nel tuo caso opportuno e "quasi obbligatorio" da gamer che si chiami tale, ma non ti ci fissare troppo...