[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho preso lo united contrattacco e +1 in velocità bastoni italia ha aumentato il suo vg a 99 e poi c'era hojlund che mi serviva come il pane
Io prima voglio capire se esce qualche allenatore con contropiede veloce... altrimenti passo a vie laterali e prendo il bayern per tuchel..

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Il +1 dell allenatore moltiplicato per 23 già ne vale la pena... poi in ogni pack 2/3 validi ci saranno sicuro
questi boost me li ero persi. Ma funzionano su tutti i giocatori a prescindere o solo con quelli del pack?
Altra domanda: da quando è uscito pes non ho mai speso una monetina. Pur giocando molto a sprazzi ne ho circa 5000 accumulate. C'è un epic per il quale varrebbe la pena provare a pescarlo (dico dovesse riuscire in futuro)? Considerate che non spendo, quindi non aggiungo al saldo valuta "reale".
grazie

questi boost me li ero persi. Ma funzionano su tutti i giocatori a prescindere o solo con quelli del pack?
Altra domanda: da quando è uscito pes non ho mai speso una monetina. Pur giocando molto a sprazzi ne ho circa 5000 accumulate. C'è un epic per il quale varrebbe la pena provare a pescarlo (dico dovesse riuscire in futuro)? Considerate che non spendo, quindi non aggiungo al saldo valuta "reale".
grazie
Rumenigge

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
grazie
Eccomi.. siamo QUASI simili Perché io spendo ma nn cifre importanti.. (70 euro che spendendo quando ci sono gli sconti possono essere anche 10.000 monete annue )....

Io faccio cosi:
- MAI nei potw (solo quella gratuita degli eventi).. per 1/2 buoni ce ne sono 8 inutilizzabili.... in più non pupi aggiungere abilità che reputo importanti
- pacchetti da 1.000/1.500/2.000 se validi (ci ho preso neymar e messi)
- pass partita medio SEMPRE !(da 500 monete che poi in realtà sono 300 perché 200 te le rida) per prendere giocatori validi... li ho preso James e Fabinho che sono titolari inamovibili
- epic quando sono in pool da 50 giocatori (preso owen.... tempo fa c erano anche leao dybala ecc)
- se ho tante tante monete (ma tipo 7/8mila) ed esce un pool da 150 dove tutti e 3 sono buoni (tipo gullit van basten rijkaard) lancio sperando di non doverle spendere tutte (così ho presi rijkaard)

Ci aggiungi qualche sculata quando regalano gli epic (guardiola bello da usare... Figo mi piace tantissimo) e te la giochi con chiunque

Secondo voi i 3 del pool attuale vale la pena tentare di prenderli? Mi fanno gola zico (un trq tecnico che mi manca) e Nedved che userei come ala sx anche se non mi sembra particolarmente veloce.
Opinioni?

Secondo voi i 3 del pool attuale vale la pena tentare di prenderli? Mi fanno gola zico (un trq tecnico che mi manca) e Nedved che userei come ala sx anche se non mi sembra particolarmente veloce.
Opinioni?
quanti soldi hai da spendere ?

Opinioni?

Risparmia i tuoi soldi, se non ami e puoi gettarli

• Mi piace
Reazioni: ciof
Opinioni?
secondo me meglio aspettare pool migliori

Il panzer lo pescai col giro gratis regalato… Unica volta nella storia pes.
Quasi Inamovibile. Pensavo a un cruiff o dinho come trq.
Ma tanto alla fine non spenderò perché sono un accumulatore seriale di monetine.

@Pistiuk81 : concordo sui potw. Io salto anche i pass però. Salvo sconti (come lo scorso mese). Ho già cariolate di training inutilizzati. Pure i contratti mirati potrebbero renderli più interessanti. Molti Comodi solo per svincolare ed avere i 10gg di rinnovo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Il panzer lo pescai col giro gratis regalato… Unica volta nella storia pes.
Quasi Inamovibile. Pensavo a un cruiff o dinho come trq.
Ma tanto alla fine non spenderò perché sono un accumulatore seriale di monetine.

@Pistiuk81 : concordo sui potw. Io salto anche i pass però. Salvo sconti (come lo scorso mese). Ho già cariolate di training inutilizzati. Pure i contratti mirati potrebbero renderli più interessanti. Molti Comodi solo per svincolare ed avere i 10gg di rinnovo.
Approfitto del tema per farvi qualche domanda da principiante: raggiunta la D3 ci sono rimasto al pelo e soffrendo, non tanto sul piano del gioco ma dei risultati; volendo alzare il livello generale dei giocatori ( attualmente per mia scelta ho solo giocatori standard della serie A quasi maxati al massimo ) dovrei piano piano aspettare di trovare quelli giusti nei "mirati" oppure basta prendere quelli più forti dagli standard e maxarli? O mi devo buttare obbligatoriamente nelle "pesca"?

Approfitto del tema per farvi qualche domanda da principiante: raggiunta la D3 ci sono rimasto al pelo e soffrendo, non tanto sul piano del gioco ma dei risultati; volendo alzare il livello generale dei giocatori ( attualmente per mia scelta ho solo giocatori standard della serie A quasi maxati al massimo ) dovrei piano piano aspettare di trovare quelli giusti nei "mirati" oppure basta prendere quelli più forti dagli standard e maxarli? O mi devo buttare obbligatoriamente nelle "pesca"?
Mah, non credo servano per la d2. Aiutano ma nn sono fondamentali. Spendi giusto per il gusto di avere quel giocatore che ti piace, ma non entrare nel loop di pensare che epic=vittoria.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mah, non credo servano per la d2. Aiutano ma nn sono fondamentali. Spendi giusto per il gusto di avere quel giocatore che ti piace, ma non entrare nel loop di pensare che epic=vittoria.
No, ma infatti non lo penso, altrimenti non potrei vincere mai ;) però proprio perché aiutano vorrei migliorare un pò la squadra per non dover giocare solo per vincere ma anche per poter provare giocate solo per il gusto di divertirmi...Ti faccio un esempio: negli eventi, dove le squadre sono più livellate, vinco quasi sempre, anche se incrocio d1 o d2, per quello credo che mi "manca" qualcosa

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1