Certo 1500 non è poco... Bisognerebbe capire se ne vale la pena....Io aspetto inter milan e bayern per decidere.... escono il 19
Certo 1500 non è poco... Bisognerebbe capire se ne vale la pena....Io aspetto inter milan e bayern per decidere.... escono il 19
Il +1 dell allenatore moltiplicato per 23 già ne vale la pena... poi in ogni pack 2/3 validi ci saranno sicuroCerto 1500 non è poco... Bisognerebbe capire se ne vale la pena....
Eh si... Attendo il BayernIl +1 dell allenatore moltiplicato per 23 già ne vale la pena... poi in ogni pack 2/3 validi ci saranno sicuro
Io ho preso lo united contrattacco e +1 in velocità bastoni italia ha aumentato il suo vg a 99 e poi c'era hojlund che mi serviva come il paneIl +1 dell allenatore moltiplicato per 23 già ne vale la pena... poi in ogni pack 2/3 validi ci saranno sicuro
Io prima voglio capire se esce qualche allenatore con contropiede veloce... altrimenti passo a vie laterali e prendo il bayern per tuchel..Io ho preso lo united contrattacco e +1 in velocità bastoni italia ha aumentato il suo vg a 99 e poi c'era hojlund che mi serviva come il pane
questi boost me li ero persi. Ma funzionano su tutti i giocatori a prescindere o solo con quelli del pack?Il +1 dell allenatore moltiplicato per 23 già ne vale la pena... poi in ogni pack 2/3 validi ci saranno sicuro
Rumeniggequesti boost me li ero persi. Ma funzionano su tutti i giocatori a prescindere o solo con quelli del pack?
Altra domanda: da quando è uscito pes non ho mai speso una monetina. Pur giocando molto a sprazzi ne ho circa 5000 accumulate. C'è un epic per il quale varrebbe la pena provare a pescarlo (dico dovesse riuscire in futuro)? Considerate che non spendo, quindi non aggiungo al saldo valuta "reale".
grazie
Eccomi.. siamo QUASI simili Perché io spendo ma nn cifre importanti.. (70 euro che spendendo quando ci sono gli sconti possono essere anche 10.000 monete annue )....questi boost me li ero persi. Ma funzionano su tutti i giocatori a prescindere o solo con quelli del pack?
Altra domanda: da quando è uscito pes non ho mai speso una monetina. Pur giocando molto a sprazzi ne ho circa 5000 accumulate. C'è un epic per il quale varrebbe la pena provare a pescarlo (dico dovesse riuscire in futuro)? Considerate che non spendo, quindi non aggiungo al saldo valuta "reale".
grazie
quanti soldi hai da spendere ?Secondo voi i 3 del pool attuale vale la pena tentare di prenderli? Mi fanno gola zico (un trq tecnico che mi manca) e Nedved che userei come ala sx anche se non mi sembra particolarmente veloce.
Opinioni?
ho poche monete (tipo 650) ma se vale la pena potrei investirci una decina d'euro.quanti soldi hai da spendere ?
16 giri non è detto però che li peschi ! Non è un pool da 150 ?ho poche monete (tipo 650) ma se vale la pena potrei investirci una decina d'euro.
Secondo voi i 3 del pool attuale vale la pena tentare di prenderli? Mi fanno gola zico (un trq tecnico che mi manca) e Nedved che userei come ala sx anche se non mi sembra particolarmente veloce.
Opinioni?
Yes, infatti ho scritto tentare di prenderli...non è detto16 giri non è detto però che li peschi ! Non è un pool da 150 ?
secondo me meglio aspettare pool miglioriSecondo voi i 3 del pool attuale vale la pena tentare di prenderli? Mi fanno gola zico (un trq tecnico che mi manca) e Nedved che userei come ala sx anche se non mi sembra particolarmente veloce.
Opinioni?
del tipo? cos'hanno questi che non ti convince? O cosa dovrebbero avere per valerne la pena?secondo me meglio aspettare pool migliori
Il panzer lo pescai col giro gratis regalato… Unica volta nella storia pes.Rumenigge
Approfitto del tema per farvi qualche domanda da principiante: raggiunta la D3 ci sono rimasto al pelo e soffrendo, non tanto sul piano del gioco ma dei risultati; volendo alzare il livello generale dei giocatori ( attualmente per mia scelta ho solo giocatori standard della serie A quasi maxati al massimo ) dovrei piano piano aspettare di trovare quelli giusti nei "mirati" oppure basta prendere quelli più forti dagli standard e maxarli? O mi devo buttare obbligatoriamente nelle "pesca"?Il panzer lo pescai col giro gratis regalato… Unica volta nella storia pes.
Quasi Inamovibile. Pensavo a un cruiff o dinho come trq.
Ma tanto alla fine non spenderò perché sono un accumulatore seriale di monetine.
@Pistiuk81 : concordo sui potw. Io salto anche i pass però. Salvo sconti (come lo scorso mese). Ho già cariolate di training inutilizzati. Pure i contratti mirati potrebbero renderli più interessanti. Molti Comodi solo per svincolare ed avere i 10gg di rinnovo.
Mah, non credo servano per la d2. Aiutano ma nn sono fondamentali. Spendi giusto per il gusto di avere quel giocatore che ti piace, ma non entrare nel loop di pensare che epic=vittoria.Approfitto del tema per farvi qualche domanda da principiante: raggiunta la D3 ci sono rimasto al pelo e soffrendo, non tanto sul piano del gioco ma dei risultati; volendo alzare il livello generale dei giocatori ( attualmente per mia scelta ho solo giocatori standard della serie A quasi maxati al massimo ) dovrei piano piano aspettare di trovare quelli giusti nei "mirati" oppure basta prendere quelli più forti dagli standard e maxarli? O mi devo buttare obbligatoriamente nelle "pesca"?
No, ma infatti non lo penso, altrimenti non potrei vincere maiMah, non credo servano per la d2. Aiutano ma nn sono fondamentali. Spendi giusto per il gusto di avere quel giocatore che ti piace, ma non entrare nel loop di pensare che epic=vittoria.