[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marquinhos e Fabinho sono molto simili, entrambi arrivano a 96 e se non sbaglio entrambi possono fare sia MED che DC; il primo è "Sviluppo" il secondo "Collante".
Per Chiesa boh..mi sembra un esterno come tanti altri, e non chissà che diferrenza con la versione base...
Al momento vado dritto su Marquinhos .... che non mi sembra male

Alla fine della fiera questo aggiornamento ha ben poco d'interessante. L'unica utilità è il ritorno al passato con i livelli giocatore trasferibili..tanta roba
Infine con l'accoppiamento di oggi abbiamo toccato l'apice del senno Konami. Ovviamente ho perso con un attaccante 72 che ha sorpreso tutta la difesa del brasile.
Io la scorsa settimana ho perso 4-3 (molto combattuto, mai piu di un gol di differenza durante la partita) con il numero 11 quando ero in terza divisione. Poi, DI SEGUITO, mi è capitato il numero 100, li proprio non ho visto palla e ho staccato dopo un 3-0 al primo tempo. A parte il matchmaking sfigatissimo, mi ha impressionato la differenza di bravura tra i due giocatori nonostante la differenza di classifica. L unica cosa che il numero 11 faceva fino alla nausea era il doppio tocco per liberarsi al tiro, veramente immarcabile, ma molto monotono, l altro invece era proprio bravo a giocare.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Marquinhos mi diventa una gran bella belva da 95.

Visto che tecnicamente è già buonino (per un DC, chiaro) tutto su difesa, arti inferiori e forza aerea.
Lo prendo sicuro.

Col secondo credo che andrò su Fabinho.
Mi viene fuori un gran Med da 95, fortissimo nella fase difensiva, abbastanza veloce, buon passaggio ed anche discreto tecnicamente.

Chiesa mi arriva a 93, Eda o Esa di ottimo livello, veloce e completo. Ma non un mostro.
Dunque resterà terza scelta e amen.

Ultima modifica:
Chiesa ho la versione Juventus, leggermente superiore. Per me una bestia. Body tipe bestiale, bel dribling, tecnica e senso del gol.

Per questi mirati ballottaggio Marquinhos - Fabinho con leggero vantaggio per il secondo.

Sui quattro stelle mi intrigano Trincao e Alvarez.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Raga non ho cpt una cosa, quando tipo converto un giocatore , mi da livelli da dare ad un'altro gicatore, ma se voglio darli ad un giocatore che è già al max, si può fare? Se qualcuno ha 2 minuti per spoegarmi questa dinamica

Raga non ho cpt una cosa, quando tipo converto un giocatore , mi da livelli da dare ad un'altro gicatore, ma se voglio darli ad un giocatore che è già al max, si può fare? Se qualcuno ha 2 minuti per spoegarmi questa dinamica
E' praticamente la stessa cosa che si poteva fare a PES 2021, convertendo un giocatore in preparatore. Qui funziona in maniera leggermente diversa, nel senso che devi andare nella scheda di un calciatore che vuoi livellare e, successivamente, selezionare il calciatore che gli farà da allenatore.

ATTENZIONE: il giocatore che scegli per fargli da allenatore poi lo perderai, quindi assicurati che sia uno di cui ti vuoi disfare.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
E' praticamente la stessa cosa che si poteva fare a PES 2021, convertendo un giocatore in preparatore. Qui funziona in maniera leggermente diversa, nel senso che devi andare nella scheda di un calciatore che vuoi livellare e, successivamente, selezionare il calciatore che gli farà da allenatore.

ATTENZIONE: il giocatore che scegli per fargli da allenatore poi lo perderai, quindi assicurati che sia uno di cui ti vuoi disfare.
Attenzione ragazzi ma i giocatori che sono già al massimo non si possono aumentare ancora purtroppo.

se l'altro giocatore è gia al max ovviamente non lo potrai allenare ulteriormente...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Chiesa ho la versione Juventus, leggermente superiore. Per me una bestia. Body tipe bestiale, bel dribling, tecnica e senso del gol.

Per questi mirati ballottaggio Marquinhos - Fabinho con leggero vantaggio per il secondo.

Sui quattro stelle mi intrigano Trincao e Alvarez.
è che sono tanta roba entrambi.
Quasi quasi acquisto il pass premium che non ho mai prese (costerebbe 500 gettoni ma ne rendono 300 indietro) così da avere 2 mirati in più ...

Occhio sui rinnovi contrattuali.
Prima i 3 pass ne davano uno a testa da 60 giorni.
Ora il normale e l'extra ne danno tre ciascuno ma da soli 10 giorni.
Il premium ne da quattro, sempre da 10 giorni l'uno.

Però ho anche visto che ora ci sono anche altri modi per prendere questi rinnovi da 10 giorni.
Ad esempio svincolando giocatori.

Ultima modifica:
Ma l utilità di un rinnovo da 10 gg quale sarebbe? Mah...
Evento serie A italiana....mi manca un centravanti come dico io.
Toh, ho un Lautaro molto forte con contratto scaduto....rinnovo per 10 giorni e lo uso nell'evento dedicato.
Inizia un evento particolare, tipo l'open, la fase 2 dura 3 giorni.....rinnovo Viera e Crujff per usarli in questo evento top.
Questa settimana Dybala, che ha il contratto scaduto, è in valutazione A ed è quindi ottimo da utilizzare. Gli do un rinnovo da 10 giorni.
Queste le prime che mi sono venute in mente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: concy81
Io credo che ad inizio stagione (partendo da divisione più bassa) non farò rinnovi ed userò secondo linee.. poi farò rinnovi...

Poi uno deve considerare periodo ... magari a luglio so che ad agosto vado via e faccio rinnovi di 10 gg :D

Io credo che ad inizio stagione (partendo da divisione più bassa) non farò rinnovi ed userò secondo linee.. poi farò rinnovi...

Poi uno deve considerare periodo ... magari a luglio so che ad agosto vado via e faccio rinnovi di 10 gg :D
Se ho lautaro o Dybala dei contratti standard faccio prima a ricomprarlo. Sui Giocatori speciali ci penserei. Ma Il rinnovo lo userei davvero solo per giocatori epic. Anche se di quelli Epic che ho in rosa, l'unico che uso è Nesta

io attualmente ho circa 180 giocatori ed anche spulciandoli uno per uno alla fine quelli che davvero ritengo indispensabili e quindi meritevoli di restare in rosa per poi rinnovargli il contratto alla bisogna saranno forse meno di una decina.

ad esempio il mio son base con carta taglio al centro (mai piu uscito!) me lo terrò ben stretto alla scadenza, idem vieira legend, giusto per fare un paio dei primi nomi che mi vengono in mente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,917
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet