[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Io non avendolo mai preso, mi sono buttato su Nuno Mendes.
Credo sia una delle opzioni migliori, avendo tra l'altro già un Bernando Silva di un pack, forte tanto quanto questo.
io sono dubbioso, Bernando Silva non l'ho mai avuto, ma nel mio 4-2-1-3, in quella posizione o gioca Messi o Neymar. Non saprei.
Nuno Mendes essendo terziono offensivo sono ancora più dubbioso, poi come TS di recente ho pescato Camavinga che è una bomba. Bo non saprei.

A parte il fatto che mirati non ne ho ad oggi ....
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
io sono dubbioso, Bernando Silva non l'ho mai avuto, ma nel mio 4-2-1-3, in quella posizione o gioca Messi o Neymar. Non saprei.
Nuno Mendes essendo terziono offensivo sono ancora più dubbioso, poi come TS di recente ho pescato Camavinga che è una bomba. Bo non saprei.

A parte il fatto che mirati non ne ho ad oggi ....
Io prenderò Bernardo Silva perché di registi creativi forti che giocano come EDA mancini ho scoperto che non ce ne sono molti...A parte Messi che però non arriva mai a fine gara! Lo prendo e lo proverò dato che mi scade Salah a breve che però è un taglia al centro e con il nuovo game play non si sposa benissimo....
 
  • Like
Reactions: stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Bernando Silva è un bel giocatore.
Sicuramente è il miglior giocatore riscattabile con i mirati.
Un gradino sotto a mio parere ci sono Nuno Mendes e Caicedo.

Io gioco molto con i terzini offensivi o cls, per me Mendes è da provare. Tra l'altro è nella sua versione più forte.
Poi come dicevo prima, ho già Bernando.
Il dubbio più che altro è se spendere un'altro gettone per Caicedo. È quel classico giocatore "esotico" che piace a me. Ci penso su, e magari rimango in attesa di qualche recensione dal forum.

Consiglio inoltre con un tre stelle il ragazzino turco.
 
  • Like
Reactions: Rebati

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Bernardo Silva è buono anche normale, se hai un contratto 5stelle che avanza per me è da prendere. Sono curioso di Hatate del Celtic
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Bernando Silva è un bel giocatore.
Sicuramente è il miglior giocatore riscattabile con i mirati.
Un gradino sotto a mio parere ci sono Nuno Mendes e Caicedo.

Io gioco molto con i terzini offensivi o cls, per me Mendes è da provare. Tra l'altro è nella sua versione più forte.
Poi come dicevo prima, ho già Bernando.
Il dubbio più che altro è se spendere un'altro gettone per Caicedo. È quel classico giocatore "esotico" che piace a me. Ci penso su, e magari rimango in attesa di qualche recensione dal forum.

Consiglio inoltre con un tre stelle il ragazzino turco.
Ma Caicedo mi sembra forte a statistiche ma non ha molte abilità per un CC giusto? Io non lo prenderei.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
Confermo che Bernardo Silva è molto buono...io l'ho allenato con parametri più offensivi rispetto a quelli consigliati dato che giocherà come EDA. Nell'evento inglese mi ha fatto un sacco di goal, nelle divisioni sarà la riserva di Messi. Ho già l'abilità riserva di lusso pronta all'uso. Ma aspetto qualche partita prima di assegnargliela.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Ma Caicedo mi sembra forte a statistiche ma non ha molte abilità per un CC giusto? Io non lo prenderei.
Si, è vero.
Va preso solo se hai qualche contatto in più e ti piacciono certi giocatori esotici, proprio come scrivevo sopra.
Poi magari all'occorrenza, qualche abilità puoi aggiungerla dopo te, se lo ritieni un ottimo giocatore.

Così ad occhio potrebbe diventare, con le giuste abilità, un Barrios che ce l'ha fatta.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Si, è vero.
Va preso solo se hai qualche contatto in più e ti piacciono certi giocatori esotici, proprio come scrivevo sopra.
Poi magari all'occorrenza, qualche abilità puoi aggiungerla dopo te, se lo ritieni un ottimo giocatore.

Così ad occhio potrebbe diventare, con le giuste abilità, un Barrios che ce l'ha fatta.
Un kante leggermente più tecnico e leggermente meno forte in fase difensiva.
Ma con forma incrollabile invece che normale. Con body type ottimo.

Da prendere subito e poi aggiungergli con calma un paio di abilità che gli mancano per renderlo perfetto.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Un kante leggermente più tecnico e leggermente meno forte in fase difensiva.
Ma con forma incrollabile invece che normale. Con body type ottimo.

Da prendere subito e poi aggiungergli con calma un paio di abilità che gli mancano per renderlo perfetto.
Che abilità cercheresti di dargli così per curiosità?
Sarebbero ottime un paio sui passaggi e assolutamente doppio tocco per come gioco io ma sarà moooolto difficile
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Devo spendere un contratto 4 stelle entro il 16, qualche consiglio?
Conviene forse scegliere tra la Jleague visto che spesso fanno eventi dedicati.?
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Devo spendere un contratto 4 stelle entro il 16, qualche consiglio?
Conviene forse scegliere tra la Jleague visto che spesso fanno eventi dedicati.?
Mah, ormai ne abbiamo a bizzeffe... Io uso i 3 4 stelle per rifinire squadre complete...es; fiorentina (Martinez quarta è stata una gioia x me), Tottenham, kashima...

E visto che non shoppo, monete ne utilizzo pochissime..le metto da parte, dopotutto ho una valanga di gente che conosco pochissimo... Gioco PC da 6 mesi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Giusto il tempo di pescare queste 5/6 skill giuste su 40. Spenderci 1,5m di gp et voilà!
Non vedo l'ora di vedertelo schierare in efuffboll 2026
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Che abilità cercheresti di dargli così per curiosità?
Sarebbero ottime un paio sui passaggi e assolutamente doppio tocco per come gioco io ma sarà moooolto difficile
Intercettazione è un'abilità che ha già. Come anche marcatore.

Gli darei di sicuro passaggio di prima. O, in alternativa o in aggiunta, passaggio calibrato. È un cc a tutto campo che ha già alti valori di difesa e passaggio, non un med collante con 70 di passaggio.
A voler essere pignoli anche spirito combattivo sarebbe aggiunta gradita.
Dunque con due, massimo tre abilità, diventa davvero una belva. Pochissimi CC onnipresenti nel gioco, leggende comprese, arrivano al livello di questo Caicedo.

L'ho provato ieri sera senza alcuna nuova abilità ed è una ruspa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcoros95

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Vorrei condividere quella che per me è una rivalutazione abbastanza personale e importante.

Ho avuto Bruno Fernandes in tutte le salse, pack, carte speciali, standard, giocatore chiave, registra creativo, etc...
Mai piaciuto. Mi ha sempre dato l'idea di uno di quei giocatori con buone abilità ma un po' fini a se stesse. Un giocatore che si accendeva di rado.

Oggi ho pescato, come tutti, questo Fernandes è ho deciso di maxarlo così...
188307202cf23-screenshotUrl.png

Rispetto ad altre build, ho sacrificato qualcosa nella finalizzazione ma ho preferito togliergli la sua tipica "lentezza" e spingere un po' di più sulla velocità.
Inoltre non ho dato il punto allo stile di gioco, cosa che invece faccio sempre. A questo giro ho deciso di sfruttare tutto per le abilità.
In fine l'ho collocato in questo schema che sto provando da qualche giorno, in una posizione che è spesso occupata da un'altro giocatore chiave (fantastico) come De Paul o da un registra creativo come Pedri o De Bruyne.
18830721ae255-screenshotUrl.png

Ho scoperto un giocatore "nuovo". Inserimenti, assist e gol. Il portoghese non aveva mai giocato così bene fino ad ora. E in quella posizione lo sta facendo meglio di tutti gli altri.
Non so se questa carta abbia qualcosa di veramente speciale, ma non credo, fatto sta che ho finalmente trovato una collocazione ad un giocatore che mi aveva quasi sempre deluso e lasciato con l'amaro in bocca.

In conclusione, so che spesso è stato un giocatore che non ha ricevuto riscontri positivi anche per altri utenti e magari è arrivato il momento di dargli un'altra chance, magari è la volta buona anche per voi.
 
Ultima modifica:

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Vorrei condividere quella che per me è una rivalutazione abbastanza personale e importante.

Ho avuto Bruno Fernandes in tutte le salse, pack, carte speciali, standard, giocatore chiave, registra creativo, etc...
Mai piaciuto. Mi ha sempre dato l'idea di uno di quei giocatori con buone abilità ma un po' fini a se stesse. Un giocatore che si accendeva di rado.

Oggi ho pescato, come tutti, questo Fernandes è ho deciso di maxarlo così...
Visualizza allegato 293609

Rispetto ad altre build, ho sacrificato qualcosa nella finalizzazione ma ho preferito togliergli la sua tipica "lentezza" e spingere un po' di più sulla velocità.
Inoltre non ho dato il punto allo stile di gioco, cosa che invece faccio sempre. A questo giro ho deciso di sfruttare tutto per le abilità.
In fine l'ho collocato in questo schema che sto provando da qualche giorno, in una posizione che è spesso occupata da un'altro giocatore chiave (fantastico) come De Paul o da un registra creativo come Pedri o De Bruyne.
Visualizza allegato 293610

In conclusione, ho scoperto un giocatore "nuovo". Inserimenti, assist e gol. Il portoghese non aveva mai giocato così bene fino ad ora. E in quella posizione lo sta facendo meglio di tutti gli altri.
Non so se questa carta abbia qualcosa di veramente speciale, ma non credo, fatto sta che ho finalmente trovato una collocazione ad un giocatore che mi aveva quasi sempre deluso e lasciato con l'amaro in bocca.

In conclusione, so che spesso è stato un giocatore che non ha ricevuto riscontri positivi anche per altri utenti e magari è arrivato il momento di dargli un'altra chance, magari è la volta buona anche per voi.
Grazie delle dritte. Ma soprattutto complimenti perché hai scelto l'Abeerden per il DT... L'avevo anch'io per un periodo e la riprenderò a breve
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Vorrei condividere quella che per me è una rivalutazione abbastanza personale e importante.

Ho avuto Bruno Fernandes in tutte le salse, pack, carte speciali, standard, giocatore chiave, registra creativo, etc...
Mai piaciuto. Mi ha sempre dato l'idea di uno di quei giocatori con buone abilità ma un po' fini a se stesse. Un giocatore che si accendeva di rado.

Oggi ho pescato, come tutti, questo Fernandes è ho deciso di maxarlo così...
Visualizza allegato 293609

Rispetto ad altre build, ho sacrificato qualcosa nella finalizzazione ma ho preferito togliergli la sua tipica "lentezza" e spingere un po' di più sulla velocità.
Inoltre non ho dato il punto allo stile di gioco, cosa che invece faccio sempre. A questo giro ho deciso di sfruttare tutto per le abilità.
In fine l'ho collocato in questo schema che sto provando da qualche giorno, in una posizione che è spesso occupata da un'altro giocatore chiave (fantastico) come De Paul o da un registra creativo come Pedri o De Bruyne.
Visualizza allegato 293610

Ho scoperto un giocatore "nuovo". Inserimenti, assist e gol. Il portoghese non aveva mai giocato così bene fino ad ora. E in quella posizione lo sta facendo meglio di tutti gli altri.
Non so se questa carta abbia qualcosa di veramente speciale, ma non credo, fatto sta che ho finalmente trovato una collocazione ad un giocatore che mi aveva quasi sempre deluso e lasciato con l'amaro in bocca.

In conclusione, so che spesso è stato un giocatore che non ha ricevuto riscontri positivi anche per altri utenti e magari è arrivato il momento di dargli un'altra chance, magari è la volta buona anche per voi.
Ti ho 'rubato' lo schema, davvero divertente.
L'unica cosa è che messi resta un po' fuori dal gioco. Anche io gioco con contropiede veloce (vie laterali da un 15 giorni non mi rende più), hai dritte anche per le istruzioni individuali?
Grazie intanto
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Il Fofana del pass è un giocatore da prendere? Non ho letto recensioni su di lui...
O meglio il caicedo dei mirati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze