[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Maxato in automatico a 94, è il mio mediano titolare. Veloce, copre bene ed ha un buon tiro, ho segnato un paio di gol con botta di collo da fuori area
Lo usi come Med???
Io sarei molto indeciso come maxarlo, mi sembra meglio se usato come CC o come Cld.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Maxato in automatico a 94, è il mio mediano titolare. Veloce, copre bene ed ha un buon tiro, ho segnato un paio di gol con botta di collo da fuori area
L'unico gol da 30 metri che ho fatto lo ha siglato lui, e quando dico che lo ha fatto lui intendo letteralmente... Io ho semplicemente tirato normalmente
 
  • Like
Reactions: fab1988

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Raga, Fabinho, una piccola recensione da chi lo ha provato ? (la versione dei mirati)
grazie in anticipo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io nella mia squadra "tolto qualche leggenda regalata a inizio gioco" ho tutti giocatri standard, squadra sui 2690, mi sono tolto molte soddisfazioni, modulo 4213, come allenatore usato gasperini sino a una settimana fa, poi ho preso zleiter non so se si scrive così, ho battuto gente forte davvero, div 2 o 1, non ho buttato neanche 10 euro quest'anno, free tu play fino alla fine:)
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Ciao, avreste qualche suggerimento di carta standard/mirato da integrare in questa squadra?

In particolare mi piacerebbe cambiare qualcosa in zona centrocampo.

Lo stile di gioco utilizzato è possesso palla, grazie!

23-04-2023_12-16-54-bovexb0r.png
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ciao, avreste qualche suggerimento di carta standard/mirato da integrare in questa squadra?

In particolare mi piacerebbe cambiare qualcosa in zona centrocampo.

Lo stile di gioco utilizzato è possesso palla, grazie!

Visualizza allegato 292830
Fabinho lo sto provando e mi piace. Ma in ogni caso io toglierei Fernandez. Proprio non mi piace come gira in ef. Se prendi marquinhos, sappi che Danilo Pereira può essere ottimo anche a centrocampo almeno per fare muro nella ripresa come cambio del mediano.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Questo giro di mirati una delusione totale ... forse solo Bernardo Silva.
Io ho un mirato che scade a breve quindi uno lo prenderò per forza....su Bernardo silva alla fine non sono convintissimo perché non aumenta di molto rispetto alla versione base e piuttosto darei una possibilità a caicedo che non sembra malaccio...più forte della versione base che magari non prenderei mai e pure in forma questa settimana
 
  • Like
Reactions: stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
938
93
Io non avendolo mai preso, mi sono buttato su Nuno Mendes.
Credo sia una delle opzioni migliori, avendo tra l'altro già un Bernando Silva di un pack, forte tanto quanto questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.