[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ruben Dias del pack del City ad oggi sembrerebbe il più forte difensore del gioco non epico o leggendario.

Ruben Dias del pack del City ad oggi sembrerebbe il più forte difensore del gioco non epico o leggendario.
pescato stamattina al secondo tentativo, ho provato a pescare solo per lui... lo proverò.
al primo tiro mi ha dato l'ennesimo Haaland, non credo lo livellerò, sono punti exp sprecati perché ho altre 2 versioni di cui almeno una sembra più forte. Io poi mi sono fermato e non ho fatto il terzo tiro ma credo che lo stesso ragionamento su haaland si possa estendere anche a Rodri, gli altri non li guardo nemmeno.

Nel pool dei giocatori della settimana segnalerei, su tutti, il terzino dell'Arsenal che è veramente forte (all'occorrenza può fare anche il DC).

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Volevo migliorare un pò la mia "serie"

Attualmente è così:
DIDA
CUADRADO BONUCCI BASTONI DANILO
BARELLA
Çalhanoğlu G. Wijnaldum
CHIESA Rafael Leão
Deulofeu

Magari con l'acquisto di 2 o 3 giocatori standard, specialmente un mediano.
Accetto consigli ..

Attualmente è così:
DIDA
BARELLA
Çalhanoğlu G. Wijnaldum
CHIESA Rafael Leão
Deulofeu

Accetto consigli ..
Quanti GP hai?

Attualmente è così:
DIDA
BARELLA
Çalhanoğlu G. Wijnaldum
CHIESA Rafael Leão
Deulofeu

Accetto consigli ..
Per prima cosa, se hai 300 monete fai 3 tiri nel pack del City. Qualsiasi giocatore sarebbe potenzialmente un titolare top.

Se hai un contratto mirato a 5 stelle, vatti subito a prendere Tchouameni, che può giocare sia come mediano (con tratto difensivo) che come centrocampista centrale. E' un giocatore fenomenale, l'unico che si avvicina a Vieira come stile di gioco. Se girerai nel pack del City e dovesse uscirti Rodri, metti lo Spagnolo a mediano e Tchouameni lo sposti più avanti.

In attacco credo ci sia la possibilità di fare un bel salto di qualità rispetto a Deulofeu. A prescindere dagli stati di forma (che non ho a portata di mano), potresti prendere gente come Mbappé, Benzema (fortissimo, se riesci a usarlo bene), Haaland (c'è anche nel pack del City), Osimhen (devastante se lo lanci negli spazi), Lewandowski (stesso discorso di Benzema), attaccanti insomma che da soli possano reggere il peso dell'attacco. Chiesa e Leao non li ho mai provati ma credo che comunque siano buoni.

La difesa non sembra cattiva, anche se Bonucci non mi entusiasma e Cuadrado forse è troppo poco difensivo. Sulla destra io prenderei Pavard, che credo sia il più forte terzino difensivo del gioco. Prendi subito anche Cancelo e Van Dijk. Se poi giri nel pack del City e ti esce Ruben Dias, puoi stappare la bottiglia di champagne :D.

In porta sei ben coperto.

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Per prima cosa, se hai 300 monete fai 3 tiri nel pack del City. Qualsiasi giocatore sarebbe potenzialmente un titolare top.

Se hai un contratto mirato a 5 stelle, vatti subito a prendere Tchouameni, che può giocare sia come mediano (con tratto difensivo) che come centrocampista centrale. E' un giocatore fenomenale, l'unico che si avvicina a Vieira come stile di gioco. Se girerai nel pack del City e dovesse uscirti Rodri, metti lo Spagnolo a mediano e Tchouameni lo sposti più avanti.

In attacco credo ci sia la possibilità di fare un bel salto di qualità rispetto a Deulofeu. A prescindere dagli stati di forma (che non ho a portata di mano), potresti prendere gente come Mbappé, Benzema (fortissimo, se riesci a usarlo bene), Haaland (c'è anche nel pack del City), Osimhen (devastante se lo lanci negli spazi), Lewandowski (stesso discorso di Benzema), attaccanti insomma che da soli possano reggere il peso dell'attacco. Chiesa e Leao non li ho mai provati ma credo che comunque siano buoni.

La difesa non sembra cattiva, anche se Bonucci non mi entusiasma e Cuadrado forse è troppo poco difensivo. Sulla destra io prenderei Pavard, che credo sia il più forte terzino difensivo del gioco. Prendi subito anche Cancelo e Van Dijk. Se poi giri nel pack del City e ti esce Ruben Dias, puoi stappare la bottiglia di champagne :D.

In porta sei ben coperto.
Intendevo migliorare la squadra come requisiti "serie A"

Ciao, sapete quando metteranno i nuovi contratti mirati ?Ne ho ben 4 da 5 stelle e 8 frax4 e 3 stelle in scadenza il 20 aprile. Di quelli attuali ho preso solo Tchouameni, gli altri non mi interessano ma meglio usare i contratti che perderli, almeno svincolo i giocatori presi acquisendo esperienza

Ciao, sapete quando metteranno i nuovi contratti mirati ?Ne ho ben 4 da 5 stelle e 8 frax4 e 3 stelle in scadenza il 20 aprile. Di quelli attuali ho preso solo Tchouameni, gli altri non mi interessano ma meglio usare i contratti che perderli, almeno svincolo i giocatori presi acquisendo esperienza
Giovedì questo ;)

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Qualcuno ha avuto modo per caso di vedere quanti livelli ha Marquinhos dei contratti mirati ?
Da efootballdb mi da 24, ma mi sembra inverosimile

comunque il barbosa regalato oggi è davvero un must...

...da svincolare immediatamente...
Alla fine della fiera questo aggiornamento ha ben poco d'interessante. L'unica utilità è il ritorno al passato con i livelli giocatore trasferibili..tanta roba
Infine con l'accoppiamento di oggi abbiamo toccato l'apice del senno Konami. Ovviamente ho perso con un attaccante 72 che ha sorpreso tutta la difesa del brasile.

Allegati

• IMG20230413140145.jpg
    IMG20230413140145.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 19
Alla fine della fiera questo aggiornamento ha ben poco d'interessante. L'unica utilità è il ritorno al passato con i livelli giocatore trasferibili..tanta roba
Infine con l'accoppiamento di oggi abbiamo toccato l'apice del senno Konami. Ovviamente ho perso con un attaccante 72 che ha sorpreso tutta la difesa del brasile.

evidentemente questo mega aggiornamento di konami non prevedeva il miglioramento del matchmaking... si vede che per i giap continuare ad avere incontri totalmente sbilanciati non è per nulla un difetto, anzi...

• Mi piace
Reazioni: ena85
é che con i mirati sto giro cè l'imbarazzo della scelta, betao chi li ha conservati.
Marquinhos, Chiesa e Fabinho.
io purtroppo ne ho conservato solo 1 dei vecchi.
Marquinhos e Fabinho sono molto simili, entrambi arrivano a 96 e se non sbaglio entrambi possono fare sia MED che DC; il primo è "Sviluppo" il secondo "Collante".
Per Chiesa boh..mi sembra un esterno come tanti altri, e non chissà che diferrenza con la versione base...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco