Provo Alaba, Gvardiol 92 ce l'ho ma non mi entusiasma.Gvardiol o alaba io uso entrambi
Tu hai il big-time o il mio 92?
Provo Alaba, Gvardiol 92 ce l'ho ma non mi entusiasma.Gvardiol o alaba io uso entrambi
Big timeProvo Alaba, Gvardiol 92 ce l'ho ma non mi entusiasma.
Tu hai il big-time o il mio 92?
Be prima usavo il 92 potw e non cambiava tanto il giocatore quello è.....Ah ecco
Lho preso e maxato ma quello standard.Io ti consiglio Alaba, io lo uso ts titolare in div1. Ho quello preso a inizio gioco con i mirati. Maxato bene difensivamente, ma ha ottimi piedi e buna velocità. Ne ho provati tanti, ma alla fine è quello che mi da il miglior compromesso tra difesa e attacco. È un ottimo difensore, ma quando mi serve ha una buona corsa e un piede anche per mettere buoni palloni, cosa che con Gvardiol non potrei fare. Henrandez da tanti lodato è utilizzato spesso dai div1, non lo utilizzo perché ha forma normale ed è spesso giù, poi in game messo ts o anche dc laterale mascherato non mi ha mai entusiasmato. Effettivamente Alaba, dai top di classifica non è comunque utilizzato da nessuno, ma ognuno ha le sue preferenze
Domani provo per bene anche Alaba e vedo se preferisco uno o l altro.Be prima usavo il 92 potw e non cambiava tanto il giocatore quello è.....
Io ne ho fatti 50, sperando in Kaka (Per fare un milan di leggende) ma non è uscito nessun epicoNo vabbè: stanotte ho fatto tre giri…un tre stelle che manco ricordo nome, jordi alba e infine David villa…
Ahahaha
Come è? Io mai usato un attaccante “senza palla”…
Se escludiamo clamorose botte di fortuna, mediamente ci vogliono tra i 50 e i 60 giri per avere il primo calciatore speciale (epic o big time che sia), tra gli 80 e i 90 per il secondo e tra i 100 e i 120 per il terzo.Io ne ho fatti 50, sperando in Kaka (Per fare un milan di leggende) ma non è uscito nessun epico
Di solito con questi si vince a mani basse. Sono buoni solo ad aprire il portafogliIeri sera, ho incontrato un certo utente che aveva maradona a 100 Kakà a 100 Ruminigge unica punta a 99 Ronaldinho a centrocampo con Viera e Messi a 100 trequarsista, difesa Mathaus a 100 con Roberto Carlos....e altri non ricordo perchè sono rimasto sconvolto...
![]()
Se li incontri in div 3/4/5 stappa la boccia... se con quelli sono li un motivo c è.....Ieri sera, ho incontrato un certo utente che aveva maradona a 100 Kakà a 100 Ruminigge unica punta a 99 Ronaldinho a centrocampo con Viera e Messi a 100 trequarsista, difesa Mathaus a 100 con Roberto Carlos....e altri non ricordo perchè sono rimasto sconvolto...
![]()
Porca vacca, sono in dubbio.@Rebati alla fine hai ceduto a quei pack nazionali o stai ancora aspettando?
Di anticipazioni ancora non ho visto niente per giovedì
Guarda sono nelle tue solite condizioni.Porca vacca, sono in dubbio.
Domani ultimo giorno per prendere il pack Brasile, e se poi giovedi esce qualche pack più succoso??
Zero anticipazioni, vero?
Nessuno ha qualche news?
"scade" praticamente tutto domani a mezzanotte, dovrebbe uscire un fottio di roba giovedi mattina.
@Rebati alla fine hai ceduto a quei
Le anticipazioni PRE AGGIIRNAMENTO non le ha mai nessuno...Porca vacca, sono in dubbio.
Domani ultimo giorno per prendere il pack Brasile, e se poi giovedi esce qualche pack più succoso??
Nessuno ha qualche news?
"scade" praticamente tutto domani a mezzanotte, dovrebbe uscire un fottio di roba giovedi mattina.
Al fotofinish io l’ho preso quello della Spagna, non tanto per necessità (nessuno credo mi farà mai il titolare) ma per curiosità, sono tutti giocatori interessanti e che avrei voluto provare, con Rodri e Olmo arrivati alla loro forma definitiva e Pedri che nella versione base è carente in molti stili di gioco qui, come tutti gli altri, li ha tutti a 90, il che lo rende migliore anche di quello versione Barca già uscito.Porca vacca, sono in dubbio.
Nessuno ha qualche news?
E' corretto, ha 30 livelli, e lasciato livellare come consiglia il gioco, arriverebbe a 96 di valutazione.Curiosità, premetto che non ho ancora acceso la PS.
Sbirciando sul dB efootball vedo che Rice con i mirati ha ben 30 livelli di crescita.
Qualcuno ha già avuto modo di vedere o il sito riporta la info scorretta?
Grazie