[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,436
3,370
113
PSN ID
rebati18
Non prenderò il match-pass extra (quello meno costoso), ma il Musiala che danno in regalo con questo acquisto sembra tanta roba.

Mi arriva a 93 maxato a modo mio, gioca alla grande sia da TRQ che da ESA, tante belle abilità.
Peccato solo la forma normale.

Chi lo ha preso e lo prova ci faccia sapere se è il gran bel giocatore che sembra essere statistiche alla mano.

P.S.
Il Terrier che invece danno in regalo col pass più costoso mi sembra davvero poca roba.
Mi arriva a 91 maxato ma può giocare solo come esa e le sue statistiche non sono davvero nulla di che.
Pochissime abilità.....insomma, passare oltre velocemente.
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
Non prenderò il match-pass extra (quello meno costoso), ma il Musiala che danno in regalo con questo acquisto sembra tanta roba.

Mi arriva a 93 maxato a modo mio, gioca alla grande sia da TRQ che da ESA, tante belle abilità.
Peccato solo la forma normale.

Chi lo ha preso e lo prova ci faccia sapere se è il gran bel giocatore che sembra essere statistiche alla mano.
Sinceramente sono rimasto molto stupito della scelta fatta da Konami nel mettere Musiala come giocatore regalato se compri il pass extra...e il semi sconosciuto Terrier (senza nemmeno il volto) se compri il pass premium...boh, aveva più senso il contrario..ma è Konami. :rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,605
113
Sinceramente sono rimasto molto stupito della scelta fatta da Konami nel mettere Musiala come giocatore regalato se compri il pass extra...e il semi sconosciuto Terrier (senza nemmeno il volto) se compri il pass premium...boh, aveva più senso il contrario..ma è Konami. :rotfl:
Mmmmmmm... sono venditori però eh....

Se mettevano musiala li.... dovevi spendere 1000 monete....e ci pensavi..

Così invece pensi "toh che scemi".... prendi subito musiala... e loro intascano le 500 ahahah
 
  • Like
Reactions: robbie83

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,436
3,370
113
PSN ID
rebati18
I giocatori che danno con i pass sono abbastanza mediocri, dei pass l'oggetto che ha più valore è senz'altro il rinnovo di 60gg...senza quelli le leggende tra un paio di mesi devi cestinarle!
Fino ad ora ti davo ragione....ho Bale, buono ma non devastante.
Non ho mai visto Il Gavi da 94 in giro. E questo è un chiaro segnale.
Il Muokoko da 92 per girarsi ha bisogno di una pista d'atterraggio.

Ma questo Musiala mi solletica proprio.....spero si riveli una bufala perchè questo mese non prendo nessun pass.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,605
113
I giocatori che danno con i pass sono abbastanza mediocri, dei pass l'oggetto che ha più valore è senz'altro il rinnovo di 60gg...senza quelli le leggende tra un paio di mesi devi cestinarle!
Esatto!.... 2 garantite col pass medio fondamentali.... altrimenti dovresti spendere 5.000 monete se va bene per ripescare un vieira o un carlos..
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Mmmmmmm... sono venditori però eh....

Se mettevano musiala li.... dovevi spendere 1000 monete....e ci pensavi..

Così invece pensi "toh che scemi".... prendi subito musiala... e loro intascano le 500 ahahah
è esattamente come dici tu, puntano a vendere a tutti quello da 500 ogni mese, anche il mese scorso Gavi a 500 (dalle stats sembrava un fenomeno ma valeva un 2 stelle qualunque in campo) e Moukoko con quello da 1000 che, come Terrier li hanno messi un po così per buttarla in caciara... solo la prima volta con Bale e Tadic erano abbastanza equilibrati ma di certo nessuno avrebbe mai pagato 1000 per Tadic. L'unico modo per renderlo appetibile sarebbe metterci una leggenda in quello da 1000, ma per ora ancora niente.
Quello da 500 monete secondo me è sempre conveniente (se si giocano almeno 50 partite al mese) 250 monete vengono restituite giocando + 1 rinnovo contratto + allenamenti + contatti 3 4 e 5 stelle + giocatore. è come se si andasse a pagare 100 monete per un mirato 5 stelle (Pedri versione più forte mai uscita) e per il giocatore mensile (Musiala) e 50 per il 4 stelle (Trossard) con tutto il resto omaggio, monete che alla fine si fanno facilmente in un mese con eventi e accessi e che se andassero usate per cercare di prendere qualche POTW magari ti porterebbero 3 giocatori 3 stelle...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Occhio al Jesus dei mirati, dai primi approcci mi sembra un bel bidone... nei prossimi giorni lo proverò meglio ma per ora sembra nascondersi dalla palla e avere un fisico troppo troppo troppo insufficiente per reggere i difensori titolari di qualsiasi squadra dalla div 3 in su
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO e modu

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,436
3,370
113
PSN ID
rebati18
è esattamente come dici tu, puntano a vendere a tutti quello da 500 ogni mese, anche il mese scorso Gavi a 500 (dalle stats sembrava un fenomeno ma valeva un 2 stelle qualunque in campo) e Moukoko con quello da 1000 che, come Terrier li hanno messi un po così per buttarla in caciara... solo la prima volta con Bale e Tadic erano abbastanza equilibrati ma di certo nessuno avrebbe mai pagato 1000 per Tadic. L'unico modo per renderlo appetibile sarebbe metterci una leggenda in quello da 1000, ma per ora ancora niente.
Quello da 500 monete secondo me è sempre conveniente (se si giocano almeno 50 partite al mese) 250 monete vengono restituite giocando + 1 rinnovo contratto + allenamenti + contatti 3 4 e 5 stelle + giocatore. è come se si andasse a pagare 100 monete per un mirato 5 stelle (Pedri versione più forte mai uscita) e per il giocatore mensile (Musiala) e 50 per il 4 stelle (Trossard) con tutto il resto omaggio, monete che alla fine si fanno facilmente in un mese con eventi e accessi e che se andassero usate per cercare di prendere qualche POTW magari ti porterebbero 3 giocatori 3 stelle...
Quello da 500 monete te ne restituisce 200, non 250.

D'accordo con le leggende. Mettine sempre una nel pack da 1000 e vedi come vanno via.

Il rinnovo in più, oltre a quello che danno col basic a tutti, è tanta roba, specie per chi usa ancora leggende prese ad aprile/maggio dello scorso anno.

Il contratto mirato in più che ti da il pass da 500 è sempre utile.
I due in più che ti da quello da 1.000 invece sono anche troppi. Di solito sono al massimo due i giocatori 5 stelle prendibili che meritano.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,605
113
Occhio al Jesus dei mirati, dai primi approcci mi sembra un bel bidone... nei prossimi giorni lo proverò meglio ma per ora sembra nascondersi dalla palla e avere un fisico troppo troppo troppo insufficiente per reggere i difensori titolari di qualsiasi squadra dalla div 3 in su
A me ispira da morire quel Gerard Moreno della settimana.....
 
  • Like
Reactions: Redondo82

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Quello da 500 monete te ne restituisce 200, non 250.

D'accordo con le leggende. Mettine sempre una nel pack da 1000 e vedi come vanno via.

Il rinnovo in più, oltre a quello che danno col basic a tutti, è tanta roba, specie per chi usa ancora leggende prese ad aprile/maggio dello scorso anno.

Il contratto mirato in più che ti da il pass da 500 è sempre utile.
I due in più che ti da quello da 1.000 invece sono anche troppi. Di solito sono al massimo due i giocatori 5 stelle prendibili che meritano.
Vero, ne da indietro 200 non 250 ho appena controllato, però vabbè poco cambia secondo me per quello che offre è sempre vantaggioso, tranne se non si giocano 50 partite in quel mese o se tra mirati e giocatore non esce proprio la fame quel mese...
Di leggenda basterebbe veramente mettere uno scarparo alla Demichelis / Koller ogni mese per far abboccare tanta di quella gente... però sono raggionamenti veramente troppo semplici da fare per una persona normale, non per un dipendente Konami purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Rebati

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
A me ispira da morire quel Gerard Moreno della settimana.....
Mh non saprei, con quell attaccante di rientro e quelle stats dovrebbe giocare un po alla Benzema pack Francia, però come giocatore mi sa di tronco alla Oyarzabal/De Ketelaere/Havertz, che anche se portati a 85/90 didribbling fanno fatica a muoversi... poi c'è sempre l'incognita "lo troverai o meno?", a me dei POTW non ispira nessuno, forse solo Icardi per avere un Rapace d'area ma non andrei mai a buttarci monete... dall'evento ho trovato Grimaldo, buono almeno lo provo anche se tra le 5 mi sembra versioni di Theo che ho, Lizarazou, L. Hernandez, Alaba, Alba pack Spagna, e non solo, il posto nella squadra titolare non lo vedrà mai
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,605
113
Mh non saprei, con quell attaccante di rientro e quelle stats dovrebbe giocare un po alla Benzema pack Francia, però come giocatore mi sa di tronco alla Oyarzabal/De Ketelaere/Havertz, che anche se portati a 85/90 didribbling fanno fatica a muoversi... poi c'è sempre l'incognita "lo troverai o meno?", a me dei POTW non ispira nessuno, forse solo Icardi per avere un Rapace d'area ma non andrei mai a buttarci monete... dall'evento ho trovato Grimaldo, buono almeno lo provo anche se tra le 5 mi sembra versioni di Theo che ho, Lizarazou, L. Hernandez, Alaba, Alba pack Spagna, e non solo, il posto nella squadra titolare non lo vedrà mai
Si si esatto...considera che io gioco proprio con benzema e mi torna bene avere una punta così con anche il passaggio per premiare gli inserimenti di neymar e messi
 
  • Like
Reactions: APG36_

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Dopo una decina di partite tra evento inglese e div3 posso dirvi:
-Jesus: da evitare come la peste, se proprio volete buttare un 5 stelle piuttosto aspettate che vi scada;

-Xavi Simons: buggatissimo, è il 3 stelle DA PRENDERE questo mese... un nanetto rapidissimo che fa degli inserimenti perfetti e con un bel tiro, mi ha fatto tipo 3 gol in 5 partite, nemmeno tutte da titolare;

-Nico Williams: è una spina nel fianco limitata, speravo in un nuovo Saint Maximin ma non credo nessuno arriverà mai a quel livello di bug, però è un giocatore simile a lui o a Adama Traoré... gli va dato tutto su dribbling, velocità e accellerazione, nullo in tiro e passaggio, va messo a partita in corso per dare fastidio alle difese ma pensateci se spendere un 4 stelle;

-Grimaldo: buono, ottima rapidità, però non andrei mai a girare apposta per lui, avete tutti Lizarazou che è meglio.

Nei prossimi giorni tra primo e secondo account andrò a provare sicuramente Kvara, Musiala, Timber, Muniain e forse Shelvey.. poi vi farò sapere.

(Ovviamente sempre parere mio personale, ognuno è libero di provare chi vuole e di smentirmi)
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,605
113
Dopo una decina di partite tra evento inglese e div3 posso dirvi:
-Jesus: da evitare come la peste, se proprio volete buttare un 5 stelle piuttosto aspettate che vi scada;

-Xavi Simons: buggatissimo, è il 3 stelle DA PRENDERE questo mese... un nanetto rapidissimo che fa degli inserimenti perfetti e con un bel tiro, mi ha fatto tipo 3 gol in 5 partite, nemmeno tutte da titolare;

-Nico Williams: è una spina nel fianco limitata, speravo in un nuovo Saint Maximin ma non credo nessuno arriverà mai a quel livello di bug, però è un giocatore simile a lui o a Adama Traoré... gli va dato tutto su dribbling, velocità e accellerazione, nullo in tiro e passaggio, va messo a partita in corso per dare fastidio alle difese ma pensateci se spendere un 4 stelle;

-Grimaldo: buono, ottima rapidità, però non andrei mai a girare apposta per lui, avete tutti Lizarazou che è meglio.

Nei prossimi giorni tra primo e secondo account andrò a provare sicuramente Kvara, Musiala, Timber, Muniain e forse Shelvey.. poi vi farò sapere.
Utilissimo..

Però Gabriel Jesus farò fatica a non prenderlo quando me lo vedo li... curiosità... foto di come lo hai maxato???

Io per punta do quasi sempre tutto su accelerazione / comp offensivo.... tiro... e un balance di almeno 85 se è uno abbastanza tecnico
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,164
1,174
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Utilissimo..

Però Gabriel Jesus farò fatica a non prenderlo quando me lo vedo li... curiosità... foto di come lo hai maxato???

Io per punta do quasi sempre tutto su accelerazione / comp offensivo.... tiro... e un balance di almeno 85 se è uno abbastanza tecnico
Gabriele a me sta piacendo, però lo sto utilizzando nel torneino premier e non l'ho ancora maxato
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,436
3,370
113
PSN ID
rebati18
Dopo una decina di partite tra evento inglese e div3 posso dirvi:
-Jesus: da evitare come la peste, se proprio volete buttare un 5 stelle piuttosto aspettate che vi scada;

-Xavi Simons: buggatissimo, è il 3 stelle DA PRENDERE questo mese... un nanetto rapidissimo che fa degli inserimenti perfetti e con un bel tiro, mi ha fatto tipo 3 gol in 5 partite, nemmeno tutte da titolare;

-Nico Williams: è una spina nel fianco limitata, speravo in un nuovo Saint Maximin ma non credo nessuno arriverà mai a quel livello di bug, però è un giocatore simile a lui o a Adama Traoré... gli va dato tutto su dribbling, velocità e accellerazione, nullo in tiro e passaggio, va messo a partita in corso per dare fastidio alle difese ma pensateci se spendere un 4 stelle;

-Grimaldo: buono, ottima rapidità, però non andrei mai a girare apposta per lui, avete tutti Lizarazou che è meglio.

Nei prossimi giorni tra primo e secondo account andrò a provare sicuramente Kvara, Musiala, Timber, Muniain e forse Shelvey.. poi vi farò sapere.

(Ovviamente sempre parere mio personale, ognuno è libero di provare chi vuole e di smentirmi)
Interessante.
Simons l'ho preso e devo ancora provarlo.
Williams non lo so, corre corre, ma poi lo azzecca un passaggio o un tiro?? Non so se vale un 4 stelle.
Bruttissima news su Jesus, stavo per prenderlo dopo Pedri e mi sono bloccato.
Sono curioso anche io di vedere come lo hai maxato.

Grimaldo non è prendibile coi mirati, giusto?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Utilissimo..

Però Gabriel Jesus farò fatica a non prenderlo quando me lo vedo li... curiosità... foto di come lo hai maxato???

Io per punta do quasi sempre tutto su accelerazione / comp offensivo.... tiro... e un balance di almeno 85 se è uno abbastanza tecnico
L'ho potenziato ma non ancora maxato definitivamente, sono indeciso se farlo così o togliere due punti dal colpo di testa e metterne uno sul dribbling, oltre al punto sullo stile.
Lo ho provato a spostare un po' dappertutto, forse il ruolo in cui mi ha reso leggermente meno peggio è stato da punta sinistra in un attacco a 3... di sicuro l'attacco da solo non lo regge, poi è troppo gracilino, gli andrebbero messi 10 punti su contatto fisico per farlo restare in piedi da una spallata di Giovinco... In poco meno di 10 partite mi avrà fatto un paio di gol a porta vuota e basta, mai una minima scintilla che mi facesse ben sperare.
Peccato, mi aspettavo un nuovo Romario e invece ormai penso di averlo già provato abbastanza per poterlo bocciare (secondo i miei gusti e il mio modo di giocare)

Il mio titolare è Mbappe che hanno regalato in un 3-4-2-1 con 2 trq o in un 4-2-1-3, alternativa, ma solo quelle poche volte che non è in condizione, Benzema pack Francia.
 

Allegati

  • 28A22049-2E5B-4EAD-8B9B-053D27E3ADC8.jpeg
    28A22049-2E5B-4EAD-8B9B-053D27E3ADC8.jpeg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.