[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglio Alaba, io lo uso ts titolare in div1. Ho quello preso a inizio gioco con i mirati. Maxato bene difensivamente, ma ha ottimi piedi e buna velocità. Ne ho provati tanti, ma alla fine è quello che mi da il miglior compromesso tra difesa e attacco. È un ottimo difensore, ma quando mi serve ha una buona corsa e un piede anche per mettere buoni palloni, cosa che con Gvardiol non potrei fare. Henrandez da tanti lodato è utilizzato spesso dai div1, non lo utilizzo perché ha forma normale ed è spesso giù, poi in game messo ts o anche dc laterale mascherato non mi ha mai entusiasmato. Effettivamente Alaba, dai top di classifica non è comunque utilizzato da nessuno, ma ognuno ha le sue preferenze

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io ti consiglio Alaba, io lo uso ts titolare in div1. Ho quello preso a inizio gioco con i mirati. Maxato bene difensivamente, ma ha ottimi piedi e buna velocità. Ne ho provati tanti, ma alla fine è quello che mi da il miglior compromesso tra difesa e attacco. È un ottimo difensore, ma quando mi serve ha una buona corsa e un piede anche per mettere buoni palloni, cosa che con Gvardiol non potrei fare. Henrandez da tanti lodato è utilizzato spesso dai div1, non lo utilizzo perché ha forma normale ed è spesso giù, poi in game messo ts o anche dc laterale mascherato non mi ha mai entusiasmato. Effettivamente Alaba, dai top di classifica non è comunque utilizzato da nessuno, ma ognuno ha le sue preferenze
Lho preso e maxato ma quello standard.
Domani lo provo.

Io ne ho fatti 50, sperando in Kaka (Per fare un milan di leggende) ma non è uscito nessun epico
Se escludiamo clamorose botte di fortuna, mediamente ci vogliono tra i 50 e i 60 giri per avere il primo calciatore speciale (epic o big time che sia), tra gli 80 e i 90 per il secondo e tra i 100 e i 120 per il terzo.

Purtroppo è allucinante.

Poca roba in questo pack derby di Manchester.

Unici due giocatori pompati rispetto alle loro versioni precedenti sono Walker (peccato la forma normale, diventa davvero una belva) ed Alvarez.

Evito anche di buttarci solo 100 monete.

Ieri sera, ho incontrato un certo utente che aveva maradona a 100 Kakà a 100 Ruminigge unica punta a 99 Ronaldinho a centrocampo con Viera e Messi a 100 trequarsista, difesa Mathaus a 100 con Roberto Carlos....e altri non ricordo perchè sono rimasto sconvolto...
:-)

Ieri sera, ho incontrato un certo utente che aveva maradona a 100 Kakà a 100 Ruminigge unica punta a 99 Ronaldinho a centrocampo con Viera e Messi a 100 trequarsista, difesa Mathaus a 100 con Roberto Carlos....e altri non ricordo perchè sono rimasto sconvolto...
:)
Di solito con questi si vince a mani basse. Sono buoni solo ad aprire il portafogli

:)
Se li incontri in div 3/4/5 stappa la boccia... se con quelli sono li un motivo c è.....

Se invece è ai piani alti... sono cazzi ahaha

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
@Rebati alla fine hai ceduto a quei pack nazionali o stai ancora aspettando?
Di anticipazioni ancora non ho visto niente per giovedì
Porca vacca, sono in dubbio.
Domani ultimo giorno per prendere il pack Brasile, e se poi giovedi esce qualche pack più succoso??

Zero anticipazioni, vero?
Nessuno ha qualche news?

"scade" praticamente tutto domani a mezzanotte, dovrebbe uscire un fottio di roba giovedi mattina.

Domani ultimo giorno per prendere il pack Brasile, e se poi giovedi esce qualche pack più succoso??

Nessuno ha qualche news?

"scade" praticamente tutto domani a mezzanotte, dovrebbe uscire un fottio di roba giovedi mattina.
Guarda sono nelle tue solite condizioni.
Ma in questo momento preferisco aspettare, perché tanto di giocatori ne usciranno un sacco, e di versioni sempre migliori. Se oggi sono Neymar e Fabinho a tentarmi, domani tanto saranno altri.

@Rebati alla fine hai ceduto a quei

Nessuno ha qualche news?

Le anticipazioni PRE AGGIIRNAMENTO non le ha mai nessuno...

Poi quando esce l aggiornamento i vari peshub ecc vedono cosa è stato caricato per quella versione...

Ad oggi si può solo ipotizzare che a breve usciranno pool leggende con vieira e con gli olandesi del Milan....

• Mi piace
Reazioni: APG36_ e Rebati

Nessuno ha qualche news?

Al fotofinish io l’ho preso quello della Spagna, non tanto per necessità (nessuno credo mi farà mai il titolare) ma per curiosità, sono tutti giocatori interessanti e che avrei voluto provare, con Rodri e Olmo arrivati alla loro forma definitiva e Pedri che nella versione base è carente in molti stili di gioco qui, come tutti gli altri, li ha tutti a 90, il che lo rende migliore anche di quello versione Barca già uscito.
Sicuramente 900 monete ben spese, poi domani li proverò un po’ tutti

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Curiosità, premetto che non ho ancora acceso la PS.
Sbirciando sul dB efootball vedo che Rice con i mirati ha ben 30 livelli di crescita.
Qualcuno ha già avuto modo di vedere o il sito riporta la info scorretta?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Curiosità, premetto che non ho ancora acceso la PS.
Sbirciando sul dB efootball vedo che Rice con i mirati ha ben 30 livelli di crescita.
Qualcuno ha già avuto modo di vedere o il sito riporta la info scorretta?
Grazie
E' corretto, ha 30 livelli, e lasciato livellare come consiglia il gioco, arriverebbe a 96 di valutazione.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco