[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,588
113
L'ho potenziato ma non ancora maxato definitivamente, sono indeciso se farlo così o togliere due punti dal colpo di testa e metterne uno sul dribbling, oltre al punto sullo stile.
Lo ho provato a spostare un po' dappertutto, forse il ruolo in cui mi ha reso leggermente meno peggio è stato da punta sinistra in un attacco a 3... di sicuro l'attacco da solo non lo regge, poi è troppo gracilino, gli andrebbero messi 10 punti su contatto fisico per farlo restare in piedi da una spallata di Giovinco... In poco meno di 10 partite mi avrà fatto un paio di gol a porta vuota e basta, mai una minima scintilla che mi facesse ben sperare.
Peccato, mi aspettavo un nuovo Romario e invece ormai penso di averlo già provato abbastanza per poterlo bocciare (secondo i miei gusti e il mio modo di giocare)

Il mio titolare è Mbappe che hanno regalato in un 3-4-2-1 con 2 trq o in un 4-2-1-3, alternativa, ma solo quelle poche volte che non è in condizione, Benzema pack Francia.
Aia.... mi sembra maxato secondo i miei gusti...
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Interessante.
Simons l'ho preso e devo ancora provarlo.
Williams non lo so, corre corre, ma poi lo azzecca un passaggio o un tiro?? Non so se vale un 4 stelle.
Bruttissima news su Jesus, stavo per prenderlo dopo Pedri e mi sono bloccato.
Sono curioso anche io di vedere come lo hai maxato.

Grimaldo non è prendibile coi mirati, giusto?
No Grimaldo l'ho trovato nei POTW con la pescata dell'evento.

No, non azzecca nessuno dei due Williams ahahahaha però sicuramente è un giocatore fastidioso da trovarsi contro.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Certo che sui mirati a 4 stelle a sto giro c'è davvero poco.

Solo 5 giocatori in totale.

Visto che nessuno di questi mi potrà essere veramente utile vado sulla curiosità di provarli.
Ed a questo punto la scelta si restringe ad uno tra Delofeu e N. Williams.

Gli altri tre ( Trossard, Trippier e Muniain) non credo troverei mai la forza neanche di provarli.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,588
113
Certo che sui mirati a 4 stelle a sto giro c'è davvero poco.

Solo 5 giocatori in totale.

Visto che nessuno di questi mi potrà essere veramente utile vado sulla curiosità di provarli.
Ed a questo punto la scelta si restringe ad uno tra Delofeu e N. Williams.

Gli altri tre ( Trossard, Trippier e Muniain) non credo troverei mai la forza neanche di provarli.
Io a scatola chiusa ho preso i 3 stelle xavi simons buffon e Dante che possono fare comodo per eventi e sono cmq personaggi (anche esteticamente)...

Sulle 5 ci vado cauto... ultimamente non ho mai sbagliato... gvardiol muller e sommer......

Ho 2 contratti...

Pedri credo al 99... l altro scelta difficile... mi tenta anche Rice..
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Io a scatola chiusa ho preso i 3 stelle xavi simons buffon e Dante che possono fare comodo per eventi e sono cmq personaggi (anche esteticamente)...

Sulle 5 ci vado cauto... ultimamente non ho mai sbagliato... gvardiol muller e sommer......

Ho 2 contratti...

Pedri credo al 99... l altro scelta difficile... mi tenta anche Rice..
Anche io avevo due contratti 5 stelle da spendere.

Con il primo ovviamente Pedri, visto che non lo avevo e questa , forse, è la sua versione più forte uscita ad oggi.

Con il secondo, nonostante il parere negativo di APG, credo prenderò G. Jesus.
Sugli altri (Rice, Kvara, Aspas, Berardi, Tah) trovo sempre delle cose che non credo li facciano adattare a come gioco.

Sui tre stelle io ho preso Simons, Timber e, con il terzo contratto, sono indeciso tra Buffon e Scalvini.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Secondo voi contando che ho preso due giorni fa il pack Spagna con il Pedri (foto sx), vale la pena andare a prendere quello nuovo (foto dx) per quell'upgrade?
Credo che sia quasi impossibile vedere una versione più forte dell'ultima, almeno per quest'anno, visto anche che è già uscito in praticamente tutte le versioni possibili (base, contratto mirato, Barcellona, Spagna, Potw).
 

Allegati

  • C4B8E450-3F33-40A9-8EC8-CD33591B6324.jpeg
    C4B8E450-3F33-40A9-8EC8-CD33591B6324.jpeg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 18

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Secondo voi contando che ho preso due giorni fa il pack Spagna con il Pedri (foto sx), vale la pena andare a prendere quello nuovo (foto dx) per quell'upgrade?
Credo che sia quasi impossibile vedere una versione più forte dell'ultima, almeno per quest'anno, visto anche che è già uscito in praticamente tutte le versioni possibili (base, contratto mirato, Barcellona, Spagna, Potw).
Secondo me non ne vale proprio la pena, le differenze sono davvero minime.

Hai preso Jesus e col secondo contratto 5 stelle magari prova Rice, oppure Aspas o Kvara.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
io avevo una caterva di contratti mirati e ho preso quasi tutti. quello che vedo bene e' iago aspas.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ha solo il sinistro.... però credo che tra lui e jesus prenderò lui (e rice)
io ho preso oltre a iago aspas , rice , sequeira ,trippier , scalvini , simons , deulofeu , gabriel jesus , dante , shelvey , muniain e buffon e kvara . di questi avevo solo aspas e kvara in un altra versione ( ma questo kvara dei mirati e' piu' forte di quello preso nei potw ) , quindi vado ad aggiungere qualcosa alla rosa. per il resto ho preso solo il pack extra con musiala ( niente 10 euro per il premium stavolta ) e per non farmi mancare nulla pure demichelis dalle leggende
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
io ho preso oltre a iago aspas , rice , sequeira ,trippier , scalvini , simons , deulofeu , gabriel jesus , dante , shelvey , muniain e buffon e kvara . di questi avevo solo aspas e kvara in un altra versione ( ma questo kvara dei mirati e' piu' forte di quello preso nei potw ) , quindi vado ad aggiungere qualcosa alla rosa. per il resto ho preso solo il pack extra con musiala ( niente 10 euro per il premium stavolta ) e per non farmi mancare nulla pure demichelis dalle leggende
Ma quanti contratti mirati avevi mezzo da parte????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,714
113
PSN ID
bernyjuve
Fino ad ora ti davo ragione....ho Bale, buono ma non devastante.
Non ho mai visto Il Gavi da 94 in giro. E questo è un chiaro segnale.
Il Muokoko da 92 per girarsi ha bisogno di una pista d'atterraggio.

Ma questo Musiala mi solletica proprio.....spero si riveli una bufala perchè questo mese non prendo nessun pass.
Giù le mani da muokoko mi ha fatto vincere partite già date per perse o pareggiate dal 70mo in su.
Moukoko va maxato tutto in velocità e accelerazione messo al 70mo e lanciato negli spazi e vedrai i difensori avversari come faticano
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Occhio al Jesus dei mirati, dai primi approcci mi sembra un bel bidone... nei prossimi giorni lo proverò meglio ma per ora sembra nascondersi dalla palla e avere un fisico troppo troppo troppo insufficiente per reggere i difensori titolari di qualsiasi squadra dalla div 3 in su
Confermo, il Gabriel Jesus di pes21 (Manchester city) era un altro giocatore. Anche per me è leggerino
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,063
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23