[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
E invece i giocatori con stile "Classico N. 10", cosa fanno precisamente?
 
Ultima modifica:

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
106
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Io mi trovo bene con firmino come attaccante di rientro... ma io gioco con il 4-3-3...
Ci sta che tu voglia un giocatore di raccordo fra centrocampo e attacco, ma devi contare anche i movimenti degli esterni a sto punto...
Sennò potresti optare per un 4-4-1-1 e metti pedri trequartista...
Non ci avevo pensato al 4411 con un trequartista al posto di una seconda punta. Avrei già Zielinski come conigliavo anche sopra che è giocatore chiave e quindi dovrebbe inserirsi.
Potrei anche valutare quest'opzione...
Se giochi con due punte potresti anche pensare a un fulcro del gioco, che solitamente sono alti e spalle alla porta proteggono palla per scaricare sull'opportunista.
Ma poi incide molto anche lo stile di gioco.
Secondo me non è vero che tatticamente c'è poca libertà.
Se si sta dietro anche alle abilità dei singoli giocatori, alla tacca della baricentro, e al ruolo dei giocatori, si può creare davvero una squadra su misura in base alle proprie esigenze...

Tornando all'attaccante per esempio André Silva ha le caratteristiche che servirebbero a me ma ho paura che sia un pacco e che non sia troppo migliorabile :)
Qualcuno ce l'ha? Mi fa gola anche lo Zapatone...da affiancare ad Osimhen o Williams che sono due fulmini opportunisti
Fulcro di gioco eviterei. Come dicevo già Schick che pur non essendo fulcro di gioco è comunque abbastanza imponente fisicamente ma ho spesso perso palla perchè troppo lento nel girarsi e tirare e/o passare.
Comunque più che per la fase di finalizzazione vorrei qualcuno che scendesse in fase di impostazione per poi salire in attacco quando si passa oltre la 3/4.
Qualcuno ha avuto modo di provare L. ZELARAYÁN quello che si acquisisce mediante i contratti mirati?
Che opinione avete?
Non è malaccio. E' piuttosto rapido per essere un trq e con la sua rapidità mi è capitato spesso di cogliere di sorpresa l'avversario che non si aspettasse un giocatore così rapido in zona centrale ed andare al goal.
Però a seconda del ritmo della partita non ha sempre i 90 minuti nelle gambe.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Non ci avevo pensato al 4411 con un trequartista al posto di una seconda punta. Avrei già Zielinski come conigliavo anche sopra che è giocatore chiave e quindi dovrebbe inserirsi.
Potrei anche valutare quest'opzione...

Fulcro di gioco eviterei. Come dicevo già Schick che pur non essendo fulcro di gioco è comunque abbastanza imponente fisicamente ma ho spesso perso palla perchè troppo lento nel girarsi e tirare e/o passare.
Comunque più che per la fase di finalizzazione vorrei qualcuno che scendesse in fase di impostazione per poi salire in attacco quando si passa oltre la 3/4.

Non è malaccio. E' piuttosto rapido per essere un trq e con la sua rapidità mi è capitato spesso di cogliere di sorpresa l'avversario che non si aspettasse un giocatore così rapido in zona centrale ed andare al goal.
Però a seconda del ritmo della partita non ha sempre i 90 minuti nelle gambe.
Avrei intenzione di schietarlo come CC in un centrocampo con 4 3 3.
Tu lo schieri con che modulo?
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
106
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Avrei intenzione di schietarlo come CC in un centrocampo con 4 3 3.
Tu lo schieri con che modulo?
Non lo sto utilizzando più perchè in qualche modo sono arrivato in Divisione 1.
E' senza dubbio un giocatore che deve svolgere compiti offensivi. Sarebbe meglio utilizzarlo come trq ma anche in un centrocampo a 3 dovrebbe andare bene come cc se gli altri cc/med non sono anche loro troppo offensivi, che poi la squadra ti si sbilancia troppo.

Comunque attualmente ha forma D, quindi considera anche questo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Buongiorno,
Vorrei chiedere il vostro parere per ottimizzare la mia squadra.

96F5E680-9E23-4025-B710-736F735F49C4.jpeg

Di Maria lo metteró EDA perchè Sanè titolare mi sembra azzardato.
Sto pensando ad acquistare Milinkovic-Savic TRQ dato che costa sui 180k e pompandolo offensivamente credo sarebbe l’ideale con Pogba e Verratti. Qualcuno che usa Milinkovic puó dirmi cosa ne pensa e che livello raggiunge?
Altra domanda, posso ancora prendere uno tra De Ligt e Koulibaly. Massimizzati cosa ne pensate di entrambi? Sperando di girarne uno dei due lunedí ed acquistare l’altro :)
Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non so se è già stato chiesto

qualcuno conosce terzini under 23 che possono giocare sia a sinistra che a destra?
qualcuno conosce esterni alti under 23 che possono giocare sia a sinistra che a destra?
mentre un attaccante (sempre under 23) per quando haaland non è in forma?



cosa mi rode che sia barella che chiesa son già over 24 (certo che io avrei considerato "giovane" fino agli under 25...).
per caso bastoni può giocare anche terzino o solo centrale?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
non so se è già stato chiesto

qualcuno conosce terzini under 23 che possono giocare sia a sinistra che a destra?
qualcuno conosce esterni alti under 23 che possono giocare sia a sinistra che a destra?
mentre un attaccante (sempre under 23) per quando haaland non è in forma?



cosa mi rode che sia barella che chiesa son già over 24 (certo che io avrei considerato "giovane" fino agli under 25...).
per caso bastoni può giocare anche terzino o solo centrale?
Terzino dalot
Ala doku/james
Attaccante daka
 
  • Like
Reactions: stnf74 e the fez

Drummetto

Primi Calci
2 Maggio 2022
1
5
3
Ragazzi, lascio qui la recensione dei giocatori da me provati fino ad ora.

Ho giocato principalmente con difesa a 3 usando 343 e 352, solo inizialmente giocavo con un 4312, ogni modulo giocato con contropiede veloce.

Cerco di lasciare per ogni giocatore anche l’overall (ovviamente della carta, senza tener presente anche del bonus spirito di squadra).

Preciso che le carte tipo enchanting dribblers e tutto non so come si chiamerebbero tecnicamente (quelle da 100 monete), quindi mi riferirò a loro con un generico “foil”.

Se volete dettagli, chiedete pure, idem se avete consigli su giocatori da provare non fatevi problemi, ogni suggerimento è ben accetto.


Le recensioni saranno molto colorite, sappiatelo :asd:

PT: Perin 86: Iniziamo male, spero di cambiarlo il prima possibile, sarà il valore in presa basso (77) ma a me sembra proprio stordito, ribatte tranquillamente la palla al centro dell’area di continuo, in quanto a parate fa il suo, stupisce raramente in positivo

DC:
Koulibaly 93: Un muro, una belva, il mastino al centro della difesa, bei recuperi, bei salvataggi, lo ricomprerei altre 20 volte

De vrij 91: Delle volte entrando si fa saltare come un birillo (controllato dalla CPU) ma complessivamente non posso lamentarmi, lo riprenderei

Smallong 85: La sorpresa, prezzo basso resa altissima, raramente mi ha deluso

Ogbonna 82: Inguardabile, lento, falloso, ingenuo, non so perché ancora non lo ho scartato

TS:
Marcelo 86: Usato principalmente come CLS, che dire, se lo usi per correre dritto come un asino e crossare è fantastico, un vero fulmine, in tutto il resto molto deludente

Roussilion 80: fa tutto in maniera mediocre ma lo fa

TD:
Darmian: Usato sempre come DC al posto di Ogbonna, molto meglio di quest’ultimo, non regge il confronto con gli altri tre DC ma complessivamente un ottimo low cost, ovviamente in difesa a tre non mettetelo al centro

MED:
Locatelli foil 91: Dr Jekyll e Mr. Stronzo, un giocatore capace di farmi incazzare come pochi, partite in cui da solo regge tutto il centrocampo recuperando ogni pallone e facendo lanci su lanci, altre in cui ogni palla che prende la rimpalla a cazzo di cane, tende a salire un po’ troppo per i miei gusti come mediano

CC:
Wijnaldum 89: Inizialmente super deluso (più per le carte allenamento spese che per il costo in crediti), ora lo sto rivalutando molto, super agile, molto presente in ogni fase del gioco, complessivamente si sente in quasi ogni partita la sua presenza (solo non fatelo tirare se non a porta vuota)

Vidal 84: Il mio amore, usato sia come come med che come cc, nonostante i bassi valori di vel (71) e accel (64) è una cazzo di bombetta, corre come un assassino (più di altri giocatori con valori migliori), è sempre sul pezzo, il 91 di aggressività si sente tutto, ruba palla e riparte come non mai, nonostante l’overall bassino rispetto agli altri se è anche un minimo in forma da me è titolare, una iena (solo il tiro è deludente rispetto ai valori che dovrebbe avere)

TRQ: Calhanoglu foil 91: dovrei erigergli una statua, e infatti è il mio capitano, lo ho provato sia come CC che come TRQ, ora che non li ho più come ruoli disponibili lo ho spostato sulla fascia, in ogni ruolo è sempre stato presente, millimetrico nelle punizioni (91), presente in tutte le azioni d’attacco, anche se ora dalla fascia si inserisce molto meno, però passaggi e movimenti sempre perfetti, lo adoro

Alex Teixeira 81: non ha mai trovato realmente spazio, un po anche per colpa sua

EDA:
Rafa silva foil 88: mi piace molto, sia come esa che come cls, molta molta spinta, posizionamenti perfetti, complessivamente fa il suo e lo fa sempre bene

Hulk 87: un po meh, non ho da dire altro in realtà, non ci rispenderei tutta quell’exp

Bale 86: vedasi hulk, entrambi hanno un tronchetto nel culo non indifferente

SP:
Muller foil 91: discorso complesso, prima giocava come punta e nonostante non fosse un maestro di agilità ne particolarmente veloce segnava come un porco (soprattutto spostando hulk a punta centrale a fare da boa), ora non trova più spazio in attacco e lo rigiro o sulla fascia alta o quella di centrocampo (sempre a destra), mi piange il cuore a non trovargli spazio in attacco perché era davvero ottimo

Dybala foil 91: EDA fisso, ottimo, si accentra tanto, bei movimenti, è un piccolo fulmine, molto agile, bei tiri, tanti gol considerando che raramente lo porto a finalizzare

P:
Lewandowski foil 94: Che dire, il cazzo di attaccante perfetto, che facendo salire la difesa e rimettendo con il portiere caricando al massimo riuscirà sempre a spizzare la palla e far partire una azione d’attacco, è perfetto, non troppo agile ma sempre sempre sempre sul pezzo, può anche inziare male una partita e mollare tre gol dopo il 60esimo, sempre in forma verde, posto fisso

CR7 foil 92: usato molto P e ora ESA, segna come che, spinge, tanto, mi piace proprio, la spalla perfetta per Lewa

Aubameyang 90: il primo giocatore che maxai, non mi ha mai convinto a pieno 89 in comportamento offensivo e 85 in finalizzazione ma non ha mai azzaccato troppo ne gli inserimenti ne i tiri, si mangia troppo

Pato contratti strani 85: Boh a me ha fatto cacare, lo vedo molto usato, non da me sicuramente
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
Buongiorno,
Vorrei chiedere il vostro parere per ottimizzare la mia squadra.

Visualizza allegato 265164

Di Maria lo metteró EDA perchè Sanè titolare mi sembra azzardato.
Sto pensando ad acquistare Milinkovic-Savic TRQ dato che costa sui 180k e pompandolo offensivamente credo sarebbe l’ideale con Pogba e Verratti. Qualcuno che usa Milinkovic puó dirmi cosa ne pensa e che livello raggiunge?
Altra domanda, posso ancora prendere uno tra De Ligt e Koulibaly. Massimizzati cosa ne pensate di entrambi? Sperando di girarne uno dei due lunedí ed acquistare l’altro :)
Grazie
Dipende da come vuoi giocare tu.
Sicuramente così sono tutti molto offensivi e le ripartenze avversarie io le patirei senza mediani "tosti".
Con Cuadrado e Theo Hernández a uno dei due imposterei difensivo per evitare di subire troppo il contropiede avversario ma se ti trovi bene così...la parte tattica fa la differenza ma è soggettiva.
Bella squadra comunque.

Sul difensore tra i due preferisco Koulibaly ma ti consiglio anche Marquinhos che può fare anche il mediano.
Costa 300.000 anche lui però ;)
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Merita risparmiare per il td Arnold del Liverpool? Ha buone stats, ma quando ho incontrato il Liverpool vsCom era così alto che ho vinto facile attaccando il suo lato. Vs Human é devastante come i suoi numeri dicono o meglio qualcun altro come td u24?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
De Arraescaeta opptre
Ragazzi sapreste indicarmi un buon Trq, uno che si avvicini quasi più a SP che a TRQ, cioè mi spiego, uno che sappia quasi meglio attaccare/finalizzare che giocare da impostazione. Gioco con due TRQ dietro unica punta.
De Arrascaeta oppurre Fekir
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ragazzi, lascio qui la recensione dei giocatori da me provati fino ad ora.

Ho giocato principalmente con difesa a 3 usando 343 e 352, solo inizialmente giocavo con un 4312, ogni modulo giocato con contropiede veloce.

Cerco di lasciare per ogni giocatore anche l’overall (ovviamente della carta, senza tener presente anche del bonus spirito di squadra).

Preciso che le carte tipo enchanting dribblers e tutto non so come si chiamerebbero tecnicamente (quelle da 100 monete), quindi mi riferirò a loro con un generico “foil”.

Se volete dettagli, chiedete pure, idem se avete consigli su giocatori da provare non fatevi problemi, ogni suggerimento è ben accetto.


Le recensioni saranno molto colorite, sappiatelo :asd:

PT: Perin 86: Iniziamo male, spero di cambiarlo il prima possibile, sarà il valore in presa basso (77) ma a me sembra proprio stordito, ribatte tranquillamente la palla al centro dell’area di continuo, in quanto a parate fa il suo, stupisce raramente in positivo

DC:
Koulibaly 93: Un muro, una belva, il mastino al centro della difesa, bei recuperi, bei salvataggi, lo ricomprerei altre 20 volte

De vrij 91: Delle volte entrando si fa saltare come un birillo (controllato dalla CPU) ma complessivamente non posso lamentarmi, lo riprenderei

Smallong 85: La sorpresa, prezzo basso resa altissima, raramente mi ha deluso

Ogbonna 82: Inguardabile, lento, falloso, ingenuo, non so perché ancora non lo ho scartato

TS:
Marcelo 86: Usato principalmente come CLS, che dire, se lo usi per correre dritto come un asino e crossare è fantastico, un vero fulmine, in tutto il resto molto deludente

Roussilion 80: fa tutto in maniera mediocre ma lo fa

TD:
Darmian: Usato sempre come DC al posto di Ogbonna, molto meglio di quest’ultimo, non regge il confronto con gli altri tre DC ma complessivamente un ottimo low cost, ovviamente in difesa a tre non mettetelo al centro

MED:
Locatelli foil 91: Dr Jekyll e Mr. Stronzo, un giocatore capace di farmi incazzare come pochi, partite in cui da solo regge tutto il centrocampo recuperando ogni pallone e facendo lanci su lanci, altre in cui ogni palla che prende la rimpalla a cazzo di cane, tende a salire un po’ troppo per i miei gusti come mediano

CC:
Wijnaldum 89: Inizialmente super deluso (più per le carte allenamento spese che per il costo in crediti), ora lo sto rivalutando molto, super agile, molto presente in ogni fase del gioco, complessivamente si sente in quasi ogni partita la sua presenza (solo non fatelo tirare se non a porta vuota)

Vidal 84: Il mio amore, usato sia come come med che come cc, nonostante i bassi valori di vel (71) e accel (64) è una cazzo di bombetta, corre come un assassino (più di altri giocatori con valori migliori), è sempre sul pezzo, il 91 di aggressività si sente tutto, ruba palla e riparte come non mai, nonostante l’overall bassino rispetto agli altri se è anche un minimo in forma da me è titolare, una iena (solo il tiro è deludente rispetto ai valori che dovrebbe avere)

TRQ: Calhanoglu foil 91: dovrei erigergli una statua, e infatti è il mio capitano, lo ho provato sia come CC che come TRQ, ora che non li ho più come ruoli disponibili lo ho spostato sulla fascia, in ogni ruolo è sempre stato presente, millimetrico nelle punizioni (91), presente in tutte le azioni d’attacco, anche se ora dalla fascia si inserisce molto meno, però passaggi e movimenti sempre perfetti, lo adoro

Alex Teixeira 81: non ha mai trovato realmente spazio, un po anche per colpa sua

EDA:
Rafa silva foil 88: mi piace molto, sia come esa che come cls, molta molta spinta, posizionamenti perfetti, complessivamente fa il suo e lo fa sempre bene

Hulk 87: un po meh, non ho da dire altro in realtà, non ci rispenderei tutta quell’exp

Bale 86: vedasi hulk, entrambi hanno un tronchetto nel culo non indifferente

SP:
Muller foil 91: discorso complesso, prima giocava come punta e nonostante non fosse un maestro di agilità ne particolarmente veloce segnava come un porco (soprattutto spostando hulk a punta centrale a fare da boa), ora non trova più spazio in attacco e lo rigiro o sulla fascia alta o quella di centrocampo (sempre a destra), mi piange il cuore a non trovargli spazio in attacco perché era davvero ottimo

Dybala foil 91: EDA fisso, ottimo, si accentra tanto, bei movimenti, è un piccolo fulmine, molto agile, bei tiri, tanti gol considerando che raramente lo porto a finalizzare

P:
Lewandowski foil 94: Che dire, il cazzo di attaccante perfetto, che facendo salire la difesa e rimettendo con il portiere caricando al massimo riuscirà sempre a spizzare la palla e far partire una azione d’attacco, è perfetto, non troppo agile ma sempre sempre sempre sul pezzo, può anche inziare male una partita e mollare tre gol dopo il 60esimo, sempre in forma verde, posto fisso

CR7 foil 92: usato molto P e ora ESA, segna come che, spinge, tanto, mi piace proprio, la spalla perfetta per Lewa

Aubameyang 90: il primo giocatore che maxai, non mi ha mai convinto a pieno 89 in comportamento offensivo e 85 in finalizzazione ma non ha mai azzaccato troppo ne gli inserimenti ne i tiri, si mangia troppo

Pato contratti strani 85: Boh a me ha fatto cacare, lo vedo molto usato, non da me sicuramente
Ottima recensione!
Anche io ho Vidal e sono d’accordo, solitamente lo metto gli ultimi 20-25min e rasa il campo.
Wijnaldum era la mia alternativa a Pogba e forse mi dispiace non aver puntato sull’olandese.
Ho trovato la tua modalità di recensire molto utile, faró la stessa cosa anche con i miei giocatori, perchè un conto sono le statistiche ed un altro le sensazioni, anche se soggettive.
Un saluto
 
  • Like
Reactions: the fez

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Merita risparmiare per il td Arnold del Liverpool? Ha buone stats, ma quando ho incontrato il Liverpool vsCom era così alto che ho vinto facile attaccando il suo lato. Vs Human é devastante come i suoi numeri dicono o meglio qualcun altro come td u24?
Io non compreró Arnold, preferisco evitare giocatori britannici, ma a mio avviso è per distacco il migliore TD del gioco.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Dipende da come vuoi giocare tu.
Sicuramente così sono tutti molto offensivi e le ripartenze avversarie io le patirei senza mediani "tosti".
Con Cuadrado e Theo Hernández a uno dei due imposterei difensivo per evitare di subire troppo il contropiede avversario ma se ti trovi bene così...la parte tattica fa la differenza ma è soggettiva.
Bella squadra comunque.

Sul difensore tra i due preferisco Koulibaly ma ti consiglio anche Marquinhos che può fare anche il mediano.
Costa 300.000 anche lui però ;)
Grazie! Non sottovalutare Verratti, recupera un numero di palloni incredibile e riparte, lancia o smista alla grande. Pogba l’ho pompato in difesa, non sarà mai un mediano, ma recupera a spallate contro quasi qualunque TRQ.
Ok anche a me Koulibaly ispira, credo prenderó lui e Van Dijk.
Un saluto
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Mi fa gola anche lo Zapatone...da affiancare ad Osimhen o Williams che sono due fulmini opportunisti
io lo uso. Gioco con 352 ma ha iniziato a rendere solo dopo circa metà livelli. Lo alterno a g.jesus, l’altro (fisso) è Romario. Insieme non rendono però.
Essendo un fulcro gli ho alzato controllo di corpo e un filo il passaggio. Per quel che costa lo riprenderei.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
De Arrascaeta oppurre Fekir
Arrascaeta l’ho preso perche ha la carta riserva di lusso e lo uso come riserva di Pedri. Sicuramente in avanti lo vedi spesso, ma è un po’ troppo debole dopo un certo livello di avversari.

Mi consigliate un giocatore per il mio 352 contr veloce? Dei base perché non shoppo. Budget ho oltre 1Mln ma non ho mai speso più di 180k.

La mia squadra è
perin
pavard beckembauer puyol
P.Max Mc Kennie Barrios Beckam
pedri
romario zapata

panchina: Sanè, Sarr, G. Jesus, Daucourè, De Arrascaeta e Fred.
Più o meno sono tutti livellati a metà.

Ora divisione 4. 5 partite 9 punti. Ma si fa davvero dura quindi un consiglio è ben accetto.
Grazie
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Non mi è chiara una cosa di efootball, magari qualcuno di voi è meglio informato e puó spiegarmela.
Fino a PES21 costruivamo la nostra squadra, con il capitolo successivo si ottenevano bonus per iniziare la nuova stagione. Mi chiedo, cosa succederà adesso che, se non ho capito male, efootball prevede continui aggiornamenti ma non un vero e proprio passaggio ad altro gioco. I contratti dei players infatti durano 365 giorni. E poi che succede? Spariscono o dovranno essere svincolati?
Premesso che sono molto contento di questo approccio, mi dispiacerebbe perdere alcuni miei giocatori per sempre, anche se ne usciranno altre versioni.
Questo mi sta portando a pensare che sia meglio impostare i propri titolati ma poi fare attenzione a non sprecare i GP per acquisti inutili, in quanto al momento della scadenza di tutti i contratti sarà necessario avere almeno un paio di milioni di GP oltre ad un considerevole numero di allenamenti.
Voi cosa ne pensate di questo approccio nuovo e cosa avete capito che magari mi sta sfuggendo?
Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non mi è chiara una cosa di efootball, magari qualcuno di voi è meglio informato e puó spiegarmela.
Fino a PES21 costruivamo la nostra squadra, con il capitolo successivo si ottenevano bonus per iniziare la nuova stagione. Mi chiedo, cosa succederà adesso che, se non ho capito male, efootball prevede continui aggiornamenti ma non un vero e proprio passaggio ad altro gioco. I contratti dei players infatti durano 365 giorni. E poi che succede? Spariscono o dovranno essere svincolati?
Premesso che sono molto contento di questo approccio, mi dispiacerebbe perdere alcuni miei giocatori per sempre, anche se ne usciranno altre versioni.
Questo mi sta portando a pensare che sia meglio impostare i propri titolati ma poi fare attenzione a non sprecare i GP per acquisti inutili, in quanto al momento della scadenza di tutti i contratti sarà necessario avere almeno un paio di milioni di GP oltre ad un considerevole numero di allenamenti.
Voi cosa ne pensate di questo approccio nuovo e cosa avete capito che magari mi sta sfuggendo?
Grazie

a quanto sembra dopo 365 gg i contratti dei calciatori scadono e potranno essere rinnovati solo per altri 60 gg ed al costo niente affatto conveniente di 25.000 epoints ognuno. come a dire che si fa prima a comprarsene altri nuovi piuttosto che rinnovare il contratto a quelli vecchi...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Non mi è chiara una cosa di efootball, magari qualcuno di voi è meglio informato e puó spiegarmela.
Fino a PES21 costruivamo la nostra squadra, con il capitolo successivo si ottenevano bonus per iniziare la nuova stagione. Mi chiedo, cosa succederà adesso che, se non ho capito male, efootball prevede continui aggiornamenti ma non un vero e proprio passaggio ad altro gioco. I contratti dei players infatti durano 365 giorni. E poi che succede? Spariscono o dovranno essere svincolati?
Premesso che sono molto contento di questo approccio, mi dispiacerebbe perdere alcuni miei giocatori per sempre, anche se ne usciranno altre versioni.
Questo mi sta portando a pensare che sia meglio impostare i propri titolati ma poi fare attenzione a non sprecare i GP per acquisti inutili, in quanto al momento della scadenza di tutti i contratti sarà necessario avere almeno un paio di milioni di GP oltre ad un considerevole numero di allenamenti.
Voi cosa ne pensate di questo approccio nuovo e cosa avete capito che magari mi sta sfuggendo?
Grazie
State giocando per costruire una rosa che vi portate per un anno.
Come sempre.
Poi si ricomincia da zero o quasi.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Buongiorno,
Vorrei chiedere il vostro parere per ottimizzare la mia squadra.

Visualizza allegato 265164

Di Maria lo metteró EDA perchè Sanè titolare mi sembra azzardato.
Sto pensando ad acquistare Milinkovic-Savic TRQ dato che costa sui 180k e pompandolo offensivamente credo sarebbe l’ideale con Pogba e Verratti. Qualcuno che usa Milinkovic puó dirmi cosa ne pensa e che livello raggiunge?
Altra domanda, posso ancora prendere uno tra De Ligt e Koulibaly. Massimizzati cosa ne pensate di entrambi? Sperando di girarne uno dei due lunedí ed acquistare l’altro :)
Grazie
Io mi terrei Campbell titolare Innanzitutto.
Koulibaly ce l'ho, è ottimo. Quindi Kouli-Campbell secondo me è una super difesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,813
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis