[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
Volevo uno tra Cannavaro e Maldini… vediamo se spendere 1€ Domani se ci sono difensori interessanti in lista.
Anche se mi sono rotto di spendere soldi. Ho già speso circa 25€ con risultati abbastanza miseri.
Datti dei limiti in base alle tue disponibilità e motivazioni....in base alla mia esperienza se hai intenzione di spendere 10 non pescare 10 in una sera ma redistribuzione le pescate nel corso della settimana.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
La carta onnipresente si attiva con i Mediani?

Secondo me funziona solo con i CC
 
Ultima modifica:

sgarzapraga

Primi Calci
18 Settembre 2019
8
3
3
PSN ID
maxsgarza
non so se è già stato chiesto

qualcuno conosce terzini under 23 che possono giocare sia a sinistra che a destra?
qualcuno conosce esterni alti under 23 che possono giocare sia a sinistra che a destra?
mentre un attaccante (sempre under 23) per quando haaland non è in forma?



cosa mi rode che sia barella che chiesa son già over 24 (certo che io avrei considerato "giovane" fino agli under 25...).
per caso bastoni può giocare anche terzino o solo centrale?
ciao! io ho Godfrey dell' Everton u24 che può giocare sia ts che dc. Anche Danilo, seppure non U24 è molto valido, forma incrollabile e puoi schierarlo in tutte le posizioni di difesa senza che si intacchi il suo overall.
Come esa, purtroppo può giocare solo a sx, io ho preso Gakpo del psv (u24). Alto 1,90, molti livelli , forma incrollabile. Io ce l 'ho a metà e rende 84 come esa( sono a metà livelli).
Sennò un altro u24 che mi sta picevolmente stupendo è Diatta, che può giocare a sx, a dx, e come punta centrale. Come P ho preso Boadu, una bella bestiolina.

Forse tu punti su gente più forte e nomi più altisonanti, io venendo da fifa ho la repulsione totale per tutti i top player usati e stra usati. E devo dire che apparte contro i figo e i batistuta ce la si può giocare 'semi tranquillamente' (almeno in 3 divisione) con i nomi riportarti sopra..
 
  • Like
Reactions: Zuraph

marcellix

Pulcini
25 Aprile 2011
45
0
6
salve ragazzi,mi serve un portiere che non costi molto e che abbia il dono di bloccare la palla senza respingere continuamentew sui piedi dell'avversario,chi mi consigliate?
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
salve ragazzi,mi serve un portiere che non costi molto e che abbia il dono di bloccare la palla senza respingere continuamentew sui piedi dell'avversario,chi mi consigliate?
Ciao, io ho preso Unai Simon e sono molto soddisfatto. Ho sentito parlare bene anche di Maignan.
Un saluto
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
De Ligt, Koulibaly e Varane sono tanta roba.

Occhio però che tutti i giocatori presenti nel pool hanno solo 4 o 5 livelli di crescita.
Si, ma da quanto ho capito questo vale per tutti i giocatori di ogni pool con efootball. Sono comunque delle belle bestie quei tre!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Forse tu punti su gente più forte e nomi più altisonanti, io venendo da fifa ho la repulsione totale per tutti i top player usati e stra usati. E devo dire che apparte contro i figo e i batistuta ce la si può giocare 'semi tranquillamente' (almeno in 3 divisione) con i nomi riportarti sopra..


grazie dei consigli!
no, non mi interessano per forza nomi altisonanti... ma giocatori giovani che mi stanno simpatici nella realtà, ma pure sconosciuti che non ha nessuno li preferisco a giocatori che si trovano in tante squadre

fai conto che la domanda era rivolta per sostituire van bissaka ed adama traorè. giocatori che amo ma che sto vedendo troppo spesso come avversari e quindi vorrei sostituirli (oltre ad aver 24 anni e quindi non esser veramente under)

al momento la mia formazione è questa. a parte haaland che ho beccato di culo con l'unica girata con monete che ho fatto (grazie alle 300 bonus per ps plus, che ho ancora due girate ma che aspetto un pool solo di giovani) gli altri giocatori son abbastanza normali


------------------ lafont
van bissaka -- demiral - ginter - carlos augusto
------------frattesi ------ tonali
------------------- aouar
a.traorè--------------------------------- leao
----------------- halaand

panca
pt di gregorio
dc todibo
ts hicks
trq/cc zaniolo
esa damsgard
eda anthony
p haller

vorrei cambiare hicks che gioca solo a sinistra con un terzino che faccia entrambe le fasce
damsgard con un esterno che magari mi fa anche trq ed all'occorrenza cc
haller ma solo per un attaccante giovane che mi gasi
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ho pescato Koulibaly, Upamecano e un altro spagnolo. Koulibaly lo avevo già, e calcolando le varie possibilità di crescita penso sia meglio quello pescato oggi con 5 livelli. Si avrei più livelli con l'altro, ma con questo con 4 punti faccio salire 4 volte la velocità per esempio, l'altro me je servono 8 per fargli fare 4 upgrade... complicato ma ha senso
 
  • Like
Reactions: Zuraph e anestis

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Cosa è meglio affiancare ad un opportunista in un 442? Un senza palla o un attaccante di rientro?
Eviterei un fulcro di gioco che questo tipo di giocatore sono troppo lenti per giochi come efootball e fifa.
Dopo aver tenuto in campo per 60 minuti Ibrahimovic, il risultato è così in cassaforte che posso sostituirlo anche con Meret. Evitali i Fulcri di gioco, sì sì... :cool:(y)
 
  • Like
Reactions: Shadow82

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Devo affinacarlo ad un opportunista. L'opportunista tende a scappare in avanti, quindi mi serve qualcuno che al contrario scende, più dietro per fare da raccordo tra centrocampo e l'attaccante con opportunista.
A dire il vero a livello di movimenti mi sono trovato bene con Schick (att. di rientro), solo che è macchinoso.

Volevo sapere però qualche opinione su altri ruoli da affiancare all'opportunista.

PS Intanto mi sa che dopo proverò C. Vela (contratto mirato) che ha regista creativo. Se come ruolo mi convince potrei optare per Neymar che è anche lui regista creativo, da utilizzare come seconda punta..
Tanto il Regista Creativo non è attivo (come qualsiasi altra peculiarità del ruolo), se non è posizionato nella posizione corretta (Vela non è una punta, infatti, nella versione originale).
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho pescato Koulibaly, Upamecano e un altro spagnolo. Koulibaly lo avevo già, e calcolando le varie possibilità di crescita penso sia meglio quello pescato oggi con 5 livelli. Si avrei più livelli con l'altro, ma con questo con 4 punti faccio salire 4 volte la velocità per esempio, l'altro me je servono 8 per fargli fare 4 upgrade... complicato ma ha senso
La differenza principale è che l'altro lo fai crescere a piacimento, risparmiando anche i punti messi dove non servono a nulla. E ne hai a sufficienza anche per allenare lo stile tattico, che su questo già sviluppato dovrai sacrificare.
 
  • Like
Reactions: esser

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Pescato Koulibaly!! Poi sempre verde Giorgione Chiello e Coates. Soddisfatto!
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho messo dentro altri 4 euro avanzati da un acquisto di giochi dallo store. risultato, koulibaly ( che avevo gia' ) , pique, lisandro martinez . e con le altre 100 monete ho pescato dal pool leggende e mi e' uscito zaniolo, che alla fine si e' rivelato pure la pescata migliore. dei difensori l'unico che mi interessava davvero era de ligt.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
salve ragazzi,mi serve un portiere che non costi molto e che abbia il dono di bloccare la palla senza respingere continuamentew sui piedi dell'avversario,chi mi consigliate?
E' un BUG del gioco presente dalla notte dei tempi su PES...
Quando lo risolveranno sarà sempre troppo tardi.
Prova ad usare i portieri che ti hanno consigliato ma nemmeno il BIONICO Khan è immune da questo terribile problema!
 

sgarzapraga

Primi Calci
18 Settembre 2019
8
3
3
PSN ID
maxsgarza
grazie dei consigli!
no, non mi interessano per forza nomi altisonanti... ma giocatori giovani che mi stanno simpatici nella realtà, ma pure sconosciuti che non ha nessuno li preferisco a giocatori che si trovano in tante squadre

fai conto che la domanda era rivolta per sostituire van bissaka ed adama traorè. giocatori che amo ma che sto vedendo troppo spesso come avversari e quindi vorrei sostituirli (oltre ad aver 24 anni e quindi non esser veramente under)

al momento la mia formazione è questa. a parte haaland che ho beccato di culo con l'unica girata con monete che ho fatto (grazie alle 300 bonus per ps plus, che ho ancora due girate ma che aspetto un pool solo di giovani) gli altri giocatori son abbastanza normali


------------------ lafont
van bissaka -- demiral - ginter - carlos augusto
------------frattesi ------ tonali
------------------- aouar
a.traorè--------------------------------- leao
----------------- halaand

panca
pt di gregorio
dc todibo
ts hicks
trq/cc zaniolo
esa damsgard
eda anthony
p haller

vorrei cambiare hicks che gioca solo a sinistra con un terzino che faccia entrambe le fasce
damsgard con un esterno che magari mi fa anche trq ed all'occorrenza cc
haller ma solo per un attaccante giovane che mi gasi
gia solo per la tua intro capisco che potremmo essere buoni amici ahah
prima di provare a darti qualche nome, colgo l'occasione per chiederti di ginter. Sono due giorni che penso di prendere lui, soprattutto per 'sviluppo' e perchè ha una grande velocita per un dc e soprattuto poca aggressività, il che potrebbe sembrare sbagliato ma avendo romero che miete gambe a destra e manca, causa anche tante punizioni (che sono peggio dei rigori, nessuna chance di pararle). Sulla carta mi sembra educato, ecco. L'unico pensiero che mi tormenta è banalmente la sua faccia odiosa, so che è una cazzata immane ahaha ma tant'è!

Tornando a te, un terzino che ti faccia entrambi i lati low cost è Nuno tavares del manchester utd ( io l'avevo monitorato e non ho ancora visto nessuno con lui) ha 72 di partenza e 42 livelli. Vedendo che sarebbe un ricambio penso sia un bel nome questo. Come dicevo, poi va a simpatia, ma Danilo per me è imprescindibile. Difende, corre, crossa e ha forma incrollabile, quindi avrsti un sostituto che al 90% delle volte è in forma e puoi metterlo dove vuoi.

Come esterno jolly, ti parlavo di Diatta (eda-esa-p) Che aumentandolo mi sta piacendo molto.

Come trq giovane ho scovato Thiago Almada dall' MLS, purtroppo fa solo il trq ma si muove come un furetto, è reattivo e molte volte fa l'imbucata giusta, mi piange il cuore quando ha freccia gialla e non posso farlo giocare.

Sto tenendo monitorato Almiron (newcastle) eda-esa-trq e franco cervi (eda esa trq) Questi perchè oltre a essere veloci e ricoprire più ruoli hanno controllo corpo molto alto, quindi più reattivi.


sono in d3 per la 5a volta di fila con questi, spero di riuscire ad arrivare in 2 alla faccia di tutte quelle carte da album panini


maignan

danilo romero smalling(ruan tressoldi del sassuolo) pellegrini(godfrey)

gravenberch(torreira) de jong

almada(gavi)

martinelli (cls) vlahovic diatta(cld)


out

mckennie
florentino luis
boadu
gakpo
e quelli fra parentesi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.