[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
ho eseguito l’aggiornamento della playstation e adesso PSN va regolarmente. Ma continua a crasharmi il gioco durante il live update, consigli?
Io ho risolto eliminando l'aggiornamento live dal gioco con TRIANGOLO, riavviando tutto me lo ha caricato con successo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Il mio Casemiro ha queste abilità difensive: Visualizza allegato 265052

La cosa bella di Casemiro è che spesso me lo trovo come centrale in difesa quando uno dei due centrali è fuori posizione....

Ora di fianco a lui ho Verratti sto pensando di prendere un Kantè al posto di verratti per aumentare le capacità di recupero palla (verratti in questo da cmq già un ottima mano).
Alternativa più dinamica di Inler ho scoperto Kamara, impiegato solitamente da centrale di difesa: con l'acquisto di Albiol, avanzarlo mi ha reso praticamente impenetrabile in difesa, specie su palle inattive. Resta il dubbio sulla minore esperienza che acquisisce, però, avendo attualmente Martinez come tecnico :confused:
Prospettiva ideale: quel ruolo spetta a una Leggenda (Vieira, Guardiola o Rijkaard).

EDIT: situazione attuale del team (sempre idealmente, perché non possono giocare 90' tutti assieme) è la seguente, ma con Shunsuke trequartista, ovviamente.
1652349950797.png
 
Ultima modifica:

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
426
183
43
Qualcuno ha provato Lautaro?
Io l'ho portato a lv 20 e mi sembra già fenomenale.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
202
79
28
Qualcuno ha provato Lautaro?
Io l'ho portato a lv 20 e mi sembra già fenomenale.
Io stavo valutando se comprarlo vista la forma A e visto che mi serve qualche rinforzo in attacco perchè un paio di punte mi sono andate forma D/E. Guardando quelli in forma proverei uno tra Lautaro, Gabriel Jesus e Muriel (che ho trovato contro e mi ha fatto una gran bella impressione). Più piccolini, scattanti e rapidi nel dribbling da affiancare ad una punta piu fisica in un attacco a due. Qualche parere? :)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, tornato adesso da lavoro, accendo per guardare le novità, ho visto l'evento contro ia mi ha dati con 2 partite a superstar più di 100k gp, è natale?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
426
183
43
Io stavo valutando se comprarlo vista la forma A e visto che mi serve qualche rinforzo in attacco perchè un paio di punte mi sono andate forma D/E. Guardando quelli in forma proverei uno tra Lautaro, Gabriel Jesus e Muriel (che ho trovato contro e mi ha fatto una gran bella impressione). Più piccolini, scattanti e rapidi nel dribbling da affiancare ad una punta piu fisica in un attacco a due. Qualche parere? :)
Io l'ho portato a liv 22 , mi da 91 come valore , sto in d2 con forza squadra 2400 e mi sembra ottimo ,molto preciso nella finalizzazione
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Io vorrei puntare molto su Osimhen preso due settimane fa ma non so se affiancargli uno come Lukaku o Zapata (visto che gioco col possesso palla o contropiede) o Lautaro Martínez, ma avendo già Williams e Lacazette punterei più su uno con la stazza come o primi due.
Voi li avete? Come sono?

Perché comunque contano tanto anche le abilità.
Lacazette per dire ha passaggio filtrante e mi lancia in profondità Osimhen.
Williams invece a parte la velocità ha ben poco e fu uno dei primi acquisti ma mi sa che finisce in tribuna :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io vorrei puntare molto su Osimhen preso due settimane fa ma non so se affiancargli uno come Lukaku o Zapata (visto che gioco col possesso palla o contropiede) o Lautaro Martínez, ma avendo già Williams e Lacazette punterei più su uno con la stazza come o primi due.
Voi li avete? Come sono?

Perché comunque contano tanto anche le abilità.
Lacazette per dire ha passaggio filtrante e mi lancia in profondità Osimhen.
Williams invece a parte la velocità ha ben poco e fu uno dei primi acquisti ma mi sa che finisce in tribuna :)
Fino al 2021, il mio Duvan si mangiava qualunque avversario avesse davanti, che lo prendesse in velocità o anche spalle alla porta. Lukaku tiettelo :p
Osimhen per me è meno forte che nella realtà, qui. Ma è anche vero che mi è capitato in mano ad avversari che non sapevano usare gli attaccanti... Boh? :confused:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Fino al 2021, il mio Duvan si mangiava qualunque avversario avesse davanti, che lo prendesse in velocità o anche spalle alla porta. Lukaku tiettelo :p
Osimhen per me è meno forte che nella realtà, qui. Ma è anche vero che mi è capitato in mano ad avversari che non sapevano usare gli attaccanti... Boh? :confused:
Infatti Zapatone mi fa gola, costa il giusto e pompato un po' ha quel passaggio di prima che per chi gioca con possesso palla come me può essere molto utile.
L'alternativa è giocare con un punta e prendere un centrocampista o un esterno veloce.
Ci pensero con calma, tanto sono ancora in divisione 5 e stasera inizio la scalata alla 4, senza leggende e con oberall medio di 83
Quindi c'è da sudare! :)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Infatti Zapatone mi fa gola, costa il giusto e pompato un po' ha quel passaggio di prima che per chi gioca con possesso palla come me può essere molto utile.
L'alternativa è giocare con un punta e prendere un centrocampista o un esterno veloce.
Ci pensero con calma, tanto sono ancora in divisione 5 e stasera inizio la scalata alla 4, senza leggende e con oberall medio di 83
Quindi c'è da sudare! :)
Mai incontrato Osimhen contro fino ad ora ma le sue statistiche non mi sembrano granché. Secondo me dato che hai già Lacazette affiancagli lui che almeno ha come skill passaggio in profondità. Oppure gli metti accanto come SP un Canales o Fekir che in quanto giocatore chiave s’inseriranno nei buchi creati dai difensori che rincorrono il nigeriano. Sta’ di fatto che un attaccante tutta velocità e niente passaggi non lo schiererei mai: totalmente inutile nel mio gioco.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Mai incontrato Osimhen contro fino ad ora ma le sue statistiche non mi sembrano granché. Secondo me dato che hai già Lacazette affiancagli lui che almeno ha come skill passaggio in profondità. Oppure gli metti accanto come SP un Canales o Fekir che in quanto giocatore chiave s’inseriranno nei buchi creati dai difensori che rincorrono il nigeriano. Sta’ di fatto che un attaccante tutta velocità e niente passaggi non lo schiererei mai: totalmente inutile nel mio gioco.
Sul discorso passaggi hai ragione...a Osimhen poi di tanto non gli aumentano i passaggi, pensavo meglio visto la giovane età.
Però fisico e velocità li sa sfruttare.
Vediamo come si comporta l'attuale rosa in divisione 5 e valutiamo ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ad oggi continuo a vedere avvantaggiati gli attaccanti che corrono piu degli altri e che lanciati in velocita diventano imprendibile per la stragrande maggioranza dei difensori centrali quasi sempre lentissimi a differenza delle punte...
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
326
115
43
Fino al 2021, il mio Duvan si mangiava qualunque avversario avesse davanti, che lo prendesse in velocità o anche spalle alla porta. Lukaku tiettelo :p
Osimhen per me è meno forte che nella realtà, qui. Ma è anche vero che mi è capitato in mano ad avversari che non sapevano usare gli attaccanti... Boh? :confused:
Osimehen, ce l'ho io. Lo schiero solo contro la cpu. Non è rapido e reattivo, è solo veloce., perde molti palloni.
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
magari Vieira
l'ho sempre avuto in 4 anni di pes e grazie a dio ce l'ho pure su efootball. vieira e' unico e da solo vale praticamente 2 giocatori visto che lo trovi sempre al posto giusto e a volte ti fa pure degli inserimenti inattesi in attacco. con me non salta una partita e infatti non ho comprato nemmeno un mediano di riserva, anche se ho fabian ruiz e gundogan adattabili al ruolo
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25