[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Ti ho 'rubato' lo schema, davvero divertente.
L'unica cosa è che messi resta un po' fuori dal gioco. Anche io gioco con contropiede veloce (vie laterali da un 15 giorni non mi rende più), hai dritte anche per le istruzioni individuali?
Grazie intanto
Ciao, grazie.
Come instruzioni io uso sempre Linea Bassa al MED. In questo caso Fabinho.
Difensivo ai due DC esterni, ovvero Marquinhos e Sergio Ramos.

Io a Messi ho dato anche alcune abilità, tra cui cross calibrato. Se non riesco a reintrare sul sinistro, almeno ho la soluzione cross per Leva.
Puoi provare a dargi Contropiede e magari si stanca meno e offende meglio.

Se poi l'argentino non ti rende, prova una tipologia di giocatore differente. Magari un giocatore chiave o un taglio al centro. Oppure semplicemnte un'altro regista creativo. Spesso ci metto Pedri ad esempio.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Ciao, grazie.
Come instruzioni io uso sempre Linea Bassa al MED. In questo caso Fabinho.
Difensivo ai due DC esterni, ovvero Marquinhos e Sergio Ramos.

Io a Messi ho dato anche alcune abilità, tra cui cross calibrato. Se non riesco a reintrare sul sinistro, almeno ho la soluzione cross per Leva.
Puoi provare a dargi Contropiede e magari si stanca meno e offende meglio.

Se poi l'argentino non ti rende, prova una tipologia di giocatore differente. Magari un giocatore chiave o un taglio al centro. Oppure semplicemnte un'altro regista creativo. Spesso ci metto Pedri ad esempio.
Grazie a te!
Le istruzioni sono le stesse che uso io, con contropiede su messi.
Pedri, nelle poche partite fatte con lo schema, lo sto usando al posto del tuo neymar (verso metà ripresa poi lo metto al posto dello sfinito Fernandes inserendo b. Silva)
Io uso il doppio med (a fabinho affianco touc o casemiro): fabian ruiz che lavoro ti fa?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Grazie a te!
Le istruzioni sono le stesse che uso io, con contropiede su messi.
Pedri, nelle poche partite fatte con lo schema, lo sto usando al posto del tuo neymar (verso metà ripresa poi lo metto al posto dello sfinito Fernandes inserendo b. Silva)
Io uso il doppio med (a fabinho affianco touc o casemiro): fabian ruiz che lavoro ti fa?
Fabian Ruiz (così come Gnarby) è lì perché lo sto provando, e quella carta è davvero discreta. Non credevo.
Solitamente comunque è una posizione coperta da giocatori onnipresenti o tra le linee, con piedi buoni, buon tiro, inserimento e qualche qualità di interdizione (magari intercettazione). Preferisco CC perché oltre ad aiutare la retroguardia mi piace che accompagni un po' anche l'azione d'attacco.
Questo accade bene o male in tutte le mie formazioni con tre difensori e due centrocampisti.

Solitamente ci uso Kimmich, Tchouameni, De Jong, Barella, etc... Dipende dalle forme.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Fabian Ruiz (così come Gnarby) è lì perché lo sto provando, e quella carta è davvero discreta. Non credevo.
Solitamente comunque è una posizione coperta da giocatori onnipresenti o tra le linee, con piedi buoni, buon tiro, inserimento e qualche qualità di interdizione (magari intercettazione). Preferisco CC perché oltre ad aiutare la retroguardia mi piace che accompagni un po' anche l'azione d'attacco.
Questo accade bene o male in tutte le mie formazioni con tre difensori e due centrocampisti.

Solitamente ci uso Kimmich, Tchouameni, De Jong, Barella, etc... Dipende dalle forme.
Perfetto, grazie della tua disponibilità :)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
A distanza di tempo finalmente un pool valido.
Nella english deluxe uscita oggi segnalo un Bruno Guimares clamoroso se usato come CC e non da Med.
Inoltre Romero, Walker (finalmente una versione che gli rende onore) e Kamara davvero di altissimo livello.
Ed uno Gnonto, a mio avviso, divertentissimo da usare.
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Secondo voi è consigliabile ad un attaccante dare "dominio palle alte", oppure è un abilità più per i difensori?

Perché ho guardato e gente come Levandowki e Haaland non ce l'hanno, mentre tutti i miei centrali si.
Unica eccezione là davanti Giroud, per quel che ho visto.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Secondo voi è consigliabile ad un attaccante dare "dominio palle alte", oppure è un abilità più per i difensori?

Perché ho guardato e gente come Levandowki e Haaland non ce l'hanno, mentre tutti i miei centrali si.
Unica eccezione là davanti Giroud, per quel che ho visto.
Bella domanda, a me è uscito stamattina su Haaland…
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buonasera a tutti, sono mesi che non gioco ad e-football, siccome l'ho eliminato dalla play, volevo chiedervi se hanno implementato qualche campionato o la master, oppure è ancora uno pseudo gioco. Grazie mille.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ormai la stagione calcistica con la finale di cl stasera si puo considerare ufficialmente chiusa e quindi konami cerca di spararsi le ultime cartucce per portare a casa quanto piu cash possibile ma oggettivamente non vedo quali pool interessanti i giap possano inventarsi d'ora in avanti...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, sono mesi che non gioco ad e-football, siccome l'ho eliminato dalla play, volevo chiedervi se hanno implementato qualche campionato o la master, oppure è ancora uno pseudo gioco. Grazie mille.
Niente di nuovo sul fronte offline.
 
  • Like
Reactions: vash84

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Pistiuk81
Qui il cursore mi passa da Demiral a Romagnoli senza aver premuto L1...guarda poi Demiral che non è che rimane fermo o segue Mbappe comandato dalla IA del gioco,ma si sposta pure per lasciar spazio :rotfl:
Ora,sicuramente è un caso fortuito,ma come si diceva? A pensar male....
 
  • Like
Reactions: esser

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
@Pistiuk81
Qui il cursore mi passa da Demiral a Romagnoli senza aver premuto L1...guarda poi Demiral che non è che rimane fermo o segue Mbappe comandato dalla IA del gioco,ma si sposta pure per lasciar spazio :rotfl:
Ora,sicuramente è un caso fortuito,ma come si diceva? A pensar male....
Ok
Script vario o connessione ok...

Ma secondo voi è l avversario che preme tasti? Ragazzi.. col cuore... si rasenta il ridicolo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok
Script vario o connessione ok...

Ma secondo voi è l avversario che preme tasti? Ragazzi.. col cuore... si rasenta il ridicolo...
Non dico che utilizzano magheggi per farti perdere. Ma vedere passare il cursore dal giocatore con cui sto contrastando ad un altro che è fuori dall'azione senza che io prema L1 è comunque singolare.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non dico che utilizzano magheggi per farti perdere. Ma vedere passare il cursore dal giocatore con cui sto contrastando ad un altro che è fuori dall'azione senza che io prema L1 è comunque singolare.
Io li vedo con i div 5/6/7 negli eventi dove "tenta" di equilibrare la partita.... per cui non è l avversario...

Anche perché altrimenti non sarebbero in div 7 :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online