[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Vorrei porvi una questione che non so se sia già stata affrontata. Tutti i giocatori che prendiamo hanno un contratto di 365gg. In questo modo se riesco a farmi ORA una buona squadra, da settembre potrei, in teoria, non spendere più monete efootball. Avrei ora tanti giocatori validi da utilizzare fino al prossimo anno. E' plausibile una cosa del genere? Konami non guadagnerebbe più. Cosa ne sarà di giocatori POTW come Benzema, ad es., che posso utilizzare da contratto per 10 mesi ancora considerando che fra poco cambia squadra? Non è che Konami da settembre azzera tutto?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
Vorrei porvi una questione che non so se sia già stata affrontata. Tutti i giocatori che prendiamo hanno un contratto di 365gg. In questo modo se riesco a farmi ORA una buona squadra, da settembre potrei, in teoria, non spendere più monete efootball. Avrei ora tanti giocatori validi da utilizzare fino al prossimo anno. E' plausibile una cosa del genere? Konami non guadagnerebbe più. Cosa ne sarà di giocatori POTW come Benzema, ad es., che posso utilizzare da contratto per 10 mesi ancora considerando che fra poco cambia squadra? Non è che Konami da settembre azzera tutto?
No tranquillo....non azzererà i contratti
 
  • Like
Reactions: Idargos

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Vorrei porvi una questione che non so se sia già stata affrontata. Tutti i giocatori che prendiamo hanno un contratto di 365gg. In questo modo se riesco a farmi ORA una buona squadra, da settembre potrei, in teoria, non spendere più monete efootball. Avrei ora tanti giocatori validi da utilizzare fino al prossimo anno. E' plausibile una cosa del genere? Konami non guadagnerebbe più. Cosa ne sarà di giocatori POTW come Benzema, ad es., che posso utilizzare da contratto per 10 mesi ancora considerando che fra poco cambia squadra? Non è che Konami da settembre azzera tutto?
Non azzera nulla.
 
  • Like
Reactions: Idargos

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Non so se qualcuno lo ha pescato, ma quel David della selezione del campionato francese è un ottimo giocatore.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
da una parte l'ultimo che arriva a 99, dall'altra un altro che ho, un 97
in campo arrivano l'uno a 101 e l'altro a 100
uno ha un paio di +5 che sicuramente incidono, l'altro ha tutti gli altri valori più alti risultando più completo
chi è più forte? vedremo, non sono così sicuro sia il primo.
Ieri mi ha dato il 99 con 5 tiri, mi è andata bene, poi però l'ho maxato con l'exp e non con i progressi. Nel dubbio ho preferito tenere anche l'altro Kiliano
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho girato dove c'è la versione de liht biondo. Ho fatto 5 giri portando diversi giocatori alla rosa, visto che ho molti giocatori scaduti :(
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Pool di oggi dove chiunque peschi caschi bene... ma per ogni giocatore ne sono uscite versioni migliori
 
  • Like
Reactions: stnf74

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Per è il miglior pool da mesi, da prendere anche tutti... Soprattutto per via dei contratti scaduti... Preso, Donnarumma, foden, de light, Davies, leao, muslala... Non usavo monete da settimane...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Per è il miglior pool da mesi, da prendere anche tutti... Soprattutto per via dei contratti scaduti... Preso, Donnarumma, foden, de light, Davies, leao, muslala... Non usavo monete da settimane...
Mi trovo totalmente d'accordo a metà con te ahahahhaha....

Nel senso... ovunque peschi peschi bene... ma ogni versione è peggiore di tante altre uscite ...

Lo trovo un pool utilissimo per chi ha iniziato da poco
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Mi trovo totalmente d'accordo a metà con te ahahahhaha....

Nel senso... ovunque peschi peschi bene... ma ogni versione è peggiore di tante altre uscite ...

Lo trovo un pool utilissimo per chi ha iniziato da poco
Si convidivo, non serve x migliorare rose importanti, ma in funzione di contratti da rinnovare è un bell'avere...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Quando uscirà il gioco nuovo, che come si sente in giro sarà la continuità di questo, magari tutti i giocatori che abbiamo scaduti torneranno ad avere 365 giorni di contratto, sarebbe un regalo top, che ne dite?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Quando uscirà il gioco nuovo, che come si sente in giro sarà la continuità di questo, magari tutti i giocatori che abbiamo scaduti torneranno ad avere 365 giorni di contratto, sarebbe un regalo top, che ne dite?
I sogni son desideri...

Di sicuro ognuno di noi manterrà la propria squadra, ma con la necessità di rinnovare i contratti scaduti. Del resto, questa è una condizione di "sopravvivenza" per un titolo free to play, altrimenti tutti costruirebbero una squadra forte con la prospettiva di non dover spendere neppure un euro negli anni successivi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Quando uscirà il gioco nuovo, che come si sente in giro sarà la continuità di questo, magari tutti i giocatori che abbiamo scaduti torneranno ad avere 365 giorni di contratto, sarebbe un regalo top, che ne dite?

Quando uscirà il gioco nuovo, che come si sente in giro sarà la continuità di questo, magari tutti i giocatori che abbiamo scaduti torneranno ad avere 365 giorni di contratto, sarebbe un regalo top, che ne dite?
Il sistema si basa sui rinnovi...

Sto cancellando in questi giorni giocatoroni da 5 stelle per avere rinnovi..

È una cosa che da anche stimoli a provare nuovi giocatori rinunciando a big.... o in alternativa a spendere ...

Per cui PER FORTUNA non lo faranno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.