[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ma che ti frega del massimo di overall!!!
L'importante è che ti fai il giocatore come pensi che sia più utile al tuo modo di giocare.
Davvero, raggiungere il massimo di overall possibile a volte è controproducente, perchè, per farlo, devi andare per forza ad aumentare statistiche non fondamentali per il suo ruolo.
ma infatti non ho mai livellato in automatico. al massimo se ho gli allenamenti per livellare al massimo un giocatore faccio il livellamento automatico per vedere cosa esce e poi sistemo i punti a modo mio. considera che quasi tutti i miei giocatori hanno almeno 1 punto in meno degli overall massimi, alcuni persino 2
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Scusate l’ignoranza ma se acquisto un pacchetto i giocatori sono Potw o normali?
sono piu' forti delle versioni normali e forse pure dei potw . ad esempio quelli dell'italia deluxe sono tutti superiori alle carte base o potw. mettici che a differenza dei potw li puoi livellare a modo tuo, e per me non e' cosa da poco
 
  • Like
Reactions: reyes87

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Gentilmente qualcuno mi puo' consigliare un trequartista( mi deve fare la riserva a Messi) ed un EDA (deve fare la riserva a Chiesa).
Grazie a chi mi risponde
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Gentilmente qualcuno mi puo' consigliare un trequartista( mi deve fare la riserva a Messi) ed un EDA (deve fare la riserva a Chiesa).
Grazie a chi mi risponde
se non vuoi svenarti pellegrini ed odeegard secondo me. oppure come trq bruno fernandes che non costa moltissimo e come carta standard arriva a 93. se poi preferisci un destro come chiesa come eda , vai su dembele'. ho suggerito giocatori che non costano tanto e rendono bene. poi se vuoi spendere gp i nomi pesanti li conoscerai di sicuro
 
  • Like
Reactions: stnf74

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
se non vuoi svenarti pellegrini ed odeegard secondo me. oppure come trq bruno fernandes che non costa moltissimo e come carta standard arriva a 93. se poi preferisci un destro come chiesa come eda , vai su dembele'. ho suggerito giocatori che non costano tanto e rendono bene. poi se vuoi spendere gp i nomi pesanti li conoscerai di sicuro
GRAZIE!!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Considerazioni sugli ultimi pacchetti usciti.

Pack Portogallo: vergognoso, tutti i giocatori di alto livello sono parecchio più deboli delle migliori versioni mai uscite. Soldi buttati, non prendetelo.

Pack Belgio: 9 giocatori inutili, due fenomeni. De Bruyne e Courtois sono assolutamente eccezionali, titolari pressocchè in qualsiasi dream team, gusti personali esclusi ovviamente.

Pack Olanda: un De Jong fortissimo, di gran lunga il migliore mai uscito. Davvero un CC tra le linee fortissimo. Van Dijk forte come gli altri già usciti, De Ligt leggermente meno forte di quello del pack Bayern. Davvero ottimi Dumfries e Koopmeiners. Insomma, per gli amanti degli orange si può prendere in considerazione a mio avviso.

Pack Spagna: un Rodri spaziale, il migliore mai uscito di gran lunga. Pedri forte, ma non più di altri due già usciti. Llorente è il migliore mai uscito, gioca ovunque ma non eccelle in nulla. Da prendere in considerazione Jordi Alba, forte come quello del pack Barcellona, e Pau Torres, ottimo DC.

Pack Inghilterra: Kane forte come quello del pack di A. Arnold. Quest'ultimo è un filo meno forte di quello presente nel suo pack. Foden e Mount molto più deboli di loro versioni già uscite. Ottimo Sterling, velocissimo e tecnico ma con poca finalizzazione. Un Bellingham mostruoso da 95 di overall, unica perla vera di questo pack.

Pack Germania: seppur di poco, il miglior Neuer mai uscito. Kimmich mostruoso, questo lo hanno davvero sgravato. Altro giocatore molto molto forte di questo pack è senza dubbio Gundogan. I vari Rudiger, Sule e Werner non sono nulla di che. Insomma, bel pack.

Io sarei indeciso tra quello del Belgio e quello della Germania, ma ovviamente dipende da quello che abbiamo già e da quello che stiamo cercando.
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Considerazioni sugli ultimi pacchetti usciti.

Pack Portogallo: vergognoso, tutti i giocatori di alto livello sono parecchio più deboli delle migliori versioni mai uscite. Soldi buttati, non prendetelo.

Pack Belgio: 9 giocatori inutili, due fenomeni. De Bruyne e Courtois sono assolutamente eccezionali, titolari pressocchè in qualsiasi dream team, gusti personali esclusi ovviamente.

Pack Olanda: un De Jong fortissimo, di gran lunga il migliore mai uscito. Davvero un CC tra le linee fortissimo. Van Dijk forte come gli altri già usciti, De Ligt leggermente meno forte di quello del pack Bayern. Davvero ottimi Dumfries e Koopmeiners. Insomma, per gli amanti degli orange si può prendere in considerazione a mio avviso.

Pack Spagna: un Rodri spaziale, il migliore mai uscito di gran lunga. Pedri forte, ma non più di altri due già usciti. Llorente è il migliore mai uscito, gioca ovunque ma non eccelle in nulla. Da prendere in considerazione Jordi Alba, forte come quello del pack Barcellona, e Koke, anche se a mio avviso troppo lento per essere un grande onnipresente.

Pack Inghilterra: Kane forte come quello del pack di A. Arnold. Quest'ultimo è un filo meno forte di quello presente nel suo pack. Foden e Mount molto più deboli di loro versioni già uscite. Un Bellingham mostruoso da 95 di overall, unica perla vera di questo pack.

Pack Germania: seppur di poco, il miglior Neuer mai uscito. Kimmich mostruoso, questo lo hanno davvero sgravato. Altro giocatore molto molto forte di questo pack è senza dubbio Gundogan. I vari Rudiger, Sule e Werner non sono nulla di che. Insomma, bel pack.

Io sarei indeciso tra quello del Belgio e quello della Germania, ma ovviamente dipende da quello che abbiamo già e da quello che stiamo cercando.
Complimenti per la tua precisa e dettagliata analisi sui pack...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Considerazioni sugli ultimi pacchetti usciti.

Pack Portogallo: vergognoso, tutti i giocatori di alto livello sono parecchio più deboli delle migliori versioni mai uscite. Soldi buttati, non prendetelo.

Pack Belgio: 9 giocatori inutili, due fenomeni. De Bruyne e Courtois sono assolutamente eccezionali, titolari pressocchè in qualsiasi dream team, gusti personali esclusi ovviamente.

Pack Olanda: un De Jong fortissimo, di gran lunga il migliore mai uscito. Davvero un CC tra le linee fortissimo. Van Dijk forte come gli altri già usciti, De Ligt leggermente meno forte di quello del pack Bayern. Davvero ottimi Dumfries e Koopmeiners. Insomma, per gli amanti degli orange si può prendere in considerazione a mio avviso.

Pack Spagna: un Rodri spaziale, il migliore mai uscito di gran lunga. Pedri forte, ma non più di altri due già usciti. Llorente è il migliore mai uscito, gioca ovunque ma non eccelle in nulla. Da prendere in considerazione Jordi Alba, forte come quello del pack Barcellona, e Koke, anche se a mio avviso troppo lento per essere un grande onnipresente.

Pack Inghilterra: Kane forte come quello del pack di A. Arnold. Quest'ultimo è un filo meno forte di quello presente nel suo pack. Foden e Mount molto più deboli di loro versioni già uscite. Un Bellingham mostruoso da 95 di overall, unica perla vera di questo pack.

Pack Germania: seppur di poco, il miglior Neuer mai uscito. Kimmich mostruoso, questo lo hanno davvero sgravato. Altro giocatore molto molto forte di questo pack è senza dubbio Gundogan. I vari Rudiger, Sule e Werner non sono nulla di che. Insomma, bel pack.

Io sarei indeciso tra quello del Belgio e quello della Germania, ma ovviamente dipende da quello che abbiamo già e da quello che stiamo cercando.
Ciao, peccato che fra le tue rece non hai inserito anche il pack della FRANCIA...
L'ho preso la settimana scorsa in particolare per BENZEMA ma fin ora non mi ha colpito...
Forse perchè non è ancora maxato, speriamo bene...
Gli altri francesini già li avevo provati e sono una certezza.
Ottimo GRIEZMANN, mentre NKUNKU devo ancora livellarlo.
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Considerazioni sugli ultimi pacchetti usciti.

Pack Portogallo: vergognoso, tutti i giocatori di alto livello sono parecchio più deboli delle migliori versioni mai uscite. Soldi buttati, non prendetelo.

Pack Belgio: 9 giocatori inutili, due fenomeni. De Bruyne e Courtois sono assolutamente eccezionali, titolari pressocchè in qualsiasi dream team, gusti personali esclusi ovviamente.

Pack Olanda: un De Jong fortissimo, di gran lunga il migliore mai uscito. Davvero un CC tra le linee fortissimo. Van Dijk forte come gli altri già usciti, De Ligt leggermente meno forte di quello del pack Bayern. Davvero ottimi Dumfries e Koopmeiners. Insomma, per gli amanti degli orange si può prendere in considerazione a mio avviso.

Pack Spagna: un Rodri spaziale, il migliore mai uscito di gran lunga. Pedri forte, ma non più di altri due già usciti. Llorente è il migliore mai uscito, gioca ovunque ma non eccelle in nulla. Da prendere in considerazione Jordi Alba, forte come quello del pack Barcellona, e Koke, anche se a mio avviso troppo lento per essere un grande onnipresente.

Pack Inghilterra: Kane forte come quello del pack di A. Arnold. Quest'ultimo è un filo meno forte di quello presente nel suo pack. Foden e Mount molto più deboli di loro versioni già uscite. Un Bellingham mostruoso da 95 di overall, unica perla vera di questo pack.

Pack Germania: seppur di poco, il miglior Neuer mai uscito. Kimmich mostruoso, questo lo hanno davvero sgravato. Altro giocatore molto molto forte di questo pack è senza dubbio Gundogan. I vari Rudiger, Sule e Werner non sono nulla di che. Insomma, bel pack.

Io sarei indeciso tra quello del Belgio e quello della Germania, ma ovviamente dipende da quello che abbiamo già e da quello che stiamo cercando.
prendi il pack messi. ti copre praticamente tutti i ruoli avendo i 2 terzini , 2 dc , mediani , cc , ali e punte. il messi epic poi e' devastante visto che ha quasi 10 punti in piu' delle altre versioni sia su velocita' che su accelerazione
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
prendi il pack messi. ti copre praticamente tutti i ruoli avendo i 2 terzini , 2 dc , mediani , cc , ali e punte. il messi epic poi e' devastante visto che ha quasi 10 punti in piu' delle altre versioni sia su velocita' che su accelerazione. e per 600 monete in piu' di un pack qualsiasi vale decisamente la pena prenderlo considerando messi. ho visto anche io sul database i pack nazionali e sinceramente non ne vedo nessuno dove valga la pena spendere. anche se poi stamani ho fatto le 5 pescate dei potw prendendo giroud , saka , weah , preciado e shaw. a tutti gli altri consiglio vivamente di prendere il pack da 20 euro del black friday con 3500 monete. ci si prende i 2 pack messi e neymar. anche se non penso di prendere il pack neymar visto che e' forma standard pure li e gli altri non mi interessano ( forse marquinhos ,)
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Gentilmente qualcuno mi puo' consigliare un trequartista( mi deve fare la riserva a Messi) ed un EDA (deve fare la riserva a Chiesa).
Grazie a chi mi risponde
Cosa ti aspetti che faccia? Vuoi pari abilità di messi e chiesa?
Gentilmente qualcuno mi puo' consigliare un trequartista( mi deve fare la riserva a Messi) ed un EDA (deve fare la riserva a Chiesa).
Grazie a chi mi risponde
Che compiti devono avere? EDA ce ne stanno di tutti tipi... Idem per i TRQ
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
prendi il pack messi. ti copre praticamente tutti i ruoli avendo i 2 terzini , 2 dc , mediani , cc , ali e punte. il messi epic poi e' devastante visto che ha quasi 10 punti in piu' delle altre versioni sia su velocita' che su accelerazione
Preso. Per quello che mi serviva era il pack migliore in assoluto.

Oggi ho fatto una mini-recensione solo dei 6 pack che costano 900 monete.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Preso. Per quello che mi serviva il pack migliore in assoluto.

Oggi ho fatto una mini-recensione solo dei 6 pack che costano 900 monete.
la cosa bella del pack messi e' che c'e' praticamente un 4 3 3 completo in ogni ruolo. e come dicevo rispetto ai pack nazionali il messi giallo e' molto piu' forte rispetto a quelli usciti. e il messi base lo e' gia di suo
 
  • Like
Reactions: Rebati

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Buongiorno, questione Overall...
Il giocatore si esprimerà in base alle sue caratteristiche+condizione settimanale(bonus), indipendentemente da dove lo schiero; passaggio, contrasto, velocità rimangono invariati ovunque lo schieri..
È corretto? O qualche Malus nascosto ha dato la sensazione esserci?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno, questione Overall...
Il giocatore si esprimerà in base alle sue caratteristiche+condizione settimanale(bonus), indipendentemente da dove lo schiero; passaggio, contrasto, velocità rimangono invariati ovunque lo schieri..
È corretto? O qualche Malus nascosto ha dato la sensazione esserci?
Le statistiche restano le stesse. Ma il giocatore sembrerà più debole perchè non azzeccherà i movimenti giusti, in linea con quelli che la sua squadra ed il ruolo in cui lo hai messo invece richiederebbero.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Chiedo un consiglio per un attaccante italiano, ho già Immobile, vorrei una valida alternativa. Non mi sembra di vedere giocatori con parametri interessanti sul dB, per cui mi servirebbe il parere di chi ha provato pad alla mano qualcuno.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1