[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Chiedo un consiglio per un attaccante italiano, ho già Immobile, vorrei una valida alternativa. Non mi sembra di vedere giocatori con parametri interessanti sul dB, per cui mi servirebbe il parere di chi ha provato pad alla mano qualcuno.
Grazie
Io uso Joao Pedro ma come seconda punta. Altrimenti da prima punta potresti provare Quagliarella, lo uso nella formazione under 2100 e non è malaccio.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Avete visto Mbappe dei Potw di oggi?
Credo sia ancora meglio di quello in regalo con gli accordi al buio della Francia...
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Chiedo un consiglio per un attaccante italiano, ho già Immobile, vorrei una valida alternativa. Non mi sembra di vedere giocatori con parametri interessanti sul dB, per cui mi servirebbe il parere di chi ha provato pad alla mano qualcuno.
Grazie
ma per l'under 2100 ? io nella mia italia 3 stelle uso caputo.
Sopra puoi provare kean ma ha forma orrenda.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io uso Joao Pedro ma come seconda punta. Altrimenti da prima punta potresti provare Quagliarella, lo uso nella formazione under 2100 e non è malaccio.
Finalmente posso utilizzare Inzaghi come leggenda che ad 89 risulta anche meglio di Immobile. Kean è inutile, lento, fuori posizione, l'ho tolto per disperazione
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
930
1,058
93
PSN ID
havertzj
ma per chi ha completato la bruno.f cup come funziona? non hanno specificato nulla, sarà randomica la selezione per le finali?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Chiedo un consiglio per un attaccante italiano, ho già Immobile, vorrei una valida alternativa. Non mi sembra di vedere giocatori con parametri interessanti sul dB, per cui mi servirebbe il parere di chi ha provato pad alla mano qualcuno.
Grazie
Il mio TRIDENTE offensivo titolare è composto da IMMOBILE, CHIESA a SX e POLITANO a DX
Come riserve tengo EL SHAARAWY, CAPUTO e RASPADORI.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ragazzi nel pool inglese ho trovato dopo una decina di giri Owen epico e l'ho maxato a 95.
Secondo voi è una buona alternativa a ben yedder? Statistiche alla mano sembra forte anche quanto Romario ma sicuramente in game non performerà allo stesso modo.. qualcuno di voi lo sta usando?

Come centrale di difesa, di fianco a BASTONI chi vedete meglio? Virgil, Marquinos o Upamecano?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
930
1,058
93
PSN ID
havertzj
Ragazzi nel pool inglese ho trovato dopo una decina di giri Owen epico e l'ho maxato a 95.
Secondo voi è una buona alternativa a ben yedder? Statistiche alla mano sembra forte anche quanto Romario ma sicuramente in game non performerà allo stesso modo.. qualcuno di voi lo sta usando?

Come centrale di difesa, di fianco a BASTONI chi vedete meglio? Virgil, Marquinos o Upamecano?
secondo me l’alternativa dovrebbe essere Ben Yadder e non viceversa
per il centrale hai già Bastoni che si spinge in avanti, prendi uno sviluppo a tua scelta, tutti e tre vanno bene io ti consiglio Marquinhos
puoi controllare se vedi Nkunku nei giocatori standard? mi sa che l’han tolto
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
secondo me l’alternativa dovrebbe essere Ben Yadder e non viceversa
per il centrale hai già Bastoni che si spinge in avanti, prendi uno sviluppo a tua scelta, tutti e tre vanno bene io ti consiglio Marquinhos
puoi controllare se vedi Nkunku nei giocatori standard? mi sa che l’han tolto
Intendi Ben yedder (pool francia) titolare e Owen in panca?
Si sicuramente sviluppo, ma sono indeciso tra Marquinos (pack brasile) e Virgil (pack olanda), Marquinos lo sto usando da diverse partite, buono ma Virgil ogni volta che lo trovo contro è un muro.

Nkuku dovrebbe esserci, ho preso la versione standard l'altro giorno.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
930
1,058
93
PSN ID
havertzj
Intendi Ben yedder (pool francia) titolare e Owen in panca?
Si sicuramente sviluppo, ma sono indeciso tra Marquinos (pack brasile) e Virgil (pack olanda), Marquinos lo sto usando da diverse partite, buono ma Virgil ogni volta che lo trovo contro è un muro.

Nkuku dovrebbe esserci, ho preso la versione standard l'altro giorno.
no, non c’è più e non capisco perché levano i giocatori a caso
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619