[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
qualcuno ha avuto modo di provare J. KOUNDÉ ?
Sarei tentato, ma non capisco se miglioro la mia difesa attualmente così composta:
centrali (Rudiger,Bastoni, Militao)
terzini (danilo e cancelo)
dovrei tribunarne 1, credo Militao.

koundè bestia. sia dc che td. brucia vivo militao e impala danilo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Stile contrattacco sempre e cmq ,tra 95 e ,99 poi alzo le stats che a mio avviso sono le più importanti per il giocatore
Invece Berny ti dico.... per esperienza personale, adesso io tutti i giocatori che mi capitano gli alzo quasi tutti gli stili di gioco e lascio più basso solo l'ultimo, non ricordo come si chiama di preciso, forse passaggio lungo... non mi ispira molto. Facendo così ho lo stile principale che uso spesso, che è contropiede veloce sempre a 100 e gli altri che posso alternare sempre al di sopra del 95. Specialmente all'inizio ho rovinato alcuni giocatori maxati male per questo motivo ;)
 
  • Like
Reactions: Bardiel

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Invece Berny ti dico.... per esperienza personale, adesso io tutti i giocatori che mi capitano gli alzo quasi tutti gli stili di gioco e lascio più basso solo l'ultimo, non ricordo come si chiama di preciso, forse passaggio lungo... non mi ispira molto. Facendo così ho lo stile principale che uso spesso, che è contropiede veloce sempre a 100 e gli altri che posso alternare sempre al di sopra del 95. Specialmente all'inizio ho rovinato alcuni giocatori maxati male per questo motivo ;)
Discorso che vale se si vuole cambiare profilo ma io resto fisso su contrattacco!!!
 
  • Like
Reactions: robbie83 e concy81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
qualcuno ha avuto modo di provare J. KOUNDÉ ?
Sarei tentato, ma non capisco se miglioro la mia difesa attualmente così composta:
centrali (Rudiger,Bastoni, Militao)
terzini (danilo e cancelo)
dovrei tribunarne 1, credo Militao.
Io ho maxato Kounde appositamente per usarlo come TD difensivo, e devo dire che mi ci trovo benissimo. Infatti è diventato il titolare inamovibille.

Come Dc no, non ha il giusto bodytipe, gente come Haaland lo scansa con una mano.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Un giocatore che mi sento assolutamente di consigliare è il bastoni dell agente nazionalità italiana è devastante in difesa una diga consigliatissimo
 
  • Like
Reactions: anestis

Jackd19

Primi Calci
18 Ottobre 2022
7
1
3
Buongiorno a tutti, ho visto che hanno riaperto i server, ci sono novità su pacchetti, giocatori e contratti mirati?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Qualcuno ha provato il Ronaldo del pack dello United?
Mi sono ritrovato 1000 monete da parte e ormai non so più chi prendere, quasi quasi…
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno ha provato il Ronaldo del pack dello United?
Mi sono ritrovato 1000 monete da parte e ormai non so più chi prendere, quasi quasi…
Se attendi un po' tra bonus missioni e tanto altro te ne ritroverai altri 500 e potrai prendere uno dei nuovi pack ....io aspetterei
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Se attendi un po' tra bonus missioni e tanto altro te ne ritroverai altri 500 e potrai prendere uno dei nuovi pack ....io aspetterei
Si, di base era solo per provare una versione decente di Ronaldo che insieme a Messi e Benzema sono gli unici top che mi mancano nella squadra, quello della Francia con Benzema era l’altra ipotesi (sto a 1200 o 1300 monete adesso non ricordo)… quel Ronaldo lo hai provato tu?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Si, di base era solo per provare una versione decente di Ronaldo che insieme a Messi e Benzema sono gli unici top che mi mancano nella squadra, quello della Francia con Benzema era l’altra ipotesi (sto a 1200 o 1300 monete adesso non ricordo)… quel Ronaldo lo hai provato tu?
No nessun ronaldo ho provato da pes 21 ma credo che quello di pes sia lontano anni luce
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ciao,
Volevo condividere alcuni nuovi giocatori presi recentemente.
Pack ITA
Donnarumma: illegale, irraggiungibile.
Bastoni: forte fisicamente e di testa, un po meno con i piedi. Preferisco De Ligt.
Tonali: ottimo mediano/regista, tra i migliori.
Barella: un motorino, presente ovunque e fa tutto bene. Ma non è titolare.
Pack Argentina
Molina: un treno, piedi buoni, il migliore terzino del gioco insieme a Cancelo.
Di Maria: lo uso CC finalmente una versione top di questo grande campione, fin troppo forte difensivamente e fisicamente rispetto la realtà, è davvero ottimo.
De Paul: per me il CC piú forte al momento, elegante e potente, si inserisce e lancia le punte alla perfezione, ottima gestione della palla e tiro da fuori. Top.
Messi: è un cecchino, anche da fuori area gran girelli ma mi aspettavo qualcosa di piú palla al piede, nel senso che è sempre per terra dopo un dribbling non perfetto. Rapido ma non veloce. Preferisco Neymar biondo e Crujff.
Pack Francia (omaggio) pescato Mbappe di cui avevo la versione base. Tutta un’altra cosa, questa versione è esagerata, credo il migliore nel ruolo. Non l’ho ancora provato esterno.
POTW ho girato Kimmich, lo uso Med, titolare perchè è troppo forte, anche se di solito preferisco i collanti in quella posizione.
Ronaldinho: per me un mito, speravo in una versione tipo EF21 ma siamo distanti anni luce, niente di che, meglio Son come esterno.

Dopo questo, l’unico Messi che prenderó sarà la versione 2007, se uscirà.

Qualcuno ha preso il Pack Brasile?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ciao,
Volevo condividere alcuni nuovi giocatori presi recentemente.
Pack ITA
Donnarumma: illegale, irraggiungibile.
Bastoni: forte fisicamente e di testa, un po meno con i piedi. Preferisco De Ligt.
Tonali: ottimo mediano/regista, tra i migliori.
Barella: un motorino, presente ovunque e fa tutto bene. Ma non è titolare.
Pack Argentina
Molina: un treno, piedi buoni, il migliore terzino del gioco insieme a Cancelo.
Di Maria: lo uso CC finalmente una versione top di questo grande campione, fin troppo forte difensivamente e fisicamente rispetto la realtà, è davvero ottimo.
De Paul: per me il CC piú forte al momento, elegante e potente, si inserisce e lancia le punte alla perfezione, ottima gestione della palla e tiro da fuori. Top.
Messi: è un cecchino, anche da fuori area gran girelli ma mi aspettavo qualcosa di piú palla al piede, nel senso che è sempre per terra dopo un dribbling non perfetto. Rapido ma non veloce. Preferisco Neymar biondo e Crujff.
Pack Francia (omaggio) pescato Mbappe di cui avevo la versione base. Tutta un’altra cosa, questa versione è esagerata, credo il migliore nel ruolo. Non l’ho ancora provato esterno.
POTW ho girato Kimmich, lo uso Med, titolare perchè è troppo forte, anche se di solito preferisco i collanti in quella posizione.
Ronaldinho: per me un mito, speravo in una versione tipo EF21 ma siamo distanti anni luce, niente di che, meglio Son come esterno.

Dopo questo, l’unico Messi che prenderó sarà la versione 2007, se uscirà.

Qualcuno ha preso il Pack Brasile?
Come hai preso Ronaldinho? Più che altro....c'è un modo di prenderlo senza dover sborsare 50 euro se va bene nel pack con 150 giocatori?

Tutto molto interessante....ho visto il nuovo Messi del pack Argentina, maxato a modo mio....un mostro assurdo. Statistiche alla mano sembrerebbe parecchio meglio del Neymar del pack Brasile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana