Kits Concept Kits

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
La vorresti così?

Visualizza allegato 229695

Purtroppo anche su internet non la trovo con lo stemma del milan piccolo all'interno. Se hai un immagine giramela in privato che la inserisco!
Il logo è quello della maglia del centenario del Milan ma non fa niente, va benissimo anche così! Se poi sui pantaloncini ci fossero degli inserti rossi ed il medesimo logo sulla sx sarebbe una meraviglia
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Posso farti un appunto stupido?
Secondo me metti lo sponsor sul retro troppo in basso, potrebbe capitare che coi giocatori che giocano con la maglia dentro i calzoncini poi non sia visibile.
Vedo che usi il tool di pesmaster, ti fa provare il kit con maglia dentro e fuori, regolati con quello. ;)
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Posso farti un appunto stupido?
Secondo me metti lo sponsor sul retro troppo in basso, potrebbe capitare che coi giocatori che giocano con la maglia dentro i calzoncini poi non sia visibile.
Vedo che usi il tool di pesmaster, ti fa provare il kit con maglia dentro e fuori, regolati con quello. ;)
Non è un appunto stupido, anzi! Tutte le osservazioni sono ben accette. Provo a correggere con le prossime! :)
 
  • Like
Reactions: Brehme87

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Posso farti un appunto stupido?
Secondo me metti lo sponsor sul retro troppo in basso, potrebbe capitare che coi giocatori che giocano con la maglia dentro i calzoncini poi non sia visibile.
Vedo che usi il tool di pesmaster, ti fa provare il kit con maglia dentro e fuori, regolati con quello. ;)
Ciao, la divisa del Milan l'ho già scaricata, sul retro non c'è sponsor e il diavolo sul davanti penso sia perfetto non quella posizione, se lo metti più in alto devi per forza di cosa rimpicciolirlo e sarebbe un peccato. Spero solo nei calzettoni rossi poi la trovo meravigliosa!
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao, la divisa del Milan l'ho già scaricata, sul retro non c'è sponsor e il diavolo sul davanti penso sia perfetto non quella posizione, se lo metti più in alto devi per forza di cosa rimpicciolirlo e sarebbe un peccato. Spero solo nei calzettoni rossi poi la trovo meravigliosa!

Il Milan, se non ho sbaglio, non ha sponsor sulla schiena...
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Oggi presento un lavoro che qualche appassionato potrebbe avere già visto nella splendida ML di @Tebrin

Kit completo per il Newcastle (3 maglie + portiere). Per ulteriori spiegazioni relative alle maglie vi rimando alla sua Master (https://www.pesteam.it/forum/thread...esentazione-maglie.38860/page-20#post-1825428)


Inoltre sulla cartella Mega ho pre-caricato alcuni lavori che pubblicherò fra un po' relativi a Milan, Juve e Inter (con il nuovo logo!)

Purtroppo però in questi giorni non ho la play sottomano e nella scorsa settimana ero super impegnato con la Champions League e nella foga non mi sono ricordato di prendere le immagini :p
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ciao mi potresti aiutare con i kit del mio blackburn?? Vorrei avere i kit adidas.. te ne sarei grato!
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
In collaborazione con @Ziolucido, ho creato un kit completo per il suo Blackburn che vi presento di seguito, seguendo alcune sue istruzioni.

Prima maglia:
juz3p3e.pngJf0ovJ9.png

Seconda maglia:
eY9ugmX.png

Dettaglio del colletto:
1JXu1P7.png

Seconda maglia "alternativa"
OlW5LMb.png


Il tutto, scaricabile QUI
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Direttamente dalla mia master, il kit che sto sviluppando per la Juventus.

Ho deciso di utilizzare due maglie per il campionato e due maglie per le coppe.

Per la prima maglia del campionato ho preso ispirazione dagli anni '80: strisce molto strette sulla maglia rispetto alla recente tendenza, retro e pantaloncini neri. I dettagli Adidas sono colorati di rosa, colore storico dei bianconeri mentre sulla maglia manca, come appunto negli anni '80, il logo sulla maglia. Le strisce sono talmente riconoscibili che non c'è bisogno di specificare che si tratta della Juventus

Visualizza allegato 229552Visualizza allegato 229553

Per la seconda maglia "italiana", ho scelto di usare un color sesamo (come nel 2018) con dei dettagli rosso scuro, tra cui una serigrafia della Mole Antoneliana, simbolo di Torino


Visualizza allegato 229556


Visualizza allegato 229557

Per le maglie di Champions ho optato per un design più audace.
La prima maglia è sempre bianconera ma sono presenti ampie porzioni bianche:

Visualizza allegato 229558

Visualizza allegato 229559

Visualizza allegato 229560

Per la maglia da trasferta di coppa, il richiamo è evidente: 1996. Inutile specificare cosa ricordi questo anno agli juventini. Per i meno ferrati, è l'anno dell'ultima Maledetta portata a casa.

Visualizza allegato 229561

Visualizza allegato 229562


Visualizza allegato 229563

Il kit da portiere è work in progress ;)

Al solito è tutto disponibile su Mega, nel link indicato nel primo post
Però manca la terza stella..l'hai fatta con il pesmaster? Che hai usato per fare la maglia, un template personalizzato?
Stavo pensando di farla con il mio account, ma non trovo le stelle
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Però manca la terza stella..l'hai fatta con il pesmaster? Che hai usato per fare la maglia, un template personalizzato?
Stavo pensando di farla con il mio account, ma non trovo le stelle
Ho caricato le stelle dal PC locale e fatto qualche ritocchino offline ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
In collaborazione con @0snake7 ho realizzato un kit completo per la sua master con il Derby County (carriera che vi consiglio di seguire, peraltro).

Qui di seguito le maglie realizzate:

Visualizza allegato 228805

Visualizza allegato 228807

Visualizza allegato 228808

Visualizza allegato 228809

Visualizza allegato 228810

Visualizza allegato 228811

Visualizza allegato 228812

La seconda e la terza maglia (quella azzurra e quella gialla) sono palesemente riprese da due maglia già proposte nel thread, così come la maglia rossa da portiere; mentre gli altri sono lavori originali. In particolare, essendo il primo kit "completo" che realizzo, ho cercato di mantenere una coerenza di fondo tra le varie maglie (alcuni simboli sono stati ripresi tra una maglia e l'altra, così come i template delle maglie ed i colletti...) e il giusto equilibrio tra la storia e l'innovazione.

Alcuni aneddoti legati alle maglie sono stati raccontati notevolmente da quel gran narratore che è @0snake7 nella sua carriera, quindi vi invito ad andare a sbirciare nel suo thread

Al solito, tutto scaricabile al solito link indicato nel primo post!
Grazie caro.
Non chiedermi perché ma non mi era mai arrivata la notifica di questa cosa :(
Adesso ero sul divano che pensavo ai prossimi kit per il nuovo anno che sarà ed ho detto :vado a vedere curtaz se ha pubblicato roba nuova per prendere spunti e vedo che sei andato avanti di due pagine praticamente,perché non me lo segnala con delle notifiche è un mistero..
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Grazie caro.
Non chiedermi perché ma non mi era mai arrivata la notifica di questa cosa :(
Adesso ero sul divano che pensavo ai prossimi kit per il nuovo anno che sarà ed ho detto :vado a vedere curtaz se ha pubblicato roba nuova per prendere spunti e vedo che sei andato avanti di due pagine praticamente,perché non me lo segnala con delle notifiche è un mistero..
Amico, sei ancora a dicembre: ti sto seguendo! Comunque mi metto a studiare, qualche idea ce l'ho già :) ho imparato qualche trick che mi piacerebbe mostrarti...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Amico, sei ancora a dicembre: ti sto seguendo! Comunque mi metto a studiare, qualche idea ce l'ho già :) ho imparato qualche trick che mi piacerebbe mostrarti...
Lo sò che mi segui,lo vedo,grazie mille.
Ci stò pensando perché ho intenzione di cambiare fornitore più che altro.
Ottimo che sei già sul pezzo(per la terza,se sarà il fornitore a 3 strisce ti dico già che ho in testa di rispolverare un vecchio kit che è il preferito dei tifosi da quello che ho letto in giro:D)
Con la Umbro scade il contratto nel 2021 e stiamo viaggiando contro ogni rosea aspettativa..qua gli squali sentono odore di sangue e partira un'asta tra fornitori(ne parlerò nel recap di fine anno ;) )

Mostra pure,sono tutto occhi
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
In collaborazione con @0snake7 ho realizzato un kit completo per la sua master con il Derby County (carriera che vi consiglio di seguire, peraltro).

Qui di seguito le maglie realizzate:

Visualizza allegato 228805

Visualizza allegato 228807

Visualizza allegato 228808

Visualizza allegato 228809

Visualizza allegato 228810

Visualizza allegato 228811

Visualizza allegato 228812

La seconda e la terza maglia (quella azzurra e quella gialla) sono palesemente riprese da due maglia già proposte nel thread, così come la maglia rossa da portiere; mentre gli altri sono lavori originali. In particolare, essendo il primo kit "completo" che realizzo, ho cercato di mantenere una coerenza di fondo tra le varie maglie (alcuni simboli sono stati ripresi tra una maglia e l'altra, così come i template delle maglie ed i colletti...) e il giusto equilibrio tra la storia e l'innovazione.

Alcuni aneddoti legati alle maglie sono stati raccontati notevolmente da quel gran narratore che è @0snake7 nella sua carriera, quindi vi invito ad andare a sbirciare nel suo thread

Al solito, tutto scaricabile al solito link indicato nel primo post!
Da tifoso juventino a l'altro la seconda divisa e Favolosa potrebbe andare bene anche per la Juve visto che abbiamo sposato molte volte il blu
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online