Kits Concept Kits

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Direttamente dalla mia master, il kit che sto sviluppando per la Juventus.

Ho deciso di utilizzare due maglie per il campionato e due maglie per le coppe.

Per la prima maglia del campionato ho preso ispirazione dagli anni '80: strisce molto strette sulla maglia rispetto alla recente tendenza, retro e pantaloncini neri. I dettagli Adidas sono colorati di rosa, colore storico dei bianconeri mentre sulla maglia manca, come appunto negli anni '80, il logo sulla maglia. Le strisce sono talmente riconoscibili che non c'è bisogno di specificare che si tratta della Juventus

Visualizza allegato 229552Visualizza allegato 229553

Per la seconda maglia "italiana", ho scelto di usare un color sesamo (come nel 2018) con dei dettagli rosso scuro, tra cui una serigrafia della Mole Antoneliana, simbolo di Torino


Visualizza allegato 229556


Visualizza allegato 229557

Per le maglie di Champions ho optato per un design più audace.
La prima maglia è sempre bianconera ma sono presenti ampie porzioni bianche:

Visualizza allegato 229558

Visualizza allegato 229559

Visualizza allegato 229560

Per la maglia da trasferta di coppa, il richiamo è evidente: 1996. Inutile specificare cosa ricordi questo anno agli juventini. Per i meno ferrati, è l'anno dell'ultima Maledetta portata a casa.

Visualizza allegato 229561

Visualizza allegato 229562


Visualizza allegato 229563

Il kit da portiere è work in progress ;)

Al solito è tutto disponibile su Mega, nel link indicato nel primo post
Mi sono stancato di avere la Juve con licenza preferivo la fake per mettere tutti i kit che volevo queste di sicuro
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Mi sono stancato di avere la Juve con licenza preferivo la fake per mettere tutti i kit che volevo queste di sicuro
Io ho fatto così: ho preso la Juve e l'ho trasferita in seconda divisione inglese e ho ricreato la Juve con stemma, stadio, etc etc sulla squadra fake (in realtà ho invertito Juve e Chelsea, Chelsea con squadra della seconda serie, in modo da non perdere la CL in stagione 1). In questo modo ho la possibilità di metterci su le divise che voglio.

Certo, c'è una squadra nella b inglese (quella con overall minore) che si chiama Juventus, però mi pare un prezzo da pagare accettabile...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io ho fatto così: ho preso la Juve e l'ho trasferita in seconda divisione inglese e ho ricreato la Juve con stemma, stadio, etc etc sulla squadra fake (in realtà ho invertito Juve e Chelsea, Chelsea con squadra della seconda serie, in modo da non perdere la CL in stagione 1). In questo modo ho la possibilità di metterci su le divise che voglio.

Certo, c'è una squadra nella b inglese (quella con overall minore) che si chiama Juventus, però mi pare un prezzo da pagare accettabile...
Eh ci sto pensando seriamente sai di farlo
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Io ho fatto così: ho preso la Juve e l'ho trasferita in seconda divisione inglese e ho ricreato la Juve con stemma, stadio, etc etc sulla squadra fake (in realtà ho invertito Juve e Chelsea, Chelsea con squadra della seconda serie, in modo da non perdere la CL in stagione 1). In questo modo ho la possibilità di metterci su le divise che voglio.

Certo, c'è una squadra nella b inglese (quella con overall minore) che si chiama Juventus, però mi pare un prezzo da pagare accettabile...
Interessantissimo metodo. E se invece della B inglese la si mette in altri compionati è uguale?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Interessantissimo metodo. E se invece della B inglese la si mette in altri compionati è uguale?
Eh, non so. Di sicuro la devi sostituire con una squadra fake: Inghilterra e Spagna sono quelle più fattibili ma devi provare... Volendo si può fare con una delle "altre Europa" però rischi di trovarti la squadra in qualche coppa europea. Occhio, in ogni caso che i prestiti rimangono quelli relativi alla squadra "originale", quindi devi riempire tutti e 40 gli slot a disposizione... Il tutto va fatto un po' ad occhio però un compromesso si può trovare...
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ad ogni modo @ileopsoas e @deadpool58 vi posso passare i 3 Ted che ho usato io (Juve, Chelsea e non ricordo chi, mi pare il Coventry) che dovrebbero già essere "in bolla". Dovete poi pensarci voi a sistemare le divise per Juve e Chelsea e a mettere le squadre nella competizione corretta ma davvero quello è il meno...

Nel caso, scrivetemi in privato, così non intasiamo il thread!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deadpool58

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ad ogni modo @ileopsoas e @deadpool58 vi posso passare i 3 Ted che ho usato io (Juve, Chelsea e non ricordo chi, mi pare il Coventry) che dovrebbero già essere "in bolla". Dovete poi pensarci voi a sistemare le divise per Juve e Chelsea e a mettere le squadre nella competizione corretta ma davvero quello è il meno...
non ho capito una cosa però, hai fatto la stessa cosa con juve e chelsea? quindi hai sostitutito 2 sqaudre nella B inglese giusto?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ad ogni modo @ileopsoas e @deadpool58 vi posso passare i 3 Ted che ho usato io (Juve, Chelsea e non ricordo chi, mi pare il Coventry) che dovrebbero già essere "in bolla". Dovete poi pensarci voi a sistemare le divise per Juve e Chelsea e a mettere le squadre nella competizione corretta ma davvero quello è il meno...

Nel caso, scrivetemi in privato, così non intasiamo il thread!
Eh io sarei interessato solo che poi non si crea il problema che il Chelsea non è in Champions?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
@fcurtaz ti posso rubare la maglia del toro che avevi fatto?
Voglio inziare una master spensierata in serie A per i tempi morti
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Maglia Burberry x Adidas per il Real Madrid:

real1.PNG

real2.PNG

real3.PNG

Divisa da trasferta scura disegnata per il Real Madrid, utilizzando la trama caratteristica di Burberry. Ideale per le serate di Champions o per un aperitivo elegante, Questa maglia gioca tutto con i dettagli scuri, giocando tanto con i viola tono-su-tono.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Milano è la città della moda. Ho voluto creare questa divisa "Fendi x Nike" per i neo-campioni d'Italia dell'Inter.

Inter_3_1.PNG
Inter_3_2.PNG

Inter_3_3.PNG

Inter_3_4.PNG

Su questa maglia infatti, fa la sua comparsa il pattern di Fendi che regala a questa maglia dai colori retrò un aspetto unico. Disponibile per il download su Mega :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Il "derby della Moda" tra Milan e Inter si arricchisce di un nuovo capitolo: dopo "Nike x Fendi" che ha regalato la divisa ai nerazzurri, ecco "Louis Vuitton per Puma" per il Milan. Sono stati usati i colori della palette LV per creare la maglietta.

Il risultato lo lascio giudicare a voi:

Milan_4_1.PNG

Milan_4_2.PNG

Milan_4_3.PNG
 
  • Like
Reactions: Luca B

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Ciao!
Divise molto belle, parecchio utili per chi vuole "cambiare un po'" durante le stagioni successive alla prima per avere un po' di varietà come succede nella vita reale.

Solo una cosa però (lo so che sono in ritardo, non ho toccato PES 2021 per diversi mesi purtroppo e sto recuperando): solo io non riesco più a entrare nalla cartella di Mega?

Grazie! :)
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao!
Divise molto belle, parecchio utili per chi vuole "cambiare un po'" durante le stagioni successive alla prima per avere un po' di varietà come succede nella vita reale.

Solo una cosa però (lo so che sono in ritardo, non ho toccato PES 2021 per diversi mesi purtroppo e sto recuperando): solo io non riesco più a entrare nalla cartella di Mega?

Grazie! :)
Ciao! Prova qui! Ogni tanto credo che il link scada e vada rinnovato :)

 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90