Kits Concept Kits

Nikoila

Primi Calci
3 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
Nikoila
Buongiorno, fcurtaz per me sei davvero un fenomeno a fare le divise, io ti ripeto sono ancora alle prime armi , ti posto qualche mio lavoro siccome sto facendo un campionato di serie a 21-22 con amici però giocato esclusivamente dalla CPU.
 

Nikoila

Primi Calci
3 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
Nikoila
ti volevo chiedere per avere l'abbonamento al nuovo pesmaster.
Ho visto un pò come fare, siccome dovrei pagare con carta di credito, il pagamento è sicuro?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Con la nuova beta release del kit creator di PesMaster ho creato questa maglia per il Celtic:

Visualizza allegato 240388

Visualizza allegato 240389
Visualizza allegato 240390

L'idea, ahimé, non è mia ma l'ho presa da qui: https://footballshirtcollective.com/2021/01/12/celtic-concept-kit/
@fcurtaz Questa me l'ero persa :]
Inutile che ti dica che è il mio genere :rotfl:
Un eventuale 4°kit con questa che ne dici?
Gli Inserti in oro li lasciamo,al posto del verde il nero,che ne dici?(per le notti di Europa:D)
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
ti volevo chiedere per avere l'abbonamento al nuovo pesmaster.
Ho visto un pò come fare, siccome dovrei pagare con carta di credito, il pagamento è sicuro?
Io ho l'abbonamento da 2 anni (ho il "plus", non l'"ultimate") e mai avuto problemi (occhio: è un abbonamento! Nel caso decidessi, ti conviene disattivare il rinnovo appena fatto il pagamento, così nel caso ti scordassi non ti parte il rinnovo automatico fra un anno...).

Inoltre, ho avuto un paio di volte modo di chattare con i gestori tramite la loro pagina FB e sono abbastanza disponibili (hanno anche implementato alcune cose che avevo chiesto!!).

Detto questo: il sito non è mio e non lo gestisco io. Se questi dopodomani decidono di chiudere bottega e portarsi via i soldi della sottoscrizione non posso farci nulla.

In linea di massima, comunque vale quello che vale sempre per gli acquisti in internet: già PayPal è una garanzia da quel punto di vista... E poi, parliamo di 10€, alla peggio non ci siamo ipotecati la casa ;)
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Allora:

Parto con un trucchetto tecnico che mi aveva insegnato mi67 relativamente ai colori (non lo taggo perché già sommerso di notifiche... quando parlavo di gente di altro livello in questo forum mi riferisco proprio a gente come lui, Andem, Nevil, lobosemillas, etc....).
Per il bianco ed il nero non utilizzare i colori di default, che risultano eccessivamente "sparati" ma prendi gli HEX "ececec" (bianco) e "131313" (nero, anche se ultimamente uso tanto lo "0f0f0f"). Nelle anteprime ti sembreranno un po' più pallidine ma la resa in game è decisamente più bella.

Per il resto: beh sono gusti! Io da tifoso Juventino di vecchia data preferisco maglie un po' più classiche (senza interemezzi di altri colori) però l'idea è buona e la resa è bella.

Comunque ho notato che conviene concentrarsi su pochi kit alla volta: farne una quantità grande in poco tempo mi porta a fare cose molto banali...
Altra cosa che mi permetto di suggerirti è di farti un giro su google a cercare altri concept: trovi un sacco di roba alla quale ispirarti. Ci sono un sacco di creatori di livello in giro (Pineal è il mio preferito, ma pure ezeta, senza contare tutto quello che trovi su pinterest... oltre ovviamente ai lavori "reali" che puoi trovare ad esempio su "passione maglie" dove la community è molto critica e aiuta a capire dove una maglia è riuscita e dove, invece, non lo è...). Vedere i lavori di gente brava è uno stimolo enorme per cercare di emularli. Rispetto ai lavori che facevo all'inizio credo di essere migliorato parecchio proprio grazie a questa fase di "studio"
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Nikoila

Primi Calci
3 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
Nikoila
Si effettivamente nemmeno a me convince moltissimo questo kit, anche se mi da qualcosa di strano alla vista che non mi da modo di cancellarlo, cmq ok seguo il tuo consiglio sui colori e sul prendere spunto da altri creator.
Comunque se vuoi fare qualche kit genoa ( da genoano e genovese ) sarei felicissimo ;)
 

Nikoila

Primi Calci
3 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
Nikoila
Si effettivamente con i colori non ci sto capendo molto, siccome nel creator si vedono bene poi in game risultano troppo pesanti, quindi avrei bisogno di qualche dritta per la colorazione soprattutto della roma , sono settimane che sto diventando scemo per il giallo rosso , alla fine mi esce sempre una sorta di Torino ....ahahahahah :)
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Si effettivamente nemmeno a me convince moltissimo questo kit, anche se mi da qualcosa di strano alla vista che non mi da modo di cancellarlo, cmq ok seguo il tuo consiglio sui colori e sul prendere spunto da altri creator.
Comunque se vuoi fare qualche kit genoa ( da genoano e genovese ) sarei felicissimo ;)
Bella Genova! Ci ho vissuto due anni durante la magistrale dell'università ed ho un ricordo splendido.

Per il Genova stavo lavorando a questa maglia, che potrebbe essere una quarta divisa (come prima è un po' troppo fuori dalle righe...). Anche qui, in realtà ho preso ispirazione guardando in giro, più precisamente da QUI

I colori sono i classici del Genoa, non sono però disposti nel classico motivo a quarti ma così:

1628790263442.png

1628790508120.png

1628790541547.png
 

Nikoila

Primi Calci
3 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
Nikoila
Si molto bella, direi che come 4 divisa sarebbe il TOP.... io posso mandarti quelle che ho fatto come prima e seconda e portiere se vuoi, ma per i colori della roma come posso settarli? metto gli originali che trovo sulle palette?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Si molto bella, direi che come 4 divisa sarebbe il TOP.... io posso mandarti quelle che ho fatto come prima e seconda e portiere se vuoi, ma per i colori della roma come posso settarli? metto gli originali che trovo sulle palette?
Mi mandi tutto in privato? Almeno non intasiamo in thread!
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Per la Juve, ecco una maglia ispirata ad alcune vecchie divise della storia bianconera.
Ho realizzato una maglia a strisce, totalmente scura, per dare risalto alle 3 stelle sul petto

1629274597672.png

I numeri rossi sono anch'essi un richiamo alla storia bianconera. La numerazione con questo colore è apparsa più vo0olte nella storia della vecchia Signora.

1629274566972.png

Qui il kit nel suo insieme

1629274979473.png

Dettaglio della manica destra:
1629275110449.png
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
grande sei molto bravo se puoi fare qualcosa con brescia che mi piacerebbe
Ci ho messo un po' però un kit l'ho realizzato:


E' una terza maglia, ispirata in parte al lavoro che Marcelo Burlon aveva fatto l'anno scorso per le divise speciali del Napoli.

Ovviamente la classica "V" rimane in bella mostra sul petto ma questa viene trascinata anche sulle maniche e sul retro, dove conterrà il nome del giocatore. Al suo interno ci sono 11 righine. A livello di colori ho utilizzato un blu scuro come base per la divisa, associata ai due colori dell'anno secondo Pantone. In particolare, questa accoppiata di giallo e grigio.

In particolare, mi ha colpito la descrizione che è stata data a questi due colori (vedi screen) che mi sembra un gran bel messaggio da dedicare alla città di Brescia dopo il difficile 2020 che ha colpito la città
1633524585874.png
 
  • Like
Reactions: 0snake7

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Proposta "estrema" di kit per l'Inter.

Sono state utilizzate diverse fantasie per vari design a strisce ed è stato fatto un mashup di questi.
Come prima divisa potrebbe risultare blasfema, come quarta divisa si è visto decisamente di peggio

 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,850
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus