Comunity AMICI DI PES FAN

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
@Mazzu come da te consigliato,mi sono fatto riportare immediatamente GT5 quindi quando vuoi anzi volete possiamo organizzare una bella gara con auricolari.da quello che ho capito sicuro siamo in 4 (Flavio,Mazzu,Munty e Rou).
Chi si unisce a noi poveri disgraziati? :lol: :lol: :lol:
Io sono pronto a ricevere una pista da tutti.Faccio troppo pena :lol: :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
sera ragazzi, anzi notte :mrgreen:
è con sommo dispiacere che vi annuncio la mia PS3, modello fat da 40 giga datata 2008 alle ore 0.30 mi ha abbandonato: YLOD ( Yellow Led Of Death ) :twisted:

PS3-YLOD.jpg

appena avviata la demo, tempo 2 passaggi, schermata nera e led rosso lampeggiante...ho detto; bah strano si sarà impallata, sai col caldo di questi giorni, la ventola che girava a mille, provo a spegnere e riaccendere...
provo ed ecco il fatidico led giallo fare capolino...the end!!!!
ma porcaccio cane porco che palle :(
vabbè domani esco dal lavoro e passo al mediaworld e mi compro la slim da 180 giga...che palle però :?
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
@zrbra mi dispiace moltissimo x la tua ps3.....
@ice ricambio il bacio e mi raccomando in pes12 siamo sempre quelli da battere hahahh

stasera x la prima volta chiudo senza sconfitte 3 partite tutte quante napoli-porto
la prima napoli-porto 2 a 2 il primo gol ho fatto un azione stupenda e maggio ha segnato al volo su cross di lavezzi volevo salvarlo ma nn so come si fa
la seconda napoli-porto 3-1 ho dominato
la terza napoli-porto 1-1 pensavo di aver vinto quando al 91esimo falcao salta due avversari tira e palla fra le gambe di de sanctis peccato

cmq penso che sto migliorando la manovra delle azione sta diventando piu' fluida e il fatto di poter far scattare un compagno e' ottimo.... buonanotte a tutti
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Zebra noi dobbiamo ancora fare la finale ma nn ti trovo mai online, Cmq cmlw fare di gt5 ci sono anche io
ho finito le ferie..da lunedi sono gia al lavoro dalle 7 di mattina fino alle 7 di sera non sono a casa...se mi trovi online è solo la sera dopo le 9 fino mezzanotte.... ;) anche se ultimamente quasi sempre la sera ero online a giocare a tiger woods pga tour 2011 :cool: e da 2 giorni alla demo di pes2012
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Giorno a tutti... caspita ieri mi ero già pregustato una BIG RACE a GT5 vs Munty Mazzu e Flavio ma ho dovuto fare l'aggiornamento del gioco e mi ci ha messo una vita... che palleeee!!! stasera pero' sono in pista e........
svernicio.gif


PS: Nel frattempo credo di cominciare a capire PES2012... ieri sera dopo oltre 10 partite sono arrivate le prime vittorie e i primi gol interessanti... da segnalare un supergol di Cassano a giro sul secondo palo alla Alex Del Piero!!! :mrgreen:

@zebra: mi dispiace tantissimo per la tua play ma da quanto tempo ce l'avevi??
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno a tutteeee donnneeeee!!! scendete doonneeee!! è arrivato l'arrotinooooOO!!! :cool:

Ieri, grandissime partite a pes2012!! miglioro a vista d'occhio! :shock:
ora non perdo più 6-0 ma bensì 3-0!!! :?
a parte gli scherzi... stò seriamente migliorando, arrivano le prime vittorie meritate! e soprattutto quei pochi gol che faccio sono uno più bello dell altro :shock:

Senza farvi la classica analisi, io vi dico solo che questo nuovo capitolo già mi piace MOLTO! e come ho già detto ad alcuni, il fatto che ancora non convince, è semplicemente dovuto al fatto che c'è da farsi l'abitudine e imparare da zero... come se fosse totalmente un nuovo gioco :)
sono mooolto ottimista per la versione finale! e sono convinto che già dopo poco saremo tutti innamorati del nuovo Pes! anche se le incazzature per qualche virgola che non ci va a genio non mancheranno ;)

PS: Munti, hai pienamente indovinato!! quel jetpack l'ho portato via dall'area segreta di gta ;) beh grazie a Jac che faceva il palo :) ... poi non capisco l'offesa per quella espressione da ebete! voglio vedere voi a spiccare in volo con un mezzo del genere!! :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
oggi alle ore 00:30 è venuta a mancare la PS3, modello fat da 40 giga datata 2008 del nostro amico zebra.
è con il cuore in lutto, e le lacrime che mi rigano il viso, che porgo le mie più sentite condoglianze ai suoi famigliari.
zebra, amico mio, condivido con te questo immenso dolore, sappi che ti sono vicino, e che per qualunque cosa puoi fare affidamento su di me, e su tutti i ragazzi della community.


famiglia mazzu11​
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Questa secondo me è la sezione dei dementi! uhauhahuahuuahhauuha
Zebra mi dispiace per la play.. :(

P.S. Ieri ho distrutto Mazzu e Flavio anche a GT5 .. :lol: :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
The Predator ha detto:
voglio vedere voi a spiccare in volo con un mezzo del genere!! :D
in effetti ci deve essere molta pressione... guarda questo che anche lui ha provato quel mezzo....:
images
AiutoO!! :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? da pauraa!!!!!! :eek: :eek: :eek:
comunque stò tizio era ospite al Guinness World Record!!! raccapricciante!!!
vomito2.gif


mazzu11 ha detto:
oggi alle ore 00:30 è venuta a mancare la PS3, modello fat da 40 giga datata 2008 del nostro amico zebra.
è con il cuore in lutto, e le lacrime che mi rigano il viso, che porgo le mie più sentite condoglianze ai suoi famigliari.
zebra, amico mio, condivido con te questo immenso dolore, sappi che ti sono vicino, e che per qualunque cosa puoi fare affidamento su di me, e su tutti i ragazzi della community.


famiglia mazzu11​
Zebra, mi unisco a Mazzu e ti faccio le mie condoglianze per la tua ps3 spirata....
Ma la seppellirai in giardino o la farai cremare? :?
pensa che la mia prima, ormai defunta da anni, s'era cremata da sola!! :( :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
munty23 ha detto:
Questa secondo me è la sezione dei dementi! uhauhahuahuuahhauuha
Zebra mi dispiace per la play.. :(

P.S. Ieri ho distrutto Mazzu e Flavio anche a GT5 .. :lol: :lol: :lol:
munti sei la persona piu' scorretta che abbia mai visto su una pista!!!! neanche i BM a pes sono cosi subdoli
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
mazzu11 ha detto:
munti sei la persona piu' scorretta che abbia mai visto su una pista!!!! neanche i BM a pes sono cosi subdoli

Ho preso le contromisure dopo essere uscito fuori pista per colpa di Flavio!!!
aauhauhauhauuhauahuhauhauhauh.. TROPPO FORTE.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@zebra ti sono vicino ghghghghghgh

TheRounder ha detto:
PS: Munti, hai pienamente indovinato!! quel jetpack l'ho portato via dall'area segreta di gta ;) beh grazie a Jac che faceva il palo :) ... poi non capisco l'offesa per quella espressione da ebete! voglio vedere voi a spiccare in volo con un mezzo del genere!! :D
la difficoltà nel fare BENE il palo è sapersi mimetizzare bene!!!
ci vogliono anni e anni e anni e ANI di addestramento scrupoloso!!!
donna_sul_palo.JPG

ghghghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e alloraaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ieri sera ho potuto fare la mia prima partita a PES 2012 vi dico anche io come è stato l'approccio!!!
ho portato l'assistenza a 1 tacca e levato le assistenze nei passaggi e nei tiri!!!!!
NAPOLI - MILAN (io napoli) 1 a 0
buona la prima!!!
devo dire che a me ha fatto una gran bella impressione anche se su certi passaggi ho notato che io volevo darla a un giocatore e invece arrivava a un altro mi sarà capitato un paio di volte!!!
aggiungo gran goal di cavani ghghghghghg
la fase difensiva non l'ho trovata così difficile come me l'aspettavo leggendo i vostri commenti!!!
invece una cosa che ho apprezzato tantissimo e il ritmo della corsa che hanno i giocatori mi ricorda molto i vecchi pes quella corsa che ti permette di controllare il giocatore!!!
per quanto riguarda i portieri ho avuto la fortuna di incappare in una partita senza PAPERE anzi abbiati mi ha strozzato l'urlo del goal 2 volte!!!!
a me è piaciuto parecchio molto ragionato la palla gira che è una meraviglia
poi vedere che ti esce il tiro ciofeca a sali e scendi che va sopra la traversa e la telecamera dietro la porta che lo segue è favolosooooo ghghghghghh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho letto anche critiche all'audio ma io l'ho trovato bene e visto che finalmente per il primo anno all'avvio del gioco c'è il logo del dolby digital, io la play l'ho collegata a un bel cavo OTTICO adatto per il dolby posso dire che l'effetto è stato strepitoso anche quando il milan ha beccato il palo su punizione ghghghghg i cori devono essere migliorati TANTISSIMO ma quello penso sia un problema di traccia audio non difficilmente migliorabile!!!!
comunque sto sbavandoooooooooooo voglio la versione completaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mi dite perchè ogni volta che la palla va fuori c'è un PIRLA in giacca e cravatta che corre da un lato all'altro del campo?? :|
chi sarebbe costui? e chi rappresenterebbe??


:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
mi dite perchè ogni volta che la palla va fuori c'è un PIRLA in giacca e cravatta che corre da un lato all'altro del campo?? :|
chi sarebbe costui? e chi rappresenterebbe??


:lol:

mi spieghi perchè fai copia e incolla dei tuoi messaggi da un 3td all'altro!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHA
vai vai vai a parlare con i tuoi nuovi amici di quell'altra sezione
AAHAHAHAHAHAHHAHAHAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SI SI SI siamo gelosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ghghghghghhghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
jacoma ha detto:
TheRounder ha detto:
mi dite perchè ogni volta che la palla va fuori c'è un PIRLA in giacca e cravatta che corre da un lato all'altro del campo?? :|
chi sarebbe costui? e chi rappresenterebbe??


:lol:

mi spieghi perchè fai copia e incolla dei tuoi messaggi da un 3td all'altro!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHA
vai vai vai a parlare con i tuoi nuovi amici di quell'altra sezione
AAHAHAHAHAHAHHAHAHAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SI SI SI siamo gelosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ghghghghghhghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ehm.... :? a dir la verità il primo l'ho postato qui... :oops: poi mi sono reso conto che poteva fragare un cazzo a nessuno e l'ho messo di là perchè c'entrava un po' di piu... :mrgreen:

ma voi sarete sempre I PRIMI a sapere le stronzate che mi vengono in mente tranquillo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
mi dite perchè ogni volta che la palla va fuori c'è un PIRLA in giacca e cravatta che corre da un lato all'altro del campo?? :|
chi sarebbe costui? e chi rappresenterebbe??


:lol:
Secondo me, è un poveretto smarritosi perchè colpito da Alzheimer :lol:
fantastico! ancora non l'ho visto, dovrò farci caso :lol:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
munty23 ha detto:
mazzu11 ha detto:
munti sei la persona piu' scorretta che abbia mai visto su una pista!!!! neanche i BM a pes sono cosi subdoli

Ho preso le contromisure dopo essere uscito fuori pista per colpa di Flavio!!!
aauhauhauhauuhauahuhauhauhauh.. TROPPO FORTE.

Non è colpa mia :? .Il problema è che sono così scarso che non frenavo a tempo e purtroppo ti inculavo.Tranquillo appena mazzu ha visto si è messo lui avanti a me per essere inculato. :lol: :lol: :lol:
Scusate ma sono troppo scarso.Per fare un giusto paragone sembravo Jac quando gioca a Pes :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui