Comunity AMICI DI PES FAN

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi scriviamo qui,cosi non andiamo OT e anche perchè agli altri non interessano i nostri discorsi che non riguardano la mlo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
flavio982
jacoma
harle
the predator
m79
kalli25
jojo85
boston
beneventanum
THE-GIUE-LORY

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
@ dannino: anche io oggi sono fino alle 6 circa, ti va qualche match? tipo fra mezzoretta o dimmi tu quando vuoi! tanto per domani non ho compiti :D
cmq l'invito vale ovviamente anche per altri ;)
ciaoooo
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
bellissima idea! :mrgreen:

raga io vorrei venire ma adesso ho fissato con un mio amico in palestra, quindi tornerò stasera perchè anche dopo ho da fare (viene un altro mio amico a casa mia, però non gli piace pes, dunque mi costringerà a giocare a call of duty :evil: )
che palleeee! ma dalle 22:30 circa in poi ci sono! :mrgreen: perciò se vorrete giocare sarò disponibile! :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
kalli25 ha detto:
@ dannino: anche io oggi sono fino alle 6 circa, ti va qualche match? tipo fra mezzoretta o dimmi tu quando vuoi! tanto per domani non ho compiti :D
cmq l'invito vale ovviamente anche per altri ;)
ciaoooo

certoooo,mandami un mess quando arrivi su psn che giochiamo!! ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Salve ragazzi! ci sono anche io ;)
Sono contento che abbiamo creato questo gruppo di amici! seppur virtuali ma è sempre piacevole aver a che fare con gente onesta e leale come voi!
Ci becchiamo in COM questa sera! :shock:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
BRAVI BRAVI....sono orgoglioso dei miei ragazzi, vi vedo crescere bene....

regà una cosa, sto facendo le ultime competizioni in D1 x ricrearmi la squadra, questa è quella che mi vorrei fare:

BUFFON
PUYOL PIQUE' LUCIO TOURE
VERON DE ROSSI
TOTTI
RONALDO IBRAHIMOVIC MESSI​

PANCHINA: ARSHAVIN

Ho molti dubbi, si accettano consigli
buffon o casillas
totti o tevez
arshavin o robben e ribery
puyol o perea e cordoba

vi giuro che sono davvero indeciso....help me please

non la volevo inserire qui....mi sono sbagliato, ora la posto anche sull'altro 3d
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
BRAVI BRAVI....sono orgoglioso dei miei ragazzi, vi vedo crescere bene....

regà una cosa, sto facendo le ultime competizioni in D1 x ricrearmi la squadra, questa è quella che mi vorrei fare:

BUFFON
PUYOL PIQUE' LUCIO TOURE
VERON DE ROSSI
TOTTI
RONALDO IBRAHIMOVIC MESSI​

PANCHINA: ARSHAVIN

Ho molti dubbi, si accettano consigli
buffon o casillas
totti o tevez
arshavin o robben e ribery
puyol o perea e cordoba

vi giuro che sono davvero indeciso....help me please

non la volevo inserire qui....mi sono sbagliato, ora la posto anche sull'altro 3d

Beato tu che hai questi dubbi, guarda la mia squadra in confronto!cmq non so perchè, però non mi farò mai una squadra proprio al top dei topo..la farò forte..però con giocatori che mi piacciono e non per forza che vadano a 300 Km/h :)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
BRAVI BRAVI....sono orgoglioso dei miei ragazzi, vi vedo crescere bene....

regà una cosa, sto facendo le ultime competizioni in D1 x ricrearmi la squadra, questa è quella che mi vorrei fare:

BUFFON
PUYOL PIQUE' LUCIO TOURE
VERON DE ROSSI
TOTTI
RONALDO IBRAHIMOVIC MESSI​

PANCHINA: ARSHAVIN

Ho molti dubbi, si accettano consigli
buffon o casillas
totti o tevez
arshavin o robben e ribery
puyol o perea e cordoba

vi giuro che sono davvero indeciso....help me please

non la volevo inserire qui....mi sono sbagliato, ora la posto anche sull'altro 3d

Beato tu che hai questi dubbi, guarda la mia squadra in confronto!cmq non so perchè, però non mi farò mai una squadra proprio al top dei topo..la farò forte..però con giocatori che mi piacciono e non per forza che vadano a 300 Km/h :)
bè leggi attentamente la mia squadra, solo i 2 esterni d'attacco sono giocatori che corrono tantissimo, x il resto non mi pare una squadra di velocisti :D ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
si lo so..ma per come la penso io, non comprerò mai messi ibra ronaldo o chissà quale nome importante..non mi piace averli!forse sono l'unico al mondo che la pensa così...ehehhehehehehe
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
matrix2323 ha detto:
si lo so..ma per come la penso io, non comprerò mai messi ibra ronaldo o chissà quale nome importante..non mi piace averli!forse sono l'unico al mondo che la pensa così...ehehhehehehehe

non sei il solo ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
dannino ha detto:
matrix2323 ha detto:
si lo so..ma per come la penso io, non comprerò mai messi ibra ronaldo o chissà quale nome importante..non mi piace averli!forse sono l'unico al mondo che la pensa così...ehehhehehehehe

non sei il solo ;)

Ah meno male:)mi sentivo diverso!la pensi come me?
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
sono in molti a pensarla come voi, non so se sono tutti sinceri o alcuni lo fanno solo perchè sono consapevoli del fatto che non riusciranno mai a comprarli tutti. comunque non condivido la vostra opinione ( a me piace fare una squadra che sia il top) ma la rispetto ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Certo certo:)condivido anche io il tuo pensiero..però sono sincero..cioè magari davvero non sarò mai in grado di avere tutti questi soldi..ma è anche vero che non mi piace avere sti mostri:Deheheheheheh!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ragazziiii non iniziamo ad andare fuori discussione anche qui, lo fissiamo un orario per stasera così facciamo un mini-torneo, visto che avete detto che si può fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771