Comunity AMICI DI PES FAN

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mazzu11 ha detto:
TheRounder ha detto:
munty23 ha detto:
* La scheda del giocatore era perfetta così e l'hanno cambiata;
* Il menù formazione era molto intuitivo, cambiato;
* Hanno tolto l'esterno basso, per quale motivo?
* Hanno tolti alcuni valori dei giocatori, credo tipo la tecnica di tiro se non erro e forse un'altra, per quale motivo?
su questo ti appoggio in pieno ;)

e io te lo spingo ;)

e io lo prendo :mrgreen:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ecco il solito bmw!!!!
scommetto che da bambino quando si faceva il trenino di carnevale, tu volevi sempre fare la LOCOMOTIVA....li volevi tutti dietro di te :lol:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mazzu11 ha detto:
ecco il solito bmw!!!!
scommetto che da bambino quando si faceva il trenino di carnevale, tu volevi sempre fare la LOCOMOTIVA....li volevi tutti dietro di te :lol:
ciuuuuuuff ciuuuuuuff!!!

PS: mi sono AURICOLARIZZATO anche io!!!! :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mazzu11 ha detto:
ecco il solito bmw!!!!
scommetto che da bambino quando si faceva il trenino di carnevale, tu volevi sempre fare la LOCOMOTIVA....li volevi tutti dietro di te :lol:


:oops: :oops: :oops: mi hai scoperto... :mrgreen:

Comunque concordo con MUNTY che le stats dei giocatori fanno appastanza cacare-
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
TheRounder ha detto:
mazzu11 ha detto:
ecco il solito bmw!!!!
scommetto che da bambino quando si faceva il trenino di carnevale, tu volevi sempre fare la LOCOMOTIVA....li volevi tutti dietro di te :lol:
ciuuuuuuff ciuuuuuuff!!!

PS: mi sono AURICOLARIZZATO anche io!!!! :mrgreen:

era ora caxxo!!!!!
speriamo che in PES 2012 vadano bene gli auricolari!!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
ecco il solito bmw!!!!
scommetto che da bambino quando si faceva il trenino di carnevale, tu volevi sempre fare la LOCOMOTIVA....li volevi tutti dietro di te :lol:


:oops: :oops: :oops: mi hai scoperto... :mrgreen:

Comunque concordo con MUNTY che le stats dei giocatori fanno appastanza cacare-
ma cos'è quella voce "cuore"?!?!?! maddai.... :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
il culo che si fanno :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mazzu11 ha detto:
TheRounder ha detto:
mazzu11 ha detto:
ecco il solito bmw!!!!
scommetto che da bambino quando si faceva il trenino di carnevale, tu volevi sempre fare la LOCOMOTIVA....li volevi tutti dietro di te :lol:
ciuuuuuuff ciuuuuuuff!!!

PS: mi sono AURICOLARIZZATO anche io!!!! :mrgreen:

era ora caxxo!!!!!
speriamo che in PES 2012 vadano bene gli auricolari!!!
così sentirete le madonne che tirerò visto che per ora la fase difensiva mia equivale ad avere il telepass al casello :|
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
TheRounder ha detto:
così sentirete le madonne che tirerò visto che per ora la fase difensiva mia equivale ad avere il telepass al casello :|

magari il telepass al casello.....quello sono più le volte che non ti fa passare perchè funziona male rispetto a quelle che passi tranquillo e felice!!!!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
munti tornando al discorso di ieri su chi rosica di più, guarda un pò che ho trovato nella pagina numero 2 di questa discussione!!!! datata 19 febbraio 2011:D

munty23 ha detto:
Ragazzi ieri m'avete lasciato in tredici!
Dentro la comunità fino a mezzanotte eravamo solo Io e Mazzu!
Abbiamo fatto due partite con le nostre squadre master.. meglio non raccontare come è andata perché c'è da ridere! Nella Master Online si parla spesso di decisioni prese dal "server", ma devo dire che anche fuori da lì il computer decide in anticipo come debba finire la partita!

La prima è andata liscia come l'olio e la mia squadra ha preso a pallonate la squadra di Mazzu. La seconda il pc ha deciso di inventarsi un rigore ed un passaggio che non ho fatto, ma andiamo a raccontarli più precisamente:

1) L'episodio del rigore è quello che m'ha fatto imbestialire di più, non mi ricordo com'è andata tutta l'azione ma la parte finale la ricordo bene, Pique liscia un pallone di testa dentro l'area (premendo quadrato chiaramente), si infila Messi, sempre Pique (rigorosamente col quadrato perché non volevo concedere il rigore) mi fa la scivolata, Messi essendo un DIO anche se falciato è invisibile e si avventura dentro l'area piccola, mi esce il portiere a valanga su Messi (da solo)...fischio dell'arbitro, rigore! Ma non è finita, perché nonostante non avessi procurato io il rigore, siccome so di avere un certo culo ad azzeccare i lati, indovino il lato dove tira Messi, ma che fa Julio Cesar? (che ha la carta para rigori, specifichiamo). La getta al centro dell'area rimane imbalsamato come se stesse prendendo il sole disteso sul campo di gioco e tranquillamente Messi la insacca in rete.

INSOMMA DITEMI VOI SE QUESTO GOL NON E' STATO PALESEMENTE CONDIZIONATO DA QUALCOSA DI NON VISIBILE, DI GIA' SCELTO DA QUESTO GIOCO. SE MI DICEVANO: DEVA SEGNARE GLI FACEVO FARE GOL DIRETTAMENTE! :D

Il secondo episodio mi capita spesso Sergio Ramos (85 equilibrio), viene pressato da Messi (credo), cerco di passare il pallone verso una parte del campo ed invece la passa proprio verso lui che intercetta s'invola in porta e chiaramente fa rete.

Mi sono trovato a rimontare il 2-0 contro uno squadrone, non contro un D5, dunque li ho gettati tutti in attacco, ma tutto è stato vano, faccio il 2-1 un secondo dopo, 3-1 capolavoro di sinistro di Ibra, 3-2 per me. Il resto della partita dice anche una traversa che nega il pareggio, e continue pallonate su Buffon che nonostante fosse verde ieri ha stracondizionato il risultato con parate che neanche SCHMEICHEL avrebbe parato!


NEANCHE TI IMMAGINI QUANTE RISATE MI SONO FATTO RILEGGENDOLA......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
mazzu11 ha detto:
munti tornando al discorso di ieri su chi rosica di più, guarda un pò che ho trovato nella pagina numero 2 di questa discussione!!!! datata 19 febbraio 2011:D

munty23 ha detto:
Ragazzi ieri m'avete lasciato in tredici!
Dentro la comunità fino a mezzanotte eravamo solo Io e Mazzu!
Abbiamo fatto due partite con le nostre squadre master.. meglio non raccontare come è andata perché c'è da ridere! Nella Master Online si parla spesso di decisioni prese dal "server", ma devo dire che anche fuori da lì il computer decide in anticipo come debba finire la partita!

La prima è andata liscia come l'olio e la mia squadra ha preso a pallonate la squadra di Mazzu. La seconda il pc ha deciso di inventarsi un rigore ed un passaggio che non ho fatto, ma andiamo a raccontarli più precisamente:

1) L'episodio del rigore è quello che m'ha fatto imbestialire di più, non mi ricordo com'è andata tutta l'azione ma la parte finale la ricordo bene, Pique liscia un pallone di testa dentro l'area (premendo quadrato chiaramente), si infila Messi, sempre Pique (rigorosamente col quadrato perché non volevo concedere il rigore) mi fa la scivolata, Messi essendo un DIO anche se falciato è invisibile e si avventura dentro l'area piccola, mi esce il portiere a valanga su Messi (da solo)...fischio dell'arbitro, rigore! Ma non è finita, perché nonostante non avessi procurato io il rigore, siccome so di avere un certo culo ad azzeccare i lati, indovino il lato dove tira Messi, ma che fa Julio Cesar? (che ha la carta para rigori, specifichiamo). La getta al centro dell'area rimane imbalsamato come se stesse prendendo il sole disteso sul campo di gioco e tranquillamente Messi la insacca in rete.

INSOMMA DITEMI VOI SE QUESTO GOL NON E' STATO PALESEMENTE CONDIZIONATO DA QUALCOSA DI NON VISIBILE, DI GIA' SCELTO DA QUESTO GIOCO. SE MI DICEVANO: DEVA SEGNARE GLI FACEVO FARE GOL DIRETTAMENTE! :D

Il secondo episodio mi capita spesso Sergio Ramos (85 equilibrio), viene pressato da Messi (credo), cerco di passare il pallone verso una parte del campo ed invece la passa proprio verso lui che intercetta s'invola in porta e chiaramente fa rete.

Mi sono trovato a rimontare il 2-0 contro uno squadrone, non contro un D5, dunque li ho gettati tutti in attacco, ma tutto è stato vano, faccio il 2-1 un secondo dopo, 3-1 capolavoro di sinistro di Ibra, 3-2 per me. Il resto della partita dice anche una traversa che nega il pareggio, e continue pallonate su Buffon che nonostante fosse verde ieri ha stracondizionato il risultato con parate che neanche SCHMEICHEL avrebbe parato!


NEANCHE TI IMMAGINI QUANTE RISATE MI SONO FATTO RILEGGENDOLA......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre grandi partite io e te! Cmq, quella del rigore fu clamorosa, ancora la ricordo!! ahuauhauhahuahaha. Mi sa che ce la giochiamo per il più rosicone.. E se ti cerchi tutte le giornate dove ho perso ho pareggiato in campionato, vedrai che ci sono articoli del genere! auhauhauhauhhuauhahuahua
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ciao belliiii sono tornato da un paio di ore e ho da poco messo a scaricare la demo di pes12.
Non ho letto molto il forum ma da quelo che ho capito questo pes non è niente male.Ci becchiamo dopo ora scendo a fare alcuni servizi.Ps appena mi ridanno gran turismo ci facciamo una bella gara anche se faccio pena,ovviamente con gli auricolari :D :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
bentornato fla...fatti immediatamente ridare GT5 così giochiamo insieme....poi non è vero che fai pena....munti fa pena, tu sei bravo ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mazzu11 ha detto:
bentornato fla...fatti immediatamente ridare GT5 così giochiamo insieme....poi non è vero che fai pena....munti fa pena, tu sei bravo ;)
oh scarcacioni GT5 ce l'ho anche io e ci gioco pochissimo ma se mi dite che siete on mi butto in mezzo anche io cosi ci scompisciamo... :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Allora oggi ho fatto un po' di partite e do un mio giudizio quasi definitivo su questa DEMO.

CONTRO:

1-i portieri non sono cambiati assolutamente rispetto a pes11...sacchi di patate con zavorra annessa

2-impostando tutto su manuale e assistenza passaggi 0,i passaggi sono delle ciabattate ad uno all' ora

3-l' aggiunta di premere R3 per far correre l' uomo senza palla secondo me e' inutile se si gioca a livello CAMPIONE per non parlare on line..tempo che prendi la palla e premi R3 ti hanno gia' rubato la palla 2 volte.

4-livello CAMPIONE e' assurdo.In difesa non passi nemmeno se fossi MOSE',mentre la CPU quando attacca trova 20'000 varchi e ogni tiro e' un gol.
Allucinanti Lavezzi e Cavani che palla al piede superano 6 avversari e la buttano dentro.Vedi anche PACHECO del PENAROL.

5-l' unico modo sempre a livello CAMPIONE per arrivare alla porta avversaria e' camminare e far girare il pallone..appena corri hai gia' perso palla.

6-i filtranti alti sembrano l' unica possibilita' di lanciare l' uomo in porta.

PRO:

1-Impostato su semi-assistito e passaggio a 2 la fisica della palla e' eccelsa sopratutto quando si fanno traversoni per cambiare gioco.

2-Arbitraggio che lascia correre parecchio e inoltre quando entri in scivolata a muzzo verso un giocatore senza palla e' rosso diretto.

3-movenze dei giocatori pressoche' perfetto.NANI si muove in una maniera e BERBATOV in un altra.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Si dai una bella garetta in 4 sarebbe bellissima, anche se so già che arriverò sempre ultimo! :lol: :lol: :lol: Non c'è limite alla mia scarsezza! :p
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
bmw240cv ha detto:
Allora oggi ho fatto un po' di partite e do un mio giudizio quasi definitivo su questa DEMO.

CONTRO:

2-impostando tutto su manuale e assistenza passaggi 0,i passaggi sono delle ciabattate ad uno all' ora

3-l' aggiunta di premere R3 per far correre l' uomo senza palla secondo me e' inutile se si gioca a livello CAMPIONE per non parlare on line..tempo che prendi la palla e premi R3 ti hanno gia' rubato la palla 2 volte.

PRO:

2-Arbitraggio che lascia correre parecchio e inoltre quando entri in scivolata a muzzo verso un giocatore senza palla e' rosso diretto.

Anche se c'ho giocato pochissimo queste cose te le quoto alla grande. ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
Allora oggi ho fatto un po' di partite e do un mio giudizio quasi definitivo su questa DEMO.

CONTRO:

1-i portieri non sono cambiati assolutamente rispetto a pes11...sacchi di patate con zavorra annessa

2-impostando tutto su manuale e assistenza passaggi 0,i passaggi sono delle ciabattate ad uno all' ora

3-l' aggiunta di premere R3 per far correre l' uomo senza palla secondo me e' inutile se si gioca a livello CAMPIONE per non parlare on line..tempo che prendi la palla e premi R3 ti hanno gia' rubato la palla 2 volte.

4-livello CAMPIONE e' assurdo.In difesa non passi nemmeno se fossi MOSE',mentre la CPU quando attacca trova 20'000 varchi e ogni tiro e' un gol.
Allucinanti Lavezzi e Cavani che palla al piede superano 6 avversari e la buttano dentro.Vedi anche PACHECO del PENAROL.

5-l' unico modo sempre a livello CAMPIONE per arrivare alla porta avversaria e' camminare e far girare il pallone..appena corri hai gia' perso palla.

6-i filtranti alti sembrano l' unica possibilita' di lanciare l' uomo in porta.

PRO:

1-Impostato su semi-assistito e passaggio a 2 la fisica della palla e' eccelsa sopratutto quando si fanno traversoni per cambiare gioco.

2-Arbitraggio che lascia correre parecchio e inoltre quando entri in scivolata a muzzo verso un giocatore senza palla e' rosso diretto.

3-movenze dei giocatori pressoche' perfetto.NANI si muove in una maniera e BERBATOV in un altra.
quello dei filtranti alti l'avevo notato anche io stasera faro' qualche altra partita perchè ieri ne ho fatte solo 3 e ti diro'...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi buongiorno :)
volevo solo dirvi di non fare troppo gli sbruffoni... perchè se dovessi mettermi alla guida io, allora sarebbero solo cazzacci amauri per Voi!!!!
Vi posto la mia postazione da gioco dedicata a GT5 poi vedete voi!! :x​
[attachment=1:4zdqltg3]009.jpg[/attachment:4zdqltg3]​

PS: e sappiate che non me la meno...sono uno che rimane sempre con i piedi per terra!!! :?​
[attachment=0:4zdqltg3]032.jpg[/attachment:4zdqltg3]​
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • 009.jpg
    009.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • 032.jpg
    032.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 5

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,857
Utenti registrati
64,949
Ultimo utente registrato
realvip