Comunity AMICI DI PES FAN

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
TheRounder ha detto:
mi dite perchè ogni volta che la palla va fuori c'è un PIRLA in giacca e cravatta che corre da un lato all'altro del campo?? :|
chi sarebbe costui? e chi rappresenterebbe??


:lol:
Secondo me, è un poveretto smarritosi perchè colpito da Alzheimer :lol:
fantastico! ancora non l'ho visto, dovrò farci caso :lol:
facci caso... ogni volta che la palla va in rimessa dal fondo corre dietro tra la porta e la tribuna... :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Flavio ha detto:
munty23 ha detto:
mazzu11 ha detto:
munti sei la persona piu' scorretta che abbia mai visto su una pista!!!! neanche i BM a pes sono cosi subdoli

Ho preso le contromisure dopo essere uscito fuori pista per colpa di Flavio!!!
aauhauhauhauuhauahuhauhauhauh.. TROPPO FORTE.

Non è colpa mia :? .Il problema è che sono così scarso che non frenavo a tempo e purtroppo ti inculavo.Tranquillo appena mazzu ha visto si è messo lui avanti a me per essere inculato. :lol: :lol: :lol:
Scusate ma sono troppo scarso.Per fare un giusto paragone sembravo Jac quando gioca a Pes :lol: :lol:
SEI UN FENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ghghghhghghghhghghghhg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
Flavio ha detto:
munty23 ha detto:
munti sei la persona piu' scorretta che abbia mai visto su una pista!!!! neanche i BM a pes sono cosi subdoli

Ho preso le contromisure dopo essere uscito fuori pista per colpa di Flavio!!!
aauhauhauhauuhauahuhauhauhauh.. TROPPO FORTE.

Non è colpa mia :? .Il problema è che sono così scarso che non frenavo a tempo e purtroppo ti inculavo.Tranquillo appena mazzu ha visto si è messo lui avanti a me per essere inculato. :lol: :lol: :lol:
Scusate ma sono troppo scarso.Per fare un giusto paragone sembravo Jac quando gioca a Pes :lol: :lol:
SEI UN FENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ghghghhghghghhghghghhg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]


Che in italiano significa?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ringrazio tutta la community per essermi vicina in questi giorni di lutto della mia defunta ps3 :oops:
@rounder: l'ho comprata precisamente con la 13^ del mese di dicembre 2007..aveva quasi 5 anni poveretta...

comunque ho chiamato gamestop per sapere cosa si poteva fare, mi hanno detto che se gliela riporto a loro rotta, con cavo scart, cavo alimentazione, joypad col suo cavo per ricaricarlo, la rigenerano e la rivendono come usata...in piu mi fanno uno sconto di 70€ sulla nuova slim da 120 giga...che quindi andrei a pagare 179€ anzichè 249€.....non male direi come offerta!!!!
stasera la compro nuova e mi rivedrete online in serata....ciao belli!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
zebrahead ha detto:
ringrazio tutta la community per essermi vicina in questi giorni di lutto della mia defunta ps3 :oops:
@rounder: l'ho comprata precisamente con la 13^ del mese di dicembre 2007..aveva quasi 5 anni poveretta...

comunque ho chiamato gamestop per sapere cosa si poteva fare, mi hanno detto che se gliela riporto a loro rotta, con cavo scart, cavo alimentazione, joypad col suo cavo per ricaricarlo, la rigenerano e la rivendono come usata...in piu mi fanno uno sconto di 70€ sulla nuova slim da 120 giga...che quindi andrei a pagare 179€ anzichè 249€.....non male direi come offerta!!!!
stasera la compro nuova e mi rivedrete online in serata....ciao belli!
SACRILEGIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
Flavio ha detto:
Che in italiano significa?

FENGO: http://it.wikipedia.org/wiki/Fengo




:lol:
HAHAHAHAHAHAHAHAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bellissimoooooo!!! gghghghghghghgh
SEI UNA FENGO!!!!
è una storpiatura con voce stridula del sicilianazzo
SI UN FANGUUUUUUUUU
(trad:" SEI UN FANGO----->fango=acqua + terra)
famosissima frase presa da un filmone degli anni 90 americano ghghghghghghghhghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=MUuYZSCHRfg[/video]
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Beh Zebra, ovviamente non ti farai scappare un occasione del genere... :)
Ci vediamo stasera on! ;)

PS:Caxxo! ma perchè non hanno dato la possibilità di giocarsela online questa DEMO?!!! sarebbe stato mooolto più ficooo!!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ma pure a Zebra la play rotta???
ma è una maledizione!!!

Le prime impressioni su pes 2012 sono buone, mi è piaciuto!anche se perdo sempre :D faccio napoli milan, e me le suona di santa ragione...perchè??sono scarso??risponderete sicuro di si :)

Lavezzi finalmente con i capelli corti :)
allenatori che si vedono :)
Telecamere che si muovono :)
Cross rasoterra non è un bug :)

Perchè c'è un uomo che cammina fuori dal campo? :(
I portieri perchè sono così scarsi? :(
PErchè ogni volta che premo X è fallo? :(
Perchè ogni volta che faccio la scivolata lui salta e non gli spezzo una gamba? :(
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Miiiinnnchhiiaaaaa Maaaaaaaaaaattttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
quanto ci manchi!!!
caxxo mi fai sempre morire dal ride ti giuro!!!
guarda ora vado a mangiare, se torno e non trovo delle risposte alle tue domande m'incazzo!! :mrgreen:
ma sò che è impossibile!!! :)
Ciao bellooOOO!!!! ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
matrix2323 ha detto:
Ma pure a Zebra la play rotta???
ma è una maledizione!!!

Le prime impressioni su pes 2012 sono buone, mi è piaciuto!anche se perdo sempre :D faccio napoli milan, e me le suona di santa ragione...perchè??sono scarso??risponderete sicuro di si :)

Lavezzi finalmente con i capelli corti :)
allenatori che si vedono :)
Telecamere che si muovono :)
Cross rasoterra non è un bug :)

Perchè c'è un uomo che cammina fuori dal campo? :(
I portieri perchè sono così scarsi? :(
PErchè ogni volta che premo X è fallo? :(
Perchè ogni volta che faccio la scivolata lui salta e non gli spezzo una gamba? :(
grande socio... mi sono commosso ieri sera quando sulla mia play è venuto scritto "materazzi88888 è ora online"..... :D

cmq come dicevo in precedenza non sei il solo a non vincere mai perchè io ho dovuto aspettare circa la decima partita di un Santos-Penarol con doppietta di Elano per esultare per la prima volta... :|

l'uomo che cammina l'ho notato anche io e credo che sia intitolato a lui il coro del liverpool "you'll never walk alone" :lol:

per quanto riguarda la fase difensiva anche io trovo difficoltà a fermare i giocatori per cui ho portato un amico che mi aiuterà in questo:
Gatto_matto.png

Grande Matt... ci manchi.... :(
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi questa demo è all'80% ! ciò vorrebbe dire che in teoria il 29 di Settembre dovremmo ritirare un gioco completo e sistemato in tutte le sue parti!!
Io penso che facciano in tempo a mettere le virgole al posto giusto!, anche perchè altrimenti che senso avrebbe John Murphy incastrato nella sua postazione pc a rispondere a tutti i feedback!!! ecchecchezzoo!!

Click per una foto ricordo
[attachment=0:2nbk2xnc]Mazzu.jpg[/attachment:2nbk2xnc]​
 

Allegati

  • Mazzu.jpg
    Mazzu.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 33

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi questa demo è all'80% ! ciò vorrebbe dire che in teoria il 29 di Settembre dovremmo ritirare un gioco completo e sistemato in tutte le sue parti!!
Io penso che facciano in tempo a mettere le virgole al posto giusto!, anche perchè altrimenti che senso avrebbe John Murphy incastrato nella sua postazione pc a rispondere a tutti i feedback!!! ecchecchezzoo!!

Click per una foto ricordo
[attachment=0:xg03ze2o]Mazzu.jpg[/attachment:xg03ze2o]​
UAUAHAHAAHAHAUAHA IL BICIPITE DI MUNTY!!!!! UAHAUAHAHAUH :lol: grande Pred!!!! :lol: :lol: :lol:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
grande socioOoooOO.
fai sempre troppo ridere!!!! il problema e' che a munti dovevi fare grosso il braccio destro........................................................................................ quello delle seghe :lol: :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mazzu11 ha detto:
grande socioOoooOO.
fai sempre troppo ridere!!!! il problema e' che a munti dovevi fare grosso il braccio destro........................................................................................ quello delle seghe :lol: :lol: :lol:

AHAHHHAHA bellissimooooo predddddddd!!!!
@mazzuuuuu munty usa la sinistra adotta la tattica della mano anonima ghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazzi io ad ora ho fatto tre partite
1 vinta 1-0 e due pareggi uno 0-0 e uno 1-1
io mi trovo molto bene con il sistema difensivo!!!
e mi ci trovo bene per lo stesso motivo per cui mi sono trovato male con il sistema difensivo in pes 2011!!! perchè sono molto attendista quando gio in difesa!!!
infatti se vai ad attaccare lo spazio mentre la cpu fa lo stop ti salta o ti obbliga al fallo perchè quest'anno è molto più reattivo mentre se aspetti che si gira riesci ad anticipare il prossimo allungo!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
mazzu11 ha detto:
grande socioOoooOO.
fai sempre troppo ridere!!!! il problema e' che a munti dovevi fare grosso il braccio destro........................................................................................ quello delle seghe :lol: :lol: :lol:
Buahahahahabububahahahahbuabuabubaubaubuaahahahahahahahahahah!!!!!!
Ho ingrossato il sinistro semplicemente perchè nel suo avatar mostra il bicipite sx :lol:
però effettivamente potevo pensarci!! :lol: mamma miaa che mente che hai!!!! :lol:
ma pensa che sta cagata era nata principalmente per te!... poi dopo che ho scritto i nomi, mi è venuta in mente l'iimagine di munti quindi gli ho gonfiato il braccio :mrgreen:

PS: stò impazzendo per scontornare quell'immagine che già sai!!! :shock:
comunque ci sono... mi mancherebbe solo capire che sfondo metterti...
anzi se hai qualche preferenza spara pure ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The Predator ha detto:
Ragazzi questa demo è all'80% ! ciò vorrebbe dire che in teoria il 29 di Settembre dovremmo ritirare un gioco completo e sistemato in tutte le sue parti!!
Io penso che facciano in tempo a mettere le virgole al posto giusto!, anche perchè altrimenti che senso avrebbe John Murphy incastrato nella sua postazione pc a rispondere a tutti i feedback!!! ecchecchezzoo!!

Click per una foto ricordo
[attachment=0:1j3c69pj]Mazzu.jpg[/attachment:1j3c69pj]​

:lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo forte.Mitico Pred
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
The Predator ha detto:
mazzu11 ha detto:
grande socioOoooOO.
fai sempre troppo ridere!!!! il problema e' che a munti dovevi fare grosso il braccio destro........................................................................................ quello delle seghe :lol: :lol: :lol:
Buahahahahabububahahahahbuabuabubaubaubuaahahahahahahahahahah!!!!!!
Ho ingrossato il sinistro semplicemente perchè nel suo avatar mostra il bicipite sx :lol:
però effettivamente potevo pensarci!! :lol: mamma miaa che mente che hai!!!! :lol:
ma pensa che sta cagata era nata principalmente per te!... poi dopo che ho scritto i nomi, mi è venuta in mente l'iimagine di munti quindi gli ho gonfiato il braccio :mrgreen:

PS: stò impazzendo per scontornare quell'immagine che già sai!!! :shock:
comunque ci sono... mi mancherebbe solo capire che sfondo metterti...
anzi se hai qualche preferenza spara pure ;)
bhuahauhauahuauhahuau tu sei un genio del male :D

boh...per lo sfondo non so.....anche una cosa astratta va più che bene!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,838
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt