Comunity AMICI DI PES FAN

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
Flavio ha detto:
celere81 ha detto:
ragazzi è possibile entrare nella comunità?mi dite come devo fare?ogni tanto mi piacerebbe anke giocare contro di voi ke siete in questo forum...cosi da poter confrontarmi cn persone cn la quale poter anke commentare le partite,al di là delle sconfitte e delle vittorie...
forse ho giocato solo contro FLAVIO nella MLO :D e mi sa ke le ho prese di santa ragione (anke se nn ricordo benissimo)
fatemi sapere ;)

Si si con me hai giocato(io ti ho consigliato il forum) e hai perso ma 2/3-0 niente di che,ovviamente la mia rosa è molto diversa dalla tua.Ti mando sul psn la psw.
e scusami se ti faccio sempre 1000 e piu domande :( xo prima di fare una cosa vorrei capire ok? :roll: porta pazienza amico mio :p :oops:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi sono fra i 5 finalisti del GOTM!!!!!!!!
e vi annuncio in anteprima che il mese prossimo riparteciperò con un goal fatto nella nostra comunità vediamo chi si ricorda di avere subito un gran bel goal dal sottoscritto ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
jacoma ha detto:
ragazzi sono fra i 5 finalisti del GOTM!!!!!!!!
e vi annuncio in anteprima che il mese prossimo riparteciperò con un goal fatto nella nostra comunità vediamo chi si ricorda di avere subito un gran bel goal dal sottoscritto ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
what's GOTM???
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
jacoma ha detto:
celere81 ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi sono fra i 5 finalisti del GOTM!!!!!!!!
e vi annuncio in anteprima che il mese prossimo riparteciperò con un goal fatto nella nostra comunità vediamo chi si ricorda di avere subito un gran bel goal dal sottoscritto ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
what's GOTM???

Goal Of The Month (il goal del mese)
http://pesfan.it/2011/02/21/pesfan-itpe ... ni-aperte/
mamma mia quanta roba il gol di cristiano -.-''pooooooorca miseria :shock:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
eh si gran bel goal mi sa che non lo recupero!!!!
ma comunque a parte gli scherzi essere fra i 5 in finale gia mi fa molto piacere è gia quella una vittoria!!!
non ci tengo più di tanto
[attachment=0:2pur61sb]Presentazione1.jpg[/attachment:2pur61sb]
ghghhgghhgghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jacoma ha detto:
ragazzi sono fra i 5 finalisti del GOTM!!!!!!!!
e vi annuncio in anteprima che il mese prossimo riparteciperò con un goal fatto nella nostra comunità vediamo chi si ricorda di avere subito un gran bel goal dal sottoscritto ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come posso dimenticare :roll: complimenti per il gran gol che mi hai rifilato :roll:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
jacoma ha detto:
eh si gran bel goal mi sa che non lo recupero!!!!
ma comunque a parte gli scherzi essere fra i 5 in finale gia mi fa molto piacere è gia quella una vittoria!!!
non ci tengo più di tanto
[attachment=0:mlwxiq2n]Presentazione1.jpg[/attachment:mlwxiq2n]
ghghhgghhgghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a me piaceva più il gol di ronaldo, ma un pò perchè siamo compagni di comunità ( detto così sembra che stiamo in una comunità di recupero per ex tossicodipendenti), ma soprattutto x la splendida locandina elettorale, non ho potuto fae a meno di votarti!!! ora lo aggiungo anche in firma :lol: :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
AHHAHAHAHAHA grazie mazzu!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

comunque a parte tutto gran bella comunity!!!
considera che la settimana scorsa mi ero messo un paio di volte in MLO per cercare di recuperare punteggio per la permanenza e mentre facevo le competizioni staccavo perdendo soldi di iscrizione solo perchè mi arrivava l'invito per andare in comunity da qualke membro all'inizio rispondevo "il tempo di recuperare i soldi dell'iscrizione e arrivo" subito dopo finita la prima partita dicevo "ma che me frega io la mi diverto di più " avrò perso qualcosa come 600.000 per questo ghghghgh ma chi se ne frega ghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
matrix2323 ha detto:
Flavio ha detto:
matrix2323 ha detto:
E' da un giorno che chiedo la stessa cosa ma nessuno mi risponde..ehehehe!
è possibile fare un clan??

Matrix io non ne ho idea.

Almeno una risposta:)c'è qualcuno che abbia idea di come si possa fare?

Ma cosa intendi per clan? Nel senso a giochi come Call Of Duty et similia un clan so come funziona ma in un gioco di calcio come pes non me lo riesco ad immaginare proprio... Cioè negli FPS c'è gioco di squadra, tattiche di attacco e difesa e ognuno ha il suo ruolo. In un gioco di calcio come funziona?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Matrix io non ne ho idea.[/quote]

Almeno una risposta:)c'è qualcuno che abbia idea di come si possa fare?[/quote]

Ma cosa intendi per clan? Nel senso a giochi come Call Of Duty et similia un clan so come funziona ma in un gioco di calcio come pes non me lo riesco ad immaginare proprio... Cioè negli FPS c'è gioco di squadra, tattiche di attacco e difesa e ognuno ha il suo ruolo. In un gioco di calcio come funziona?[/quote]

Io intendo dire un clan reale!per esempio Ettorito, il vice campione del mondo di pes..ha un clan..e anche tantissimi altri ragazzi sono iscritti in questi clan!penso che siano delle organizzazioni con a capo qualcuno che organizza tornei o cose del genere..
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
matrix2323 ha detto:
Io intendo dire un clan reale!per esempio Ettorito, il vice campione del mondo di pes..ha un clan..e anche tantissimi altri ragazzi sono iscritti in questi clan!penso che siano delle organizzazioni con a capo qualcuno che organizza tornei o cose del genere..
ma è come se già ci fosse una cosa del genere, in comunità il principo è lo stesso
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Io intendo dire un clan reale!per esempio Ettorito, il vice campione del mondo di pes..ha un clan..e anche tantissimi altri ragazzi sono iscritti in questi clan!penso che siano delle organizzazioni con a capo qualcuno che organizza tornei o cose del genere..
ma è come se già ci fosse una cosa del genere, in comunità il principo è lo stesso

Il principio è lo stesso!però magari se facciamo davvero questo clan possiamo partecipare ai tornei ufficiali...magari ci va quello che è più vicino..magari ci va quello che è più in forma...fare un clan, intendo questo!mi sono spiegato?:)vi sembra possibile?
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
matrix2323 ha detto:
Il principio è lo stesso!però magari se facciamo davvero questo clan possiamo partecipare ai tornei ufficiali...magari ci va quello che è più vicino..magari ci va quello che è più in forma...fare un clan, intendo questo!mi sono spiegato?:)vi sembra possibile?

ma quindi tu parli di tornei live?????se è così a me non interessa,,non so agli altri.....ma io passo :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Il principio è lo stesso!però magari se facciamo davvero questo clan possiamo partecipare ai tornei ufficiali...magari ci va quello che è più vicino..magari ci va quello che è più in forma...fare un clan, intendo questo!mi sono spiegato?:)vi sembra possibile?

ma quindi tu parli di tornei live?????se è così a me non interessa,,non so agli altri.....ma io passo :)

Come mai?non ti piacciono?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Passo anche io, non mi interessa andare a fare bile per vincere cosa un torneo?
Giocare in comunità è tanto bello! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
Passo anche io, non mi interessa andare a fare bile per vincere cosa un torneo?
Giocare in comunità è tanto bello! ;)

concordo pienamente!!!! ;) ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,892
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88