Comunity AMICI DI PES FAN

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
stasera ci sono solo sul presto purtroppo,dalle 10 in poi sono fuori :(
bottino di oggi: una sfida juve-milan contro kalli molto combattuta vinta ai supplementari,una con mazzu juve contro master persa 1a0 e molto bella nel 1 tempo ma dominata da lui nel 2(il demente di quagliarella espulso al 46 mi ha fatto goicare un tempo in 10 :( ).
e un match 2v1!!!
questa comunity è una drogaaaa!! :lol: :lol:
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
c'è qualcuno ora per 1-2 partitine veloci? :D

io stasera mi sa che esco e sono appena tornato.. voglio giocare con voi!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
harle ha detto:
c'è qualcuno ora per 1-2 partitine veloci? :D

io stasera mi sa che esco e sono appena tornato.. voglio giocare con voi!

io non posso sono a lavoro :cry:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io domani sera dalle 23.00 in poi sarò a vostra completa disposizione per tutto!!
aggiungo che in prima pagina aggiornerò man mano le statistiche(flavio non può farlo e ha chiesto a me di occuparmene) delle partite e i relativi PALMERES quindi se fate tornei fatemi sapere chi vince così facciamo una mega classifica!!!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
stasera non posso giocare purtroppo...
volevo accendere e vedere se c'era qualcuno in comunità per una partita secca ma mi conosco se accendo faccio tardi e la mi ragazza si sfava...quindi a domani pomeriggio ragazzi...
buon pes ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
jacoma
harle
the predator
m79
kalli25
jojo85
boston

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

ciao jac manca giue nella lista ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ragazzi ieri m'avete lasciato in tredici!
Dentro la comunità fino a mezzanotte eravamo solo Io e Mazzu!
Abbiamo fatto due partite con le nostre squadre master.. meglio non raccontare come è andata perché c'è da ridere! Nella Master Online si parla spesso di decisioni prese dal "server", ma devo dire che anche fuori da lì il computer decide in anticipo come debba finire la partita!

La prima è andata liscia come l'olio e la mia squadra ha preso a pallonate la squadra di Mazzu. La seconda il pc ha deciso di inventarsi un rigore ed un passaggio che non ho fatto, ma andiamo a raccontarli più precisamente:

1) L'episodio del rigore è quello che m'ha fatto imbestialire di più, non mi ricordo com'è andata tutta l'azione ma la parte finale la ricordo bene, Pique liscia un pallone di testa dentro l'area (premendo quadrato chiaramente), si infila Messi, sempre Pique (rigorosamente col quadrato perché non volevo concedere il rigore) mi fa la scivolata, Messi essendo un DIO anche se falciato è invisibile e si avventura dentro l'area piccola, mi esce il portiere a valanga su Messi (da solo)...fischio dell'arbitro, rigore! Ma non è finita, perché nonostante non avessi procurato io il rigore, siccome so di avere un certo culo ad azzeccare i lati, indovino il lato dove tira Messi, ma che fa Julio Cesar? (che ha la carta para rigori, specifichiamo). La getta al centro dell'area rimane imbalsamato come se stesse prendendo il sole disteso sul campo di gioco e tranquillamente Messi la insacca in rete.

INSOMMA DITEMI VOI SE QUESTO GOL NON E' STATO PALESEMENTE CONDIZIONATO DA QUALCOSA DI NON VISIBILE, DI GIA' SCELTO DA QUESTO GIOCO. SE MI DICEVANO: DEVA SEGNARE GLI FACEVO FARE GOL DIRETTAMENTE! :D

Il secondo episodio mi capita spesso Sergio Ramos (85 equilibrio), viene pressato da Messi (credo), cerco di passare il pallone verso una parte del campo ed invece la passa proprio verso lui che intercetta s'invola in porta e chiaramente fa rete.

Mi sono trovato a rimontare il 2-0 contro uno squadrone, non contro un D5, dunque li ho gettati tutti in attacco, ma tutto è stato vano, faccio il 2-1 un secondo dopo, 3-1 capolavoro di sinistro di Ibra, 3-2 per me. Il resto della partita dice anche una traversa che nega il pareggio, e continue pallonate su Buffon che nonostante fosse verde ieri ha stracondizionato il risultato con parate che neanche SCHMEICHEL avrebbe parato!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
lista utenti aggiornata in prima pagina!!!
stasera aggiungo le statistiche ad oggi!!!
e volevo sapere chi sarebbe disposto a fare un bel campionato stasera si lo so è sabato e molti uscite infatti era per questo che volevo organizzarmi (io alle 23,00 con moglie e figlio a letto dovrei essere on al 100%)altrimenti mi butto sulla MLO per controllare visto che non ci gioco da una settimana esattamente dal giorno di apertura della nuova comunity!!!!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
munty23 ha detto:
Ragazzi ieri m'avete lasciato in tredici!
Dentro la comunità fino a mezzanotte eravamo solo Io e Mazzu!
Abbiamo fatto due partite con le nostre squadre master.. meglio non raccontare come è andata perché c'è da ridere! Nella Master Online si parla spesso di decisioni prese dal "server", ma devo dire che anche fuori da lì il computer decide in anticipo come debba finire la partita!

La prima è andata liscia come l'olio e la mia squadra ha preso a pallonate la squadra di Mazzu. La seconda il pc ha deciso di inventarsi un rigore ed un passaggio che non ho fatto, ma andiamo a raccontarli più precisamente:

1) L'episodio del rigore è quello che m'ha fatto imbestialire di più, non mi ricordo com'è andata tutta l'azione ma la parte finale la ricordo bene, Pique liscia un pallone di testa dentro l'area (premendo quadrato chiaramente), si infila Messi, sempre Pique (rigorosamente col quadrato perché non volevo concedere il rigore) mi fa la scivolata, Messi essendo un DIO anche se falciato è invisibile e si avventura dentro l'area piccola, mi esce il portiere a valanga su Messi (da solo)...fischio dell'arbitro, rigore! Ma non è finita, perché nonostante non avessi procurato io il rigore, siccome so di avere un certo culo ad azzeccare i lati, indovino il lato dove tira Messi, ma che fa Julio Cesar? (che ha la carta para rigori, specifichiamo). La getta al centro dell'area rimane imbalsamato come se stesse prendendo il sole disteso sul campo di gioco e tranquillamente Messi la insacca in rete.

INSOMMA DITEMI VOI SE QUESTO GOL NON E' STATO PALESEMENTE CONDIZIONATO DA QUALCOSA DI NON VISIBILE, DI GIA' SCELTO DA QUESTO GIOCO. SE MI DICEVANO: DEVA SEGNARE GLI FACEVO FARE GOL DIRETTAMENTE! :D

Il secondo episodio mi capita spesso Sergio Ramos (85 equilibrio), viene pressato da Messi (credo), cerco di passare il pallone verso una parte del campo ed invece la passa proprio verso lui che intercetta s'invola in porta e chiaramente fa rete.

Mi sono trovato a rimontare il 2-0 contro uno squadrone, non contro un D5, dunque li ho gettati tutti in attacco, ma tutto è stato vano, faccio il 2-1 un secondo dopo, 3-1 capolavoro di sinistro di Ibra, 3-2 per me. Il resto della partita dice anche una traversa che nega il pareggio, e continue pallonate su Buffon che nonostante fosse verde ieri ha stracondizionato il risultato con parate che neanche SCHMEICHEL avrebbe parato!

secondo me il rigore c'era tutto
ahahahaahahahaahahahah
no apparte gli scherzi, il rigore più inventato della storia, nanche alla juve pre calciopoli lo avrebbero dato :D :D :D
però c'è una grave inesattezza in quello che hai scritto, il rigore l'ha calciato il capitano (TOTTI ndr) e non messi e poi hai omesso che nell'arco della partita mi hai rotto nell'ordine: ronaldo, ibra, robben :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq per una volta ringrazio la konami che mi ha permesso di battere un top player come munti....su 4 partite 3 sonore sconfitte e questa epica vittoria!!!
munti probabilmente non giocheremo più contro e mi rimarrà in bocca il sapore della gloria :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente

ps mi rispondi in pm x quelle due cose che ti ho chiesto ieri? finte e reparti uniti

grazie mille, e ricorda che quando hai bisogno di qualcuno x prendere una sonora sconfitta puoi sempre fare affidamento su di me, e sulla classe arbitrale che mi tutela ahuahuahauhauhauahauahuahauhau



jacoma ha detto:
lista utenti aggiornata in prima pagina!!!
stasera aggiungo le statistiche ad oggi!!!
e volevo sapere chi sarebbe disposto a fare un bel campionato stasera si lo so è sabato e molti uscite infatti era per questo che volevo organizzarmi (io alle 23,00 con moglie e figlio a letto dovrei essere on al 100%)altrimenti mi butto sulla MLO per controllare visto che non ci gioco da una settimana esattamente dal giorno di apertura della nuova comunity!!!!


mi spiace ma stasera si esce, sorry!!!
comunque io oggi dalle 15 fino alle 20 ci sono ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
dannino ha detto:
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
jacoma
harle
the predator
m79
kalli25
jojo85
boston

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

ciao jac manca giue nella lista ;)

grazie dannino :mrgreen:
comunque è THE-GIUE-LORY non the-giue-glory :lol: :lol: :lol:
non preoccupatevi, sò che non è facile da scrivere :mrgreen: , però ci tengo che sia in maiuscolo! :mrgreen:
grazie :mrgreen:

ps: adesso c'è qualcuno per dù match?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze