Comunity AMICI DI PES FAN

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
scusa jac ma ho dovuto lasciare la play per un paio d'ore!!
ci becchiamo stasera o al max domani per la rivincita!!
con quella cavolo di chat ci metto 3 ore a scrivere!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
dannino ha detto:
scusa jac ma ho dovuto lasciare la play per un paio d'ore!!
ci becchiamo stasera o al max domani per la rivincita!!
con quella cavolo di chat ci metto 3 ore a scrivere!
ragazzi io ho risolto comprando tastierino wireless e auricolare!!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi vedo che la comunity funzione e vi divertito,anche io e predator ieri ci siamo bombardati di gol.abbiamo fatto 3 partite ma una non va contata perché io avevo la master e lui no,nelle altre 2 una é stata vinta da me e l'altra da lui.GRANDE DIVERTIMENTO
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mazzu11 ha detto:
dannino ha detto:
scusa jac ma ho dovuto lasciare la play per un paio d'ore!!
ci becchiamo stasera o al max domani per la rivincita!!
con quella cavolo di chat ci metto 3 ore a scrivere!
ragazzi io ho risolto comprando tastierino wireless e auricolare!!!

ma il tastierino wireless è queasto????
[attachment=0:20qc6hce]pad.JPG[/attachment:20qc6hce]
perchè mi sembra molto scomodo da usare visto che va attaccato sopra il pad!!!!!
o hai qualke consiglio diverso da dare visto che lo usi?????
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
jacoma ha detto:
mazzu11 ha detto:
dannino ha detto:
scusa jac ma ho dovuto lasciare la play per un paio d'ore!!
ci becchiamo stasera o al max domani per la rivincita!!
con quella cavolo di chat ci metto 3 ore a scrivere!
ragazzi io ho risolto comprando tastierino wireless e auricolare!!!

ma il tastierino wireless è queasto????
[attachment=0:2kwkrvjh]pad.JPG[/attachment:2kwkrvjh]
perchè mi sembra molto scomodo da usare visto che va attaccato sopra il pad!!!!!
o hai qualke consiglio diverso da dare visto che lo usi?????
esattamente quello.
ma non è obbligatorio attaccarlo al pad, io lo tengo così, staccato!!
poi se non volete usare il tastierino, basta che attacchiate una qualunque tastiera USB alla play...va una meraviglia ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
mazzu11 ha detto:
esattamente quello.
ma non è obbligatorio attaccarlo al pad, io lo tengo così, staccato!!
poi se non volete usare il tastierino, basta che attacchiate una qualunque tastiera USB alla play...va una meraviglia ;)

bella partita mazzu! ma lo sai che ero convinto di giocare contro munty? :lol:
infatti poco dopo che mi hai detto che dovevi far la spesa è arrivato munty sul serio che mi chiedeva un match, dunque ho pensato: "cacchio che spesa veloce, manco avesse l'esselunga dentro casa!" :mrgreen:
dopo un pò di conversazione con lui, ho realizzato :lol: :mrgreen:
comunque due grandi partite anche con munty ;) raga io non riesco a starvi dietro: siete davvero fortissimi! :mrgreen:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
giue! ha detto:
mazzu11 ha detto:
esattamente quello.
ma non è obbligatorio attaccarlo al pad, io lo tengo così, staccato!!
poi se non volete usare il tastierino, basta che attacchiate una qualunque tastiera USB alla play...va una meraviglia ;)

bella partita mazzu! ma lo sai che ero convinto di giocare contro munty? :lol:
infatti poco dopo che mi hai detto che dovevi far la spesa è arrivato munty sul serio che mi chiedeva un match, dunque ho pensato: "cacchio che spesa veloce, manco avesse l'esselunga dentro casa!" :mrgreen:
dopo un pò di conversazione con lui, ho realizzato :lol: :mrgreen:
comunque due grandi partite anche con munty ;) raga io non riesco a starvi dietro: siete davvero fortissimi! :mrgreen:
"manco avesse l'esselunga dentro casa! " fa decisamente ridere :lol: :lol:
grazie x il fortissimi, ma munti è di un'altra categoria, se la D1 non fosse piena di ladri, sarebbe il primo in classifica....ma proprio a mani basse ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
mazzu11 ha detto:
giue! ha detto:
mazzu11 ha detto:
esattamente quello.
ma non è obbligatorio attaccarlo al pad, io lo tengo così, staccato!!
poi se non volete usare il tastierino, basta che attacchiate una qualunque tastiera USB alla play...va una meraviglia ;)

bella partita mazzu! ma lo sai che ero convinto di giocare contro munty? :lol:
infatti poco dopo che mi hai detto che dovevi far la spesa è arrivato munty sul serio che mi chiedeva un match, dunque ho pensato: "cacchio che spesa veloce, manco avesse l'esselunga dentro casa!" :mrgreen:
dopo un pò di conversazione con lui, ho realizzato :lol: :mrgreen:
comunque due grandi partite anche con munty ;) raga io non riesco a starvi dietro: siete davvero fortissimi! :mrgreen:
"manco avesse l'esselunga dentro casa! " fa decisamente ridere :lol: :lol:
grazie x il fortissimi, ma munti è di un'altra categoria, se la D1 non fosse piena di ladri, sarebbe il primo in classifica....ma proprio a mani basse ;)
:lol:
comunque è quello che penso, io non vi stò dietro quando fate le azioni! :mrgreen: e si, munty è una bestia, anche con la lag faceva azioni di prima invidiabili! :shock:

ps: visto che entrambi mi avete chiesto se avevo la mia squadra master, guardate la mia firma e capirete perchè non la posso avere! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Grazie per i complimenti ragazzi, mi fate arrossire. :oops:
Però non esageriamo, anche voi siete forti sennò ieri sera non avrei perso contro Mazzu o questa mattina contro Giue! ;)

A proposito Giue, vedi di cambiare modo di giocare! Lo dico perchè sei molto prevedibile. Ci sta giocare sulle fasce, ma andare puntualmente sul fondo io non lo riesco ad accettare, sei un buon player puoi sicuramente creare gioco in tutt'altra maniera. Per esempio a me piace avere sempre la palla incollata ai miei giocatori (non a caso nelle statistiche della comunità sono primo come possesso palla) e giocare con molti fraseggi e passaggi di prima.. Ripeto, ci sta nei momenti bui cercare fortuna andando in fondo e crossare ma farlo ad ogni occasione per me è sbagliato!
Tu non ti immagini come facevo io quando ho preso 2 gol precisi identici nei supplementari, se non sapevo chi fossi a fine partita ti avrei insultato fino all'indomani! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
I giocatori fasulli ci sono, li devi andare a cercare.. saranno nel campionato Pes o nella serie B!!!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
munty23 ha detto:
Grazie per i complimenti ragazzi, mi fate arrossire. :oops:
Però non esageriamo, anche voi siete forti sennò ieri sera non avrei perso contro Mazzu o questa mattina contro Giue! ;)

A proposito Giue, vedi di cambiare modo di giocare! Lo dico perchè sei molto prevedibile. Ci sta giocare sulle fasce, ma andare puntualmente sul fondo io non lo riesco ad accettare, sei un buon player puoi sicuramente creare gioco in tutt'altra maniera. Per esempio a me piace avere sempre la palla incollata ai miei giocatori (non a caso nelle statistiche della comunità sono primo come possesso palla) e giocare con molti fraseggi e passaggi di prima.. Ripeto, ci sta nei momenti bui cercare fortuna andando in fondo e crossare ma farlo ad ogni occasione per me è sbagliato!
Tu non ti immagini come facevo io quando ho preso 2 gol precisi identici nei supplementari, se non sapevo chi fossi a fine partita ti avrei insultato fino all'indomani! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te li meriti ampiamente ;)

per la storia dei cross bassi, non fraintendere: il fatto che giochi in quella maniera online è dovuta solo alla lag, perchè non riesco a fare un'azione dove il mio giocatore stia un pochino fermo senza usare lo sprint! infatti quando gioco con gli amici off line, stò perennemente senza toccare l'R1 (apparte quando vado in porta o devo difendere ovvio). soltanto che la mia connessione del cazzo mi permette solo di fare azioni che sono una la fotocopia dell'altra, perciò divento prevedibile. credimi, non sai quanto mi piacerebbe giocare (non dico come fai te perchè sarebbe troppo) ma una roba che ci assomigli, soltanto che appena ci provo basta che l'altro schiacci il pressing e bam palla rubata.
in definitiva diciamo che online sono un pò "forzato", ma prometto che cercherò di variare il più possibile :mrgreen:

ps: i giocatori tarocchi non esistono! fidati sono solo nel campionato master online! ad esempio io ho cercato come un disperato e dappertutto (anche con l'opzione "cerca") khlosneri, torada, gaetabescu e argyriou, ma non c'è i' verso: non li trovi!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Flavio ha detto:
Ragazzi vedo che la comunity funzione e vi divertito,anche io e predator ieri ci siamo bombardati di gol.abbiamo fatto 3 partite ma una non va contata perché io avevo la master e lui no,nelle altre 2 una é stata vinta da me e l'altra da lui.GRANDE DIVERTIMENTO
Confermo quanto detto dal grande Flavio!Questo ragazzo gioca che è una meraviglia! e oltrepassargli la sua grande muraglia è davvero un'impresa!!! Grandi partite di puro divertimento! Giocare così è davvero appagante!
Forse più tardi riesco a entrare... Ho gente a casa... :?
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The Predator ha detto:
Flavio ha detto:
Ragazzi vedo che la comunity funzione e vi divertito,anche io e predator ieri ci siamo bombardati di gol.abbiamo fatto 3 partite ma una non va contata perché io avevo la master e lui no,nelle altre 2 una é stata vinta da me e l'altra da lui.GRANDE DIVERTIMENTO
Confermo quanto detto dal grande Flavio!Questo ragazzo gioca che è una meraviglia! e oltrepassargli la sua grande muraglia è davvero un'impresa!!! Grandi partite di puro divertimento! Giocare così è davvero appagante!
Forse più tardi riesco a entrare... Ho gente a casa... :?

Grazie Predator sei troppo gentile.
Ieri sera ho giocato anche contro kalli vittoria per 3-0 mia ma risultato troppo pesante sopratutto il terzo gol é arrivato quando i suoi giocatori erano tutti inattacco al novantesimo con un contropiede due contro uno.Ragazzi questa comunity é una figata pazzesca.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ci sono due persone, per un 2vs2 in comunità adesso?
Dai affrettatevi, già ci siamo io e mazzu!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Hey ragazzi che ne dite di organizzare un bel 2vs2 lag permettendo questa sera?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78