Commenti GOTM Aprile

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
milvusss ha detto:
jacoma ha detto:
milvusss ha detto:
zebrad e franci...GRAZIE....

sono davvero entusiasti di queste vostre recensioni....dedico la vittoria....se vittoria sarà.....a tutti voi...che come me amete queste meravigliosa se pur sempre discusso gioco....forza pes forza admi forza milan e forza milvusss ;)

ciao a tutti

una dedichetta a me per il lavoro svolto ai tuoi servigi no?!?!?!?!?!?
ghghghghhgg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@admin una curiosità personale se puoi dirmelo volevo sapere bene o male se il mio goal fosse stato scartato subito o comunque era stato gradito un minimo
viewtopic.php?f=127&t=4620




mio caro a te va il primo grazie quello più grande...e cmq il tuo gol con il palermo non è niente male....io l'avrei votato.... ;)
ti sei deciso per l'open di palermo...dai fatti convincere...vedrai nn te ne pentirari

io venerdì sono aperto!!!
non posso lasciare il negozio da solo!!!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ho capito e nn puoi neanche sabato mattina??????
perchè un open e come tale dura due giorni.....vabbè vedi tu.....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
milvusss ha detto:
ho capito e nn puoi neanche sabato mattina??????
perchè un open e come tale dura due giorni.....vabbè vedi tu.....
Mi piacerebbe parecchio anche per conoscerci ma purtroppo mi sa che è proprio impossibile
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
jacoma ha detto:
milvusss ha detto:
ho capito e nn puoi neanche sabato mattina??????
perchè un open e come tale dura due giorni.....vabbè vedi tu.....
Mi piacerebbe parecchio anche per conoscerci ma purtroppo mi sa che è proprio impossibile

34 voti di vantaggio e mancano tre giorni....c'è la farò????? speriamo......

ciao jacoma...ascolta ho un idea....il torneo gratuito lo puoi fare dalle 13 alle 15.30 del sabato....poi anche se ti qualifichi te ne vai...che ti costa cosi...dai vieni...vedrai che ti divertirai...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
milvusss ha detto:
jacoma ha detto:
milvusss ha detto:
ho capito e nn puoi neanche sabato mattina??????
perchè un open e come tale dura due giorni.....vabbè vedi tu.....
Mi piacerebbe parecchio anche per conoscerci ma purtroppo mi sa che è proprio impossibile

34 voti di vantaggio e mancano tre giorni....c'è la farò????? speriamo......

ciao jacoma...ascolta ho un idea....il torneo gratuito lo puoi fare dalle 13 alle 15.30 del sabato....poi anche se ti qualifichi te ne vai...che ti costa cosi...dai vieni...vedrai che ti divertirai...
Avevo già preso in consideraZione l'opzione ma chiudo per pausa pranzo alle 13.00 se va bene il tempo di chiudere si fanno le 13.30 per riaprire alle 16 il negozio quindi sono troppo stretto con i tempi mettici pure che se dico a mia moglie che non torno a pranzo per andare a giocare a PES in un centro commerciale rischio di finire nella sedia a rotelle ghghghghg :mrgreen:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ok mi arrendo......io ci ho provato...cmq poi se mi mandi un messaggio privato e ti va di dirmi dove hai il negozio vengo e ti porta i gadget che mi daranno...di solito sono una magli di pes di colore verde taglia L un portachiave...e una scatola di mentine...tutte firmate pes...ciaooooooooooo
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Daje Milvusss ormai ci sei. :)

Inoltre preparatevi al ritorno di S-Venom. In questa settimana di noia da PSN ho fatto un gol pazzesco in Champions League. Revival di ciò che fece Dinho anni fa.....

Eccovi l'esempio esplicativo:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ijR1WX2bLIo[/video]​

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mitchthedog

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
0
1
PSN ID
mitchthedog68
milvusss ha detto:
jacoma ha detto:
milvusss ha detto:
ho capito e nn puoi neanche sabato mattina??????
perchè un open e come tale dura due giorni.....vabbè vedi tu.....
Mi piacerebbe parecchio anche per conoscerci ma purtroppo mi sa che è proprio impossibile

34 voti di vantaggio e mancano tre giorni....c'è la farò????? speriamo......

ciao jacoma...ascolta ho un idea....il torneo gratuito lo puoi fare dalle 13 alle 15.30 del sabato....poi anche se ti qualifichi te ne vai...che ti costa cosi...dai vieni...vedrai che ti divertirai...


meriti di vincere a mani basse milvusss :D ....se non altro per l'azione coronata dalle finte :D :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The_S-Venom ha detto:
Daje Milvusss ormai ci sei. :)

Inoltre preparatevi al ritorno di S-Venom. In questa settimana di noia da PSN ho fatto un gol pazzesco in Champions League. Revival di ciò che fece Dinho anni fa.....

Eccovi l'esempio esplicativo:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ijR1WX2bLIo[/video]​

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
c'ho pensato anche io a farlo quel gol,ma non ci sono riuscito,ma in compenso ne ho fatto un altro che tu conosci...sarà una bella sfida :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
io invece in questi giorni di gioco forzato offline, ho cercato di fare il gol alla "crespo"...faccio piu fatica a creare i presupposti nell'impostazione dell'azione che la conclusione a rete..che cerco di fare con lo snack..l'unica volta che mi è riuscito di pescare l'attaccante sul primo palo, ne è uscita una scoreggia a 2 Km/h in bocca al portiere :lol:
l'idea sarebbe questa, è difficile ma non penso impossibile..a dai e ridai prima o poi spero di riuscirci :p

[video]http://www.youtube.com/watch?v=xO780iUz7lU[/video]​
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123stella ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Daje Milvusss ormai ci sei. :)

Inoltre preparatevi al ritorno di S-Venom. In questa settimana di noia da PSN ho fatto un gol pazzesco in Champions League. Revival di ciò che fece Dinho anni fa.....

Eccovi l'esempio esplicativo:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ijR1WX2bLIo[/video]​

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
c'ho pensato anche io a farlo quel gol,ma non ci sono riuscito,ma in compenso ne ho fatto un altro che tu conosci...sarà una bella sfida :D

Certo che lo conosco...povero Kyo! :D A me è riuscito come detto nella modalità Champions League.....e mi è venuta l'idea proprio perchè il Match era Barcellona-Chelsea! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
danny tenta la rimonta, è a -25 con 12h a disposizione :p
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
complimenti milvusss..vittoria meritata..c'è stato un momento ieri sera con soli 19 voti di vantaggio...ma hai retto l'urto ;) bravo!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi però come siete ho vinto e nessuno ancora mi ha dato il giusto tributo....
cmq a parte gli scherzi volevo ringraziare voi tutti elettori sia per i complimenti che x i voti...e da ora in poi vi prometto....chiu pilu pi tutti!!!!!!!!!!!!
inoltre volevo sottilineare la bravura del mio avversario che con quel gran gol di Drogba mi ha tenuto testa sino alla fine...27 voti di differenza sono pochi...bravo DANNY11

augurandovi un buon primo maggio....vi saluto e vi chiedo...ma mo, con sto buono che ci faccio?????
si accettano consigli....grazieeeeeeeee
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
milvusss ha detto:
CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi però come siete ho vinto e nessuno ancora mi ha dato il giusto tributo....
cmq a parte gli scherzi volevo ringraziare voi tutti elettori sia per i complimenti che x i voti...e da ora in poi vi prometto....chiu pilu pi tutti!!!!!!!!!!!!
inoltre volevo sottilineare la bravura del mio avversario che con quel gran gol di Drogba mi ha tenuto testa sino alla fine...27 voti di differenza sono pochi...bravo DANNY11

augurandovi un buon primo maggio....vi saluto e vi chiedo...ma mo, con sto buono che ci faccio?????
si accettano consigli....grazieeeeeeeee
da quel che mi ricordo..il negozio è dvd.it, ma è valido solo per la sezione videogiochi!!! quindi 100€ di spesa..ordini un gioco nuovo e ti prendi un platinum gratis con il buono di 30€...che ne pensi??
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
eccovi mentre scrivevo mi sono arrivati i vostri primi messaggi di congratulazioni....GRAZIE............

ps ora aspetto il messaggio di JACOMA...accompagnato da qualche chicca fotografica.....

ps cmq unica nota negativa in questo gol del mese di aprile è stata la poca affluenza alle urne....nuovo record negativo...700 votanti, speriamo bene nei mesi successivi...
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
zebrahead ha detto:
milvusss ha detto:
CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi però come siete ho vinto e nessuno ancora mi ha dato il giusto tributo....
cmq a parte gli scherzi volevo ringraziare voi tutti elettori sia per i complimenti che x i voti...e da ora in poi vi prometto....chiu pilu pi tutti!!!!!!!!!!!!
inoltre volevo sottilineare la bravura del mio avversario che con quel gran gol di Drogba mi ha tenuto testa sino alla fine...27 voti di differenza sono pochi...bravo DANNY11

augurandovi un buon primo maggio....vi saluto e vi chiedo...ma mo, con sto buono che ci faccio?????
si accettano consigli....grazieeeeeeeee
da quel che mi ricordo..il negozio è dvd.it, ma è valido solo per la sezione videogiochi!!! quindi 100€ di spesa..ordini un gioco nuovo e ti prendi un platinum gratis con il buono di 30€...che ne pensi??

a parte che il buono è da 20 euro e non 30....c'è un problema di fondo....io è da circa 11 anni che gioco solo a pes.....come cavolo devo fare....HELP ME....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
milvusss ha detto:
eccovi mentre scrivevo mi sono arrivati i vostri primi messaggi di congratulazioni....GRAZIE............

ps ora aspetto il messaggio di JACOMA...accompagnato da qualche chicca fotografica.....

ps cmq unica nota negativa in questo gol del mese di aprile è stata la poca affluenza alle urne....nuovo record negativo...700 votanti, speriamo bene nei mesi successivi...
e mi sa che col passare del tempo con l'estate alle porte....forse ci sarà un ulteriore calo di frequenza...vuoi perchè pes ormai non è piu la novità..belle giornate di sole fanno venire voglia di uscire invece di stare a casa davanti al pc...ma è anche normale se ci pensiamo...comunque ancora complimenti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,125
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller

Utenti online