Commenti GOTM Aprile

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Johseph77 ha detto:
The Predator ha detto:
La sassata ci sta ma non e' una cosa rara, stranamente hanno inserito il gol di Milvusss, uno dei pochi gol tra i primi posti di tutti i concorsi che merita davvero, questi sono ragazzini fidati, altrimenti non possono inserire sforbiciate continue come esempi di gol da emulare.

ti ringrazio homer tu sei un vero intenditore......
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
milvusss ha detto:
Johseph77 ha detto:
The Predator ha detto:
La sassata ci sta ma non e' una cosa rara, stranamente hanno inserito il gol di Milvusss, uno dei pochi gol tra i primi posti di tutti i concorsi che merita davvero, questi sono ragazzini fidati, altrimenti non possono inserire sforbiciate continue come esempi di gol da emulare.

ti ringrazio homer tu sei un vero intenditore......
si hai ragione Johseph77 xke il gol quello fatto con kaka non a senso di metterlo nei primi cinque xke e una cosa normale metre quello di milvusss si che e un gol che merita di vincere xke e una azione stupenda x me
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Johseph77 ha detto:
Purtroppo devo ritirare fuori le mie critiche, puntualmente.
Ma che senso ha inserire due gol in sforbiciata nei primi 5 posti, sono gol che se ne vedono a centinaia ogni giorno sul Web, davvero non riesco a comprendere il vostro metro di giudizio. Un tiro da 30 metri ed ecco qua', il miglior gol del Mese, che tristezza, ho visto tutti i gol di Aprile, c'e' ne sono a decine che potevano tranquillamente essere nei primi 5, non me ne vogliano i finalisti ma che senso ha gareggiare cosi' ? Basta una sforbiciata ? O un tiro da fuori ?

Dove sono le manovre, i fraseggi ? Qui basta tirare che e' tutto apposto, ma ci vedete oppure vi esaltate solo ?

Mi dispiace, ma devo quotare. Non avevo mosso un dito prima di averne parlato con il mio grande amicone Pred, che mi ha consigliato di parlare sempre e comunque!

E devo dire che caro Johseph77, la vedo come te.
Non vedo il motivo di mettere 2 goal palesemente identici, un goal che comunque ricorda quello di Pandev dello scorso mese. Gli unici due che si salvano sono quelli di milvusss e di Giuè (specializzato nei tiri da fuori eh :) ). Ma se proprio devo essere critico, devo dire che il goal di milvusss mette in mostra quanto questo Pes sia diventato un vero e proprio gioco "arcade", troppi trick e controtrick fatti molto probabilmente semplicemente con L1+Levetta analogica. Insomma, per come vedo il calcio è abbastanza irreale, ma è comunque il meno peggio e voterò per questo!!

Adesso quello che dico io, se devono arrivare sempre le solite 5 acrobazie, semi-rovesciate, sombrero, tiro da fuori.. che senso ha continuare a provare a partecipare?!?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
munty23 ha detto:
Adesso quello che dico io, se devono arrivare sempre le solite 5 acrobazie, semi-rovesciate, sombrero, tiro da fuori.. che senso ha continuare a provare a partecipare?!?

In finale ci vanno i gol che per noi sono i migliori, anche se ci sono già stati gol simili, se secondo sono i migliori, sono i migliori e meritano la finale, c'è poco da fare. E' inutile ogni tipo di critica, l'ho già detto una volta, lo ridico ora e non voglio più tornare sull'argomento: non ci sarà mai un metro di giudizio universale. A me può piacere quello, a voi può piacere quello. I gusti sono soggettivi, se siete maturi lo capite, altrimenti non ci posso fare niente. Possiamo stare a discuterne quanto vi pare, tanto le cose non cambieranno, perchè non possono.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
[quote=" Johseph77, Gli unici due che si salvano sono quelli di milvusss e di Giuè (specializzato nei tiri da fuori eh :) ). Ma se proprio devo essere critico, devo dire che il goal di milvusss mette in mostra quanto questo Pes sia diventato un vero e proprio gioco "arcade", troppi trick e controtrick fatti molto probabilmente semplicemente con L1+Levetta analogica. Insomma, per come vedo il calcio è abbastanza irreale, ma è comunque il meno peggio e voterò per questo!!


Ringrazion Munty e Jagrj per i complimenti, pero ragazzi non siate cosi "acidi" nell'attacare admin e il suo sistema di giudizio, anche perche cmq è una piccola commissone che si raduna e decide...e cmq questo credo sia un limite del gioco, parliamoci chiaro in realtà i gol piu belli sono proprio quelli da fuori aerea e le varie rovesciate e sforbiciate...ma nel gioco effettivamente è diverso, è meglio vedere azioni ben orchestrate...questo però non deve essere minimamente un motivo x criticare lo staff di questo meraviglioso sito che ogni mese fa una mole di lavoro immenso e straordinario, per questo dovremmo essergli sempre grati...

ps se proprio dovete fare una critica fatelo sul premio.....mamma mia spero di non vincere io senno piu che intascare il premio dove sborsare 80 euro in dvd.... :D
ciao a tutti e BUONA PASQUA!!!!!!!!!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Admin, visti tutti i commenti, posso dire che la concorrenza al GOTM stia diventando troppo aggressiva. E' vero che è un gioco, è vero che molti si impegnano per vedere il loro gol sulla bacheca, e in tutta Europa in caso di primo posto, ma qui sta diventando una cosa troppo seria.
Anch'io avrei alcuni gol da postare, sai? Ma non li ho messi... modestia a parte ma credo che erano anche belli per me.
Comunque io penso che bisognerebbe cercare un metodo diverso per rendere felici anche coloro che hanno postato gol molto ricercati, non sforbiciate ma ottime azioni concluse da un'altrettanta fulminante conclusione. Anch'io penso che c'erano gol che avrebbero meritato di più, ma non si può fare felici tutti e soprattutto credo che chi non è stato scelto dovrebbe capire che il vero divertimento è giocare e non cercare di vincere un buono di € 20...
Comunque spero che si faccia qualcosa ma, nello stesso tempo, auguro ai 5 finalisti buona fortuna! ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Allora non capisco una cosa, se le critiche a priori non vengono accettate e considerate e lette, neanche se mosse da molteplici persone, adesso mi chiedo io, ma che senso ha aprire un thread con scritto "Commenti"? Non è normale che delle critiche verranno pubblicate sempre? Mi pare un controsenso a questo punto.

Obiettivamente, ci sono 2 goal con identica sforbiciata, 1 goal con la solita giocata. Dunque 3/5 sono sempre gli stessi

Ora dimmi admin, che senso ha? Così non faremo altro che vedere ogni mese gli stessi goal, perché gli utenti che parteciperanno faranno il possibile per pubblicare goal simili a questi, non a caso non è il primo mese che ci sono goal molto simili.

Le critiche (se mosse con obiettività e non per lamentarsi che il loro goal non è stato preso) servono per migliorarsi, non tanto per parlare. Io non dico che doveva essere preso il mio goal, o quello di altri (figuriamoci!!!). Perché è giusto che la vostra "commissione/staff" decida, però così non ha senso partecipare.

Pes non è solo goal in semirovesciata, in questo contest mi piacerebbe vedere azioni elaborate (magari anche concluse con la semirovesciata), ma non rilancio del portiere e rovesciata che goal è?!? Dov'è la bravura dell'utente, dove l'azione avvolgente?!?!? Manca tutto, ah no scusatemi c'è il tocchetto sul quadrato che lo rende particolare!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Raga, non per altro... ma impariamo a quotare però ;) ... JAGRAJ la storia della sassata e il gol di milvus che merita, non l'ho scritto io...
@Munti: Continua così amico ;) far valere il proprio pensiero è un diritto e non c'è assolutamente niente di male finchè si fà in maniera corretta e civile :)
Anche io preferirei vedere ogni tanto qualche grande azione manovrata e portata al gol, si è vero che magari il gol su rovesciata o con qualche tricketto è magari più spettacolare ma penso che è altrettanto bello vedere una grande manovra organizzata e pensata :cool:
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Mi aggiungo alle critiche, senza nulla togliere all'impegno profuso dallo staff e senza pretendere nulla per il mio gol (niente di bello ma era solo un fatto curioso, non si vede spesso il portiere fare gol, puntavo su questo). Ce ne sono tanti molto belli che vanno veramente oltre la sforbiciata/semirovesciata, che per me rimane un bug più che altro..speravo di vederlo risolto già alla prima patch ufficiale ma invece si continuano a vedere sforbiciate da fuori area come se fosse un appoggio di piatto...
Vorrei solo dire all'admin che non credo che siano in pochi a pensarla come noi "insubordinati" :shock: :lol: , probabilmente in tanti non scrivono le proprie critiche/lamentele proprio per evitare futili discussioni...se poi si legge che le critiche sono inutili perchè non verranno prese in considerazione credo che sia solo un male per il sito e per il concorso in sè, la gente si stufa e si allontana.
Quanto sopra senza rancore.

GG e buon GOTM a tutti.
E buona pasqua ovviamente ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
munty23 ha detto:
Allora non capisco una cosa, se le critiche a priori non vengono accettate e considerate e lette, neanche se mosse da molteplici persone, adesso mi chiedo io, ma che senso ha aprire un thread con scritto "Commenti"? Non è normale che delle critiche verranno pubblicate sempre? Mi pare un controsenso a questo punto.

Rifletti per un attimo. Quello che vuoi è cambiare i pareri soggettivi di alcune persone. Ti sembra una cosa possibile? A me sinceramente no.
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Finalmente qualcuno che si associa, il mese scorso vince Pandev con quella finta a scavalcare bellissima, per carita', ma se vince Drogba', tra l' altro un gol fantastico voglio chiarirlo subito, non risulta inutile e bruciato questo concorso di Aprile ? I due gol sono quasi uguali..!!

Quindi il mese prossimo Messi ne fa uno uguale, e ci sara' un vincitore con medesimo gol da 3 turni. Chi giudica i gol se le pongono queste domande ? Chi sono, sono professionisti, giornalisti ? E' un gioco questo e' vero, ma e' sotto gli occhi di tutta Europa, chi sa' che non arrivi pure alla Konami tramite Youtube, gli sviluppatori ci rideranno sopra nella pausa pranzo.

Per carita'..
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Johseph77 ha detto:
Finalmente qualcuno che si associa, il mese scorso vince Pandev con quella finta a scavalcare bellissima, per carita', ma se vince Drogba', tra l' altro un gol fantastico voglio chiarirlo subito, non risulta inutile e bruciato questo concorso di Aprile ? I due gol sono quasi uguali..!!

Quindi il mese prossimo Messi ne fa uno uguale, e ci sara' un vincitore con medesimo gol da 3 turni. Chi giudica i gol se le pongono queste domande ? Chi sono, sono professionisti, giornalisti ? E' un gioco questo e' vero, ma e' sotto gli occhi di tutta Europa, chi sa' che non arrivi pure alla Konami tramite Youtube, gli sviluppatori ci rideranno sopra nella pausa pranzo.

Per carita'..


Joshep ha ragione...votate milvusss che è meglio..... ;)
ciao a tutti e buona pasqua....rilassatevi e godetevi sti giorni di festa...ciaooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
Finalmente qualcuno che si associa, il mese scorso vince Pandev con quella finta a scavalcare bellissima, per carita', ma se vince Drogba', tra l' altro un gol fantastico voglio chiarirlo subito, non risulta inutile e bruciato questo concorso di Aprile ? I due gol sono quasi uguali..!!

Quindi il mese prossimo Messi ne fa uno uguale, e ci sara' un vincitore con medesimo gol da 3 turni. Chi giudica i gol se le pongono queste domande ? Chi sono, sono professionisti, giornalisti ? E' un gioco questo e' vero, ma e' sotto gli occhi di tutta Europa, chi sa' che non arrivi pure alla Konami tramite Youtube, gli sviluppatori ci rideranno sopra nella pausa pranzo.

Per carita'..

1. Il contest è mensile, non annuale, non vedo quindi perchè si debba tener conto del gol del mese prima, vince il gol più bello del mese.
2. Sta durando anche troppo questa discussione, e non vi va per nulla di arrabiarmi per una cosa che faccio per passione se permettete. Le regole sono queste, o le accettate, o non partecipate, FINE
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Se decidi di aprire una competizione come questa, tra l'altro con pubblicazione sul sito di Pes Italia, dovresti ragionare e confrontarti di piu' con gli utenti che partecipano e non fare padre padrone, sii aperto a tutto e accettare anche le critiche, quelo che fai non e' il verbo, se in molti criticano il metodo di giudizio delle scelte dei gol un motivo ci sara', io consiglierei di ricreare un elenco di regole per criteri di giudizio, e' troppo facile fare un tirone magari a livello principiante con tutti che si spostano e ti stendono un tappeto rosso..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
Se decidi di aprire una competizione come questa, tra l'altro con pubblicazione sul sito di Pes Italia, dovresti ragionare e confrontarti di piu' con gli utenti che partecipano e non fare padre padrone, sii aperto a tutto e accettare anche le critiche, quelo che fai non e' il verbo, se in molti criticano il metodo di giudizio delle scelte dei gol un motivo ci sara', io consiglierei di ricreare un elenco di regole per criteri di giudizio, e' troppo facile fare un tirone magari a livello principiante con tutti che si spostano e ti stendono un tappeto rosso..

Le critiche le accettiamo, ti sto chiedendo di trovare una soluzione perchè quello che chiedi tu è cambiare i pareri soggettivi di una persona, cosa impossibile. Ma te non cerchi una soluzione e non trovi un'alternativa, continui a criticare a testa bassa, e cosi non si va da nessuna parte e ne deriva che le tue critiche sono altamente inutili e fastidiose. Tra l'altro non mostri nemmeno un po' di rispetto per chi passa giornate intere a cercare di far divertire gli utenti in vari modi, e il rispetto è il minimo in una comunità.

PS: è tenuto conto della difficoltà di gioco, alcuni gol sono stati scartati proprio per questo :|

Johseph77 ha detto:
io consiglierei di ricreare un elenco di regole per criteri di giudizio

Come fai a stabilire delle regole per giudicare un gol? Ovviamente uno tiene conto dei diversi fattori, ma non ti sembra un po' esagerato puntualizzare e dare: 5 all'azione, 4 al tiro ecc ecc? Tra l'altro è quello che praticamente già si fa, tenere conto dei diversi fattori che portano al gol...

PS: stai prendendo veramente troppo sul serio una competizione amichevole. Quel video ha avuto meno di 1000 visualizzazioni, altro che mezza europa :|
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
admin ha detto:
Johseph77 ha detto:
Se decidi di aprire una competizione come questa, tra l'altro con pubblicazione sul sito di Pes Italia, dovresti ragionare e confrontarti di piu' con gli utenti che partecipano e non fare padre padrone, sii aperto a tutto e accettare anche le critiche, quelo che fai non e' il verbo, se in molti criticano il metodo di giudizio delle scelte dei gol un motivo ci sara', io consiglierei di ricreare un elenco di regole per criteri di giudizio, e' troppo facile fare un tirone magari a livello principiante con tutti che si spostano e ti stendono un tappeto rosso..

Le critiche le accettiamo, ti sto chiedendo di trovare una soluzione perchè quello che chiedi tu è cambiare i pareri soggettivi di una persona, cosa impossibile. Ma te non cerchi una soluzione e non trovi un'alternativa, continui a criticare a testa bassa, e cosi non si va da nessuna parte e ne deriva che le tue critiche sono altamente inutili e fastidiose. Tra l'altro non mostri nemmeno un po' di rispetto per chi passa giornate intere a cercare di far divertire gli utenti in vari modi, e il rispetto è il minimo in una comunità.

PS: è tenuto conto della difficoltà di gioco, alcuni gol sono stati scartati proprio per questo :|

Johseph77 ha detto:
io consiglierei di ricreare un elenco di regole per criteri di giudizio

Come fai a stabilire delle regole per giudicare un gol? Ovviamente uno tiene conto dei diversi fattori, ma non ti sembra un po' esagerato puntualizzare e dare: 5 all'azione, 4 al tiro ecc ecc? Tra l'altro è quello che praticamente già si fa, tenere conto dei diversi fattori che portano al gol...

PS: stai prendendo veramente troppo sul serio una competizione amichevole. Quel video ha avuto meno di 1000 visualizzazioni, altro che mezza europa :|
Che vuoi che ti dica, alla fine vuoi spuntarla sempre tu, ma tanto per precisare le mie critiche non sono invane e fastidiose ma hanno tutte un senso se tradotte.
Ho ripreso piu' volte che tiri da lontano sparati a casaccio , centinaia di sforbiciate, addirittura 2 nei primi 5, gol fortunosi schiacciado tiro, sono da prendere con le molle, ti sembrano critiche tanto per parlare ?
Poi tutto questo lavoro, che state facendo gli spogli elòettorali di 20.000.000 milioni di persone ? Non cadiamo nel patetico, hai elencato le tue regole ma puntualmente non vengono prese a riferimento per le votazioni, ti pare poco ?

Fate qualcosa di serio e cercate di mettere gli utenti in modo da portarli tutti in una direzione se proprio volete mettere fine al discorso..!! :arrow:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
hai elencato le tue regole ma puntualmente non vengono prese a riferimento per le votazioni, ti pare poco ?

Mi spiace, ma ti sbagli di grosso qui. Teniamo sempre conto di tutti i fattori nella votazione di un gol, che tu ci creda o meno. Puoi non esser d'accordo, ma non mi dare del bugiardo ti prego, non lo sopporto proprio. E' questo quindi il probema tuo.. il tuo problema non è verso il sistema di votazione.. tu credi che questo sistema non venga seguito.. Mi spiace, ma se è così, c'è veramente poco da fare. Nella votazione seguiamo tutti i paramtri che ti ho elencato diverse volte, che tu ci creda o meno. Ciao.

Johseph77 ha detto:
Poi tutto questo lavoro, che state facendo gli spogli elòettorali di 20.000.000 milioni di persone?

:roll:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
dai ragazzi basta....è pasqua.....

ps admin sto cercando la classifica finale del gol di marzo mi puoi postare il link...sto facendo una specie di statistica....grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
dai ragazzi basta....è pasqua.....

ps admin sto cercando la classifica finale del gol di marzo mi puoi postare il link...sto facendo una specie di statistica....grazie

Ti servono anche le altre?
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
admin ha detto:
milvusss ha detto:
dai ragazzi basta....è pasqua.....

ps admin sto cercando la classifica finale del gol di marzo mi puoi postare il link...sto facendo una specie di statistica....grazie

Ti servono anche le altre?


no le altre l'ho trovate...mi manca solo l'ultima di marzo xke il link a differenze degli altri mesi forse non l'hai caricato nel topic sui commenti....grazie cmq
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,765
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988