Commenti GOTM Aprile

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ettorito ha detto:
123stella ha detto:
grande milvusss,ti meriti il mio voto ;)



Stella ho un video nuovo per maggio ......!!!.... maledetto gioco.. xD so kosa fare.. e tu lo sai già
te l'ho detto...fammeli vedere prima a me e ti dico se possono andare :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
votato: milvusss è la mia scelta.. bella la costruzione, ottimi trick di finte, e conclusione precisa che ha mandato a vuoto il difensore un attimo prima di calciare con un bel movimento..davvero bello!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sinceramente davo per scontata la vittoria di danny11, ma questa volta sembra molto equilibrato il tutto :p
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ringrazio sinceramente Stella e Zebra per il voto........buona giornata a tutti
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Io personalmente ho votato il gran gol di Giuè! che ormai ha l'abbonamento col gotm e con le bombe da fuori! Grande Giuè!! ;) Milvus grande gol anche il tuo ma l'ho trovato poco convincente...
@admin: Come mai la qualità video è così scadente?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Grandissimo giue,mi sembra sia la terza volta..però stavolta ho dovuto votare danny11..è pazzesco..complimenti....a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Io personalmente ho votato il gran gol di Giuè! che ormai ha l'abbonamento col gotm e con le bombe da fuori! Grande Giuè!! ;) Milvus grande gol anche il tuo ma l'ho trovato poco convincente...
@admin: Come mai la qualità video è così scadente?

Ho avuto dei problemi a montare il video, e anche la qualità dei gol inviati non era ottima.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
admin ha detto:
The Predator ha detto:
Io personalmente ho votato il gran gol di Giuè! che ormai ha l'abbonamento col gotm e con le bombe da fuori! Grande Giuè!! ;) Milvus grande gol anche il tuo ma l'ho trovato poco convincente...
@admin: Come mai la qualità video è così scadente?

Ho avuto dei problemi a montare il video, e anche la qualità dei gol inviati non era ottima.
admin io sto facendo schifo :lol: :lol: il mese prossimo metterò qualcosa di meglio
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
admin ha detto:
Ho avuto dei problemi a montare il video, e anche la qualità dei gol inviati non era ottima.
In effetti...
ragazzi, per tutti i possessori di eye cam, sappiate che volendo, potreste sfuttarla proprio per registrare i video dei gol, oltre a fare da webcam :eek: ... ovvero installando la eye cam sul pc, la posizionate in piano davanti al tv, etvoilàààà!!!!! Ottima qualità per un video più che accettabile ;)
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Purtroppo devo ritirare fuori le mie critiche, puntualmente.
Ma che senso ha inserire due gol in sforbiciata nei primi 5 posti, sono gol che se ne vedono a centinaia ogni giorno sul Web, davvero non riesco a comprendere il vostro metro di giudizio. Un tiro da 30 metri ed ecco qua', il miglior gol del Mese, che tristezza, ho visto tutti i gol di Aprile, c'e' ne sono a decine che potevano tranquillamente essere nei primi 5, non me ne vogliano i finalisti ma che senso ha gareggiare cosi' ? Basta una sforbiciata ? O un tiro da fuori ?

Dove sono le manovre, i fraseggi ? Qui basta tirare che e' tutto apposto, ma ci vedete oppure vi esaltate solo ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
Purtroppo devo ritirare fuori le mie critiche, puntualmente.
Ma che senso ha inserire due gol in sforbiciata nei primi 5 posti, sono gol che se ne vedono a centinaia ogni giorno sul Web, davvero non riesco a comprendere il vostro metro di giudizio. Un tiro da 30 metri ed ecco qua', il miglior gol del Mese, che tristezza, ho visto tutti i gol di Aprile, c'e' ne sono a decine che potevano tranquillamente essere nei primi 5, non me ne vogliano i finalisti ma che senso ha gareggiare cosi' ? Basta una sforbiciata ? O un tiro da fuori ?

Dove sono le manovre, i fraseggi ? Qui basta tirare che e' tutto apposto, ma ci vedete oppure vi esaltate solo ?

Ti rendi conto che sei l'unico che critica?
Accetta il risultato, non si può vincere sempre. Il tuo gol era un pallonetto, niente di più, non meritavi affatto di essere in quella classifica.
C'è una giuria, e che tu sia d'accordo o meno quelli sono i migliori gol secondo noi. Ogni critica è INUTILE.
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Sono l'unico che critica perche' forse sono l' unico che ci capisce qualcosa qui..
Il mio non era un gran gol, anche se comunque voluto, cercato e trovato, un pallonetto da fuori area del resto non e' da buttare via, ma quello che vi ridicolizza sono le frequenze degli stessi gol a finire tra i rimi 5. Scusami una domanda, ma quanti anni avete ? Cioe' quanti anni hanno quelli che giudicano i gol ?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Scusa Johseph ma che te frega daii! è solo un gioco, magari la prossima volta toccherà a te no? Io il mese scorso sono arrivato 3° e questo mese non sono nemmeno stato preso in considerazione perchè ho postato un gol bello ma niente di chè ;) e allora? fa niente no! Non te la prendere dai, io ho 3 anni in meno di te eppure il gol di Giuè! mi è piaciuto molto, perchè ha tirato una gran sassata da fuori area tra l'altro molto reale... e che male c'è scusa? Tranquillo Homer :p
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
The Predator ha detto:
Scusa Johseph ma che te frega daii! è solo un gioco, magari la prossima volta toccherà a te no? Io il mese scorso sono arrivato 3° e questo mese non sono nemmeno stato preso in considerazione perchè ho postato un gol bello ma niente di chè ;) e allora? fa niente no! Non te la prendere dai, io ho 3 anni in meno di te eppure il gol di Giuè! mi è piaciuto molto, perchè ha tirato una gran sassata da fuori area tra l'altro molto reale... e che male c'è scusa? Tranquillo Homer :p
Hai ragione non dovrei attaccarmi ma purtroppo sono fatto cosi', e' un gioco e come tutti i giochi, lavori o qualsiasi altra cosa dopo il fatto ci sono le critiche, positive o negative.

E' mai possibile che vengono scelti sempre gli stessi gol ? La sassata ci sta ma non e' una cosa rara, stranamente hanno inserito il gol di Milvusss, uno dei pochi gol tra i primi posti di tutti i concorsi che merita davvero, questi sono ragazzini fidati, altrimenti non possono inserire sforbiciate continue come esempi di gol da emulare.

P.S. Credi che le mie critiche siano riconducibili al fatto ce il gol che ho postato non sia stato preso in considerazione ? Ti sbagli, ho realizzato 8 compilation di Gol sul mio canale Youtube, ci sono anche delle partite intere, di gol belli ne ho fatti tanti, ma ovviamente solo per chi vede il calcio in un certo modo, se incoroniamo la bomba o la rovesciata siamo messi male.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The Predator ha detto:
Io personalmente ho votato il gran gol di Giuè! che ormai ha l'abbonamento col gotm e con le bombe da fuori! Grande Giuè!! ;) Milvus grande gol anche il tuo ma l'ho trovato poco convincente...
@admin: Come mai la qualità video è così scadente?

ehi grande pred! :D grazie mille per il voto e i complimenti! :oops: sempre gentilissimo! ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Iceman8m ha detto:
Grandissimo giue,mi sembra sia la terza volta..però stavolta ho dovuto votare danny11..è pazzesco..complimenti....a tutti

esatto, con questa ho fatto il triplete!!! :lol: :ugeek: XD
comunque non preoccuparti, ognuno vota il gol che preferisce! inoltre per me il traguardo era arrivare fra i primi 5 e l'ho già raggiunto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
giue! ha detto:
[quote="The Predator":2myw6it6]Io personalmente ho votato il gran gol di Giuè! che ormai ha l'abbonamento col gotm e con le bombe da fuori! Grande Giuè!! ;) Milvus grande gol anche il tuo ma l'ho trovato poco convincente...
@admin: Come mai la qualità video è così scadente?

ehi grande pred! :D grazie mille per il voto e i complimenti! :oops: sempre gentilissimo! ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Iceman8m ha detto:
Grandissimo giue,mi sembra sia la terza volta..però stavolta ho dovuto votare danny11..è pazzesco..complimenti....a tutti

esatto, con questa ho fatto il triplete!!! :lol: :ugeek: XD
comunque non preoccuparti, ognuno vota il gol che preferisce! inoltre per me il traguardo era arrivare fra i primi 5 e l'ho già raggiunto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:2myw6it6]

complimenti a tutti :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
Sono l'unico che critica perche' forse sono l' unico che ci capisce qualcosa qui..
Il mio non era un gran gol, anche se comunque voluto, cercato e trovato, un pallonetto da fuori area del resto non e' da buttare via, ma quello che vi ridicolizza sono le frequenze degli stessi gol a finire tra i rimi 5. Scusami una domanda, ma quanti anni avete? Cioe' quanti anni hanno quelli che giudicano i gol ?

Questo messaggio, nelle parti quotate, spiega tutto. Queste competizioni credo proprio che non facciano per te.
Stai criticando chi, senza guadagnare nulla, anzi, rimettendoci soldi, fa un lavoro per la comunità. Qui quello con pochi anni non sono io.
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
admin ha detto:
Johseph77 ha detto:
Sono l'unico che critica perche' forse sono l' unico che ci capisce qualcosa qui..
Il mio non era un gran gol, anche se comunque voluto, cercato e trovato, un pallonetto da fuori area del resto non e' da buttare via, ma quello che vi ridicolizza sono le frequenze degli stessi gol a finire tra i rimi 5. Scusami una domanda, ma quanti anni avete? Cioe' quanti anni hanno quelli che giudicano i gol ?

Questo messaggio, nelle parti quotate, spiega tutto. Queste competizioni credo proprio che non facciano per te.
Stai criticando chi, senza guadagnare nulla, anzi, rimettendoci soldi, fa un lavoro per la comunità. Qui quello con pochi anni non sono io.
Muovo le critiche perche' i gol classificati vanno sotto gli occhi di mezza Europa, e' scandaloso tutto cio', aggiornatevi..
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
Che scandalo... tutti goal random apparte quello di Drogba... non c'è meritocrazia... 100 volte piu bello il goal mio o di ettore o di qualche altro che ho visto che 4 su 5 di questi goal... il tiro di nn so chi con robinho da quella distanza è un bug... che faccio regolarmente e regolarmente segno.. nn mi sembra sta cosa... boh...
CMQ DROGBA tutta la vita
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771