Commenti GOTM Aprile

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
milvusss ha detto:
a parte che il buono è da 20 euro e non 30....c'è un problema di fondo....io è da circa 11 anni che gioco solo a pes.....come cavolo devo fare....HELP ME....
ah gia 20€ vero :oops: comunque ripeto mi sembra ma non sono sicuro che è valido solo per la sezione videogiochi...mi pare d'averlo letto da qualche parte sul forum ma non ricordo se erano parole di admin o un utente...per sicurezza chiedi all'admin...nel caso fosse valido per tutte le sezioni del negozio....20-25€ per film in blu-ray...te ne compri 3 e uno è gratis...
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
milvusss ha detto:
CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi però come siete ho vinto e nessuno ancora mi ha dato il giusto tributo....
cmq a parte gli scherzi volevo ringraziare voi tutti elettori sia per i complimenti che x i voti...e da ora in poi vi prometto....chiu pilu pi tutti!!!!!!!!!!!!
inoltre volevo sottilineare la bravura del mio avversario che con quel gran gol di Drogba mi ha tenuto testa sino alla fine...27 voti di differenza sono pochi...bravo DANNY11

augurandovi un buon primo maggio....vi saluto e vi chiedo...ma mo, con sto buono che ci faccio?????
si accettano consigli....grazieeeeeeeee


ahahah Ivan sei troppo attaccato a Pes , mi sa che se vale solo nella sezione videogiochi , non ci fai nulla :lol: :lol: :lol: ... .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
unica nota negativa in questo gol del mese di aprile è stata la poca affluenza alle urne....nuovo record negativo...700 votanti, speriamo bene nei mesi successivi...

Ho avuto problemi con i sondaggi, non si poteva votare dalla sidebar :(

zebrahead ha detto:
e mi sa che col passare del tempo con l'estate alle porte....forse ci sarà un ulteriore calo di frequenza...vuoi perchè pes ormai non è piu la novità..belle giornate di sole fanno venire voglia di uscire invece di stare a casa davanti al pc...ma è anche normale se ci pensiamo...comunque ancora complimenti ;)

Si avrà l'effetto contrario con l'estate. Tutte le news di PES 2012 che devono arrivare attireranno MOLTA gente ;)



COMPLIMENTI MILVUSSS!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
e mi sa che col passare del tempo con l'estate alle porte....forse ci sarà un ulteriore calo di frequenza...vuoi perchè pes ormai non è piu la novità..belle giornate di sole fanno venire voglia di uscire invece di stare a casa davanti al pc...ma è anche normale se ci pensiamo...comunque ancora complimenti ;)

Si avrà l'effetto contrario con l'estate. Tutte le news di PES 2012 che devono arrivare attireranno MOLTA gente ;)

vero, non ci avevo pensato che se la versione 2011 passa di moda c'è l'equvalente 2012 in arrivo.... :lol: :lol: :lol:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
admin cose la sidebar???

cmq grazie x i complimenti....i tuoi valgono doppio....

ascolta mi puoi dare notizie piu dettagliate su sto famoso buono di 20 euro???

ps ho pensato attentamente (insiema all'amico Jacoma) su come rendere sto gol del mese piu avvincente....semplice...basta portare in finale 5 tipologie di gol diverse...esempio

1 gol da fuori
2 gol su azione
3 gol di testa
4 gol in rovesciata
5 gol basato su finte o acrobazie vare

che ne dici
cosi chi vuole si vota il gol che preferisce senza lamentarsi su eventuali doppioni.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non penso che gol di testa riceverebbero voti :|
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
vabbe di testa inteso come acrobazie allora....almeno cosi ci sarebbero preferenze diverse in base allo stile...che dici^^^

admin x quanto riguarda il buono lo si puo donare in benevicenza???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
vabbe di testa inteso come acrobazie allora....almeno cosi ci sarebbero preferenze diverse in base allo stile...che dici^^^

admin x quanto riguarda il buono lo si puo donare in benevicenza???

Il buono è tuo, da quando te lo invio ci puoi fare quello che ti pare :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
milvusss ha detto:
ps ho pensato attentamente (insiema all'amico Jacoma) su come rendere sto gol del mese piu avvincente....semplice...basta portare in finale 5 tipologie di gol diverse...esempio

1 gol da fuori
2 gol su azione
3 gol di testa
4 gol in rovesciata
5 gol basato su finte o acrobazie vare

che ne dici
cosi chi vuole si vota il gol che preferisce senza lamentarsi su eventuali doppioni.....
magari il gol di testa si potrebbe sostituire con gol su punizione...ho visto 1 solo gol di testa in 4 mesi di contest, mentre gol su punizione c'è ne sono almeno 3-4 per mese ( circa )
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
milvusss ha detto:
eccovi mentre scrivevo mi sono arrivati i vostri primi messaggi di congratulazioni....GRAZIE............

ps ora aspetto il messaggio di JACOMA...accompagnato da qualche chicca fotografica.....

ps cmq unica nota negativa in questo gol del mese di aprile è stata la poca affluenza alle urne....nuovo record negativo...700 votanti, speriamo bene nei mesi successivi...


COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
per tutte le vittorie di ieri!!!
per chi non lo sapesse ieri milvusss ha anche vinto l'open di palermo è passato da me in negozio con tanto di trofeo COMPLIMENTI!!!!!!!
milvusss mi sei venuto in foto con gli occhi chiusi ghghghghhghghghgh la metto lo stesso per rendere onore al vincitore ghghghhg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[attachment=0:3iblwnvj]IMG_0192.jpg[/attachment:3iblwnvj]
 

Allegati

  • IMG_0192.jpg
    IMG_0192.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 281

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
grazie di tutto...certo cavolo quella foto potevi modificarla mettendomi gli okki aperti e magari qualche muscoletto in piu.....

ciao bello a presto
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
123stella ha detto:
i buoni sono cumulabili? così io e milvusss ci coalizziamo :lol:

certo stella magari...anzi se vuoi te lo dono proprio in segno d'amicizia....

ps grazie giannimovic era ora che ti facessi vedere......ben venuto nella nostra bedda famiglia.....a presto
 

giannimovic

Pulcini
23 Aprile 2011
43
0
6
milvusss ha detto:
123stella ha detto:
i buoni sono cumulabili? così io e milvusss ci coalizziamo :lol:

certo stella magari...anzi se vuoi te lo dono proprio in segno d'amicizia....

ps grazie giannimovic era ora che ti facessi vedere......ben venuto nella nostra bedda famiglia.....a presto
grazie grazie un saluto a tutti gli amici di pesfan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,120
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller