COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Giano Lai

Primi Calci
22 Marzo 2015
19
9
3
Ragazzi sapete se ci sono modi per fare un po' di gp al di fuori di myclub? Ad esempio uno (come tutti sappiamo) è farsi una masterleague "velocizzata" con squadre che vincono quasi sempre tipo barca/real e vincere i vari trofei (e l'ho già fatto).
Altre idee?
L'allenamento (dove devi superare le varie prove e credo ti dia dei gp, non ho provato) paga bene?
Ci sono altre cose che sganciano gp al di fuori di myclub?
 
  • Like
Reactions: johan14

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Ragazzi sapete se ci sono modi per fare un po' di gp al di fuori di myclub? Ad esempio uno (come tutti sappiamo) è farsi una masterleague "velocizzata" con squadre che vincono quasi sempre tipo barca/real e vincere i vari trofei (e l'ho già fatto).
Altre idee?
L'allenamento (dove devi superare le varie prove e credo ti dia dei gp, non ho provato) paga bene?
Ci sono altre cose che sganciano gp al di fuori di myclub?
seguo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi sapete se ci sono modi per fare un po' di gp al di fuori di myclub? Ad esempio uno (come tutti sappiamo) è farsi una masterleague "velocizzata" con squadre che vincono quasi sempre tipo barca/real e vincere i vari trofei (e l'ho già fatto).
Altre idee?
L'allenamento (dove devi superare le varie prove e credo ti dia dei gp, non ho provato) paga bene?
Ci sono altre cose che sganciano gp al di fuori di myclub?

Le sfide allenamento vale la pena farle e prendere tutte le medaglie, non ricordo adesso precisamente perché le feci all'inizio, ma alla fine sono parecchi gp in totale.
 

Giano Lai

Primi Calci
22 Marzo 2015
19
9
3
Le sfide allenamento vale la pena farle e prendere tutte le medaglie, non ricordo adesso precisamente perché le feci all'inizio, ma alla fine sono parecchi gp in totale.

Ok ieri mi son messo a fare le sfide allenamento, per la cronaca ti dà 600gp per ogni sfida completata a livello oro (a livello argento e bronzo non dà nulla). Completandole tutte effettivamente un piccolo ulteriore gruzzolo viene fuori.
Altri metodi per raschiare il barile? :D
 
  • Like
Reactions: johan14

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Io rimango della mia idea trucchetto due vinte due perse con simulazione con la cpu e piu veloce e te ne freghi di rinnovare fai cosi giochi contro cpu e le perdi fino ad arrivare a livello principiante dopo di che ne vinci due facendo goal e poi stai fermo fino al 90.ho detto bene 90 non 67 nn si muovono!!!!! Dopo di che passa a livello superiore qui le simuli tutte e due facendoti espellere 5 giocatori ci metti 8/9minuti prendi 800+800gp e ti da cmq un osservatore!!!!anche se perdi di proposito!!!!!dopo le due torna a livello principiante e li di nuovo goal e poi stai fermo ..ecco a te la novellino 2.0 ☺ poi ti consiglio crea 2 squadre puppone e in panca tutti i piu forti e le alterni 1 poi l altra 1 poi l altra poi alla fine li svincoli tutti e ricominci a ogni vittoria sono 2000 gp con cio in 1 ora e 10 min fai circa 11.000 gp.e quando nn puoi giocare crea 1 squadra solo per sim.
come faccio a farmi espellere simulando??'
 

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.

ciao ragazzi... vi ho letto ma alcune cose non le condivido e sono sempre più preoccupato. Ho paura di aver buttato via i soldi per questo gioco... Senza le coppe off-line (novellini ecc...) è un disastro. Ora abbiamo tutti un po' di gp perche all'inizio te li regala ma dopo? mettiamo che tra un mese arriva un agente speciale buono e decido di spendere i gp accumulati... mettiamo che ne abbia 300.000 (attualmente sono a 220.000) o anche 400.000 non importa... Mettiamo che l'agente porti 250 giocatori... io a quel punto avrei la possibilità di prendere 40 giocatori su 250. Dove vado con 40 giocatori? Questo è un dramma! ma poi... dopo che ho speso il mio gruzzoletto (per 30 argenti 9 oro e forse 1 nera) come faccio a tirarli su di nuovo? L'on-line non è sostenibile per farmare... Questo mi sembra un gioco focalizzato quasi esclusivamente sull'on-line (divisioni ecc). Ok dare un giro di vite agli accumulatori seriali ma questo è troppo. Sono andati oltre il limite che mi aspettavo. io facevo spesso la sfida campioni per prendere i 7.500 di premio. Era il mio metodo... ora la vedo dura. Scusate ma io non mi accontento di quel poco che mi da e soprattutto non mi accontento di affidarmi alla sorte (anche perchè la sorte nella roulette delle palle non c'entra nulla). L'unica era forzare il sistema, cioè sbancare un agente per arrivare ai top. O si inventano qualcosa e ci stupiscono (magari rinnovano le challenge off spesso in modo da poterle rifare) oppure ho preso, personalmente, una bella inchiappettata. Saluti
Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.
Scusa ma così nn si consumano anche i contratti dei giocatori palle nere.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Questa settimana combo: Challenge online+prima partita+bonus gioc. Camp. Spagnolo e si fanno millemilabiolioni di GP per sbancare i prox 10 agenti:D:D:D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
State bbboni....ora ricominciate a percularlo e lo fate ribannare...please evitate
Grazie


@IronSNOOPY con tutto il rispetto... questa frase la dissi SECOLI prima del MaronnoGATE...
inoltre mi riferivo chiaramente al personaggio di Maccio Capatonda (scritto tra parentesi) e non all'utente del Forum.

P.S. Sei stra-OFF TOPIC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22