COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Nello stesso modo esco con lui palla al piede fuori dall area e simulo fine!!!ovviamente per ultimo !!e la partita la faccio finire tra il 13e in 15simo del 1 tempo!!stop
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Domanda, ma facendo la sconfitta con le 5 espulsioni scala in cortesia?
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)

capisco la tua frustrazione ma posso dirti che mi diverto molto ma molto di più ad usare palle bianche e bronzo che vari ori e nere ? scoprire il poco di buono che hanno delle bianche o dei bronzi, livellari, investirci su e crederci mi da tanta ma tanta più soddisfazione che usare una palla nera che è scandalosamente e inverosimilmente più forte degli altri, mi costa un botto rinnovare e alla fine dei conti....non è che mi faccia divertire di più, anzi...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Disaccordo!!!totale ...ronaldo eomario e maradona livellati meravigliosi!!!poi ci mancherebbe preferisci bianche e bronzi...deve piacere a te!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)
come funziona il Fut di fifa ?
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
come funziona il Fut di fifa ?
FiFa a parte, sai che goduria battere quelli che han passato mesi a far GP, girate, SIM, cospirazioni varie per prendere questo e quello ?
se mai è frustrante e mi infastidisce che palle nere e oro siano pompate in maniere inverosimile, tanto da sminuire il gioco in sé. CR7 corre veloce il doppio di chiunque altro e non mi pare proprio sia cosi nella realtà.
personalmente mi sono sempre divertito di piu a prendere e controllare squadre scarse e malconce anziché i soliti Real e Barcellona di turno.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma e sempre relativo cio che dici a te piace cosi a qualcunaltro no!!!come il sottoscritto...ci ho messo 2 mesi a spaccarmi le palle a simmeggiare e farmare!!!ma ora si che mi godo le bestie che sono riuscito a prendere!! Te dici ronaldo!!allora nn hai visto maradona e romario !!!!!! E poi nessuno ti nega la possibilita`di giocare a 1 stellao 2 ..ti piace ?contento per te!!ma sinceramente ci trovo davvero poco interesse a giocare con schiribicchio e topo gigio in attacco!!pero`come dicevo prima i gusti sono diversi!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma e sempre relativo cio che dici a te piace cosi a qualcunaltro no!!!come il sottoscritto...ci ho messo 2 mesi a spaccarmi le palle a simmeggiare e farmare!!!ma ora si che mi godo le bestie che sono riuscito a prendere!! Te dici ronaldo!!allora nn hai visto maradona e romario !!!!!! E poi nessuno ti nega la possibilita`di giocare a 1 stellao 2 ..ti piace ?contento per te!!ma sinceramente ci trovo davvero poco interesse a giocare con schiribicchio e topo gigio in attacco!!pero`come dicevo prima i gusti sono diversi!
Mah, non sono d'accordo. Ognuno, per carità, è libero di giocare come vuole, ma se hai in campo tutti marvel hai la vita facile. Cioè, le palle nere sono nere perché sono le più forti quindi più facili da manovrare e, anche a liv basso, fanno la differenza. È divertente, per carità, ma non dimostri al 100% la tua bravura cosa che fai invece con le palle scarse. Se vinci con una squadra liv 1 contro una marvel di sicuro non è culo, perché manco il culo basta.

Ps: ho provato il tuo metodo farm, allora: 1 ora e 30 minuti fatti 15.600 Gp, i giocatori hanno ancora 4 partite ( non tutti però stranamente) ed ho venduto si e no 4 osservatori( mo servono per livellare la livello 2, idem quando trasformerò ste palle bianche in allenatori)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ma e sempre relativo cio che dici a te piace cosi a qualcunaltro no!!!come il sottoscritto...ci ho messo 2 mesi a spaccarmi le palle a simmeggiare e farmare!!!ma ora si che mi godo le bestie che sono riuscito a prendere!! Te dici ronaldo!!allora nn hai visto maradona e romario !!!!!! E poi nessuno ti nega la possibilita`di giocare a 1 stellao 2 ..ti piace ?contento per te!!ma sinceramente ci trovo davvero poco interesse a giocare con schiribicchio e topo gigio in attacco!!pero`come dicevo prima i gusti sono diversi!


Padre, da quello che ci risulta, e che dici tu stesso, stai ancora farmando.

Sono passati quasi 5 mesi dall'inizio del gioco e ancora stai farmando padre....

PENTITI E RIDIMITI!
 
  • Like
Reactions: micksmack

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Posso assicurarvi che le nere buggate c sono, ma non sono tutte. Cr7, griezman, messi, benxema e Diego costa in attacco. Ma ce ne sono tante altre che fanno schifo tipo sergio ramos.
Ma cmq bianchi e bronzo livellati al max quest'anno sono superiori, c'è poco da fare. Non faranno tutte le skill che fanno loro, ma con loro in campo la squadta gioca meglio. Provare x credere. Ovviamente escludendo cr7 che quest'anno è il top assoluto
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Padre, da quello che ci risulta, e che dici tu stesso, stai ancora farmando.

Sono passati quasi 5 mesi dall'inizio del gioco e ancora stai farmando padre....

PENTITI E RIDIMITI!
E tu come ci giochi scusa vinci 10 partite su 10??sempre!??mmm..non credo io farmo perche ho tempo se nn lo avessi nn farmerei e giocherei ovviamente con buzzicozza in porta e fuffardelli in attacco!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Padre, da quello che ci risulta, e che dici tu stesso, stai ancora farmando.

Sono passati quasi 5 mesi dall'inizio del gioco e ancora stai farmando padre....

PENTITI E RIDIMITI!
Raga conosco PadreMaronno1982. Lui farma ancora ma ha la crema della crema delle nere. E fatto cosi ma è simpaticissimo e fare la coop insieme è godurioso : quando schierameo i nostri top gli avversari tremano
 
  • Like
Reactions: Benzina e micksmack

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Raga conosco PadreMaronno1982. Lui farma ancora ma ha la crema della crema delle nere. E fatto cosi ma è simpaticissimo e fare la coop insieme è godurioso : quando schierameo i nostri top gli avversari tremano
E bravo fernandello mio !!!diccelo the` che siamo come riccardino fuffolo quando alza le mani...tutti morti male!!!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina