COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Neanche a farlo apposta, quando ho accesso stamattina ho trovato il bonus per le partite cloud: 280 gp di “premio” dato che era la prima volta, più 1300 gp per i risultati delle partite.
Inoltre, se può esservi utile, approfittando del FO del team ieri sera ho cominciato la mia prima master league della stagione, e qualsiasi cosa facevo mollava gp (anche a 1000 e 2000 alla volta). Bisogna fare tutto, impostare la rosa, gli osservatori etc, da gp per tutto.
AH MA I 280 LI DA A TUTTI ...
PIU A PARTE I GP IN BASE ALLE VITTORIE, GIUSTO!
PERCHE' A ME IERI RICORDO SOLO I 280:confused:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Non la faccio piu la boiata di sprecare la bellezza di 700.000 gp per l agente platinette e malgiolio stellato ora ho un buon gruzzolo 790.000 piu circa 3000 monete .da qui a due tre settimane conto di arrivare al milione di gp poi non sbanco ma quasi.
Ehi padreMaronno

Poco fa scritto sulla discussione sulla modalità un'idea che mi è venuta ho speso 110 mila gp per cercare di prendere quanti più bronzi possibili dai giapponesi perché mi sono fatto due conti sfruttati a livello 50 e con pochi costi per il rinnovo del contratto Sono utilissimi per la modalità SIM Che ne dici della mia idea?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Era inevitabile che succedesse questo...:rolleyes:
Grazie a quelli che farmavano per milioni di GP, Konami ha deciso di mettere un freno altrimenti nessuno avrebbe più comprato monete e quindi l'unico sistema era quello di togliere coppe novellino e affini!
Ehi padreMaronno

Poco fa scritto sulla discussione sulla modalità un'idea che mi è venuta ho speso 110 mila gp per cercare di prendere quanti più bronzi possibili dai giapponesi perché mi sono fatto due conti sfruttati a livello 50 e con pochi costi per il rinnovo del contratto Sono utilissimi per la modalità SIM Che ne dici della mia idea?
Io rimango della mia idea trucchetto due vinte due perse con simulazione con la cpu e piu veloce e te ne freghi di rinnovare fai cosi giochi contro cpu e le perdi fino ad arrivare a livello principiante dopo di che ne vinci due facendo goal e poi stai fermo fino al 90.ho detto bene 90 non 67 nn si muovono!!!!! Dopo di che passa a livello superiore qui le simuli tutte e due facendoti espellere 5 giocatori ci metti 8/9minuti prendi 800+800gp e ti da cmq un osservatore!!!!anche se perdi di proposito!!!!!dopo le due torna a livello principiante e li di nuovo goal e poi stai fermo ..ecco a te la novellino 2.0 ☺ poi ti consiglio crea 2 squadre puppone e in panca tutti i piu forti e le alterni 1 poi l altra 1 poi l altra poi alla fine li svincoli tutti e ricominci a ogni vittoria sono 2000 gp con cio in 1 ora e 10 min fai circa 11.000 gp.e quando nn puoi giocare crea 1 squadra solo per sim.
 

Allegati

  • 1507327662994774675175.jpg
    1507327662994774675175.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 16

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
non ti perdi nulla;)

Dai proprio nulla no...i gp fanno sempre bene!
Ieri per quel che riguarda il bonus cloud mi ha dato 2300 gp, e altri gp extra perchè sbloccato il fattore "più sconfitte che vittorie in cloud" ma non ricordo di preciso quanto!

Un altra curiosità, più che altro servirebbe la conferma..
Come ho già detto amo le partite my club - coop in questa modalità (all' interno del myclub) scalano i contratti di tutti, a prescindere che tu lo metta in panchina o titolare... ma a sto punto, perché non dare anche qui la possibilità di far livellare i giocatori? Non viene consegnata exp.. ma fa parte del myclub e l' osservatore gratutito + gp te li da eh...si vanno a confondere per l' exp o per le partite speciali, sul serio?

Quindi per la logica Konami dovrei giocare solo per prendere partite speciali + liv giocatori
e poi, solo in seguito cominciare a far partite clan che sia locale o esterno?
Che ripeto, per me è una modalità divertentissima! Se perfezionata può veramente divertire i più... anche perché "mischiando" le squadre dei clan può uscire fuori una squadra che magari da solo non "farai mai" (non subito almeno) però appunto se si vuole sviluppare una modalità cooperativa non bisognerebbe cercare di evitare questi "blocchi" che costringono l' utente a giocare in solitaria? O forse sbaglio io eh!

Ps. Per quel che riguarda i 5 stelle, ieri per puro caso ho visto la schermata di caricamento. Quindi, mi confermate che giorno 9 finalmente implementeranno i 5stelle razionati? :D
MlDOSAH.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leo83

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho trovato un altro bug nel gioco giocando contro cpu a livello principiante con 5 espulsioni vinci poco 750 gp non di piu. ma la cosa eccezzionale e un altra intanto crescono cmq di esperienza anche se pochissimo ma la cosa eccezzionale a dir poco e che nn perdono nemmeno 1 contrattonon scalano mai !!!!!!!con cio aggiungi osservatori per eventuali combo.io non ho scovato solo la novellino 2.0 ma anche osservatore gratis ogni 3 minuti con piccolo premio di 750gp osservatori.3.0 .pare che sono santo!!!!!!!
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Mi sa che invece del applauso ti becchi il ban se continui a scrivere msg consecutivi cmq grazie per la dritta xD
 
  • Like
Reactions: leo83

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho trovato un altro bug nel gioco giocando contro cpu a livello principiante con 5 espulsioni vinci poco 750 gp non di piu. ma la cosa eccezzionale e un altra intanto crescono cmq di esperienza anche se pochissimo ma la cosa eccezzionale a dir poco e che nn perdono nemmeno 1 contrattonon scalano mai !!!!!!!con cio aggiungi osservatori per eventuali combo.io non ho scovato solo la novellino 2.0 ma anche osservatore gratis ogni 3 minuti con piccolo premio di 750gp osservatori.3.0 .pare che sono santo!!!!!!!
Ora voglio l applauso a 5 mani sante!!!!!!!

comunque veramente ...i messaggi cosi editali in uno solo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Staro piu attento volevo essere d aiuto ai matti del farming
e ti ringrazio .
e che io seguo la discussione molto spesso dal lavoro con lo smartphone, sto sempre in giro per il lavoro, alcune volte vedo la notifica di un nuovo messaggio ,ma sto in un posto che ce poco campo (ho tre e non prende bene da per tutto) e ci metto un po a caricare le pagine passando per la mail ...per vedere solo un piccolo appunto tuo.
però bada bene ; non è sto problema , e non ce l'ho con te , anzi apprezzo il tuo impegno e ne usufruisco nel trovare un modo per snovellinare anche in questo pes2018 ... cioè se non era per te ed altri utenti quest'anno non avrei potuto sbancare nessun agente , o almeno avrei fatto molta molta più fatica.
pero ascolta i mod e il tuo buonsenso ...e tieni in ordine i tuoi post . ti dico questo in amicizia ...ciao e buon pes.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Staro piu attento volevo essere d aiuto ai matti del farming
Sei di molto aiuto e ti ringrazio per impegno e costanza con cui frequenti il forum, ma è anche necessario renderlo un posto piacevole e leggibile x tutti .
Confido nel tuo impegno e ti ringrazio x la collaborazione;)
 
  • Like
Reactions: Ortex

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ho trovato un altro bug nel gioco giocando contro cpu a livello principiante con 5 espulsioni vinci poco 750 gp non di piu. ma la cosa eccezzionale e un altra intanto crescono cmq di esperienza anche se pochissimo ma la cosa eccezzionale a dir poco e che nn perdono nemmeno 1 contrattonon scalano mai !!!!!!!con cio aggiungi osservatori per eventuali combo.io non ho scovato solo la novellino 2.0 ma anche osservatore gratis ogni 3 minuti con piccolo premio di 750gp osservatori.3.0 .pare che sono santo!!!!!!!
Credo che non scalano i contratti perché quelli espulsi nn giocano 90 minuti. Ma me scala comunque una parte, tipo se gioca 30 minuti, anche se tu non lo vedi, ne tiene il conto, e quando la prossima partita giochi 60 minuti ad esempio, ti scala la partita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,187
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker