Combinazioni Free Agents

pensavo si prendesse l'agente vincendo il torneo la prima volta e soldi (tipo 500gp) la seconda volta e oltre, non che si potessero vincere più agenti.
grazie cmq a tutti ;)

è solo una volta, vinte le 3 partite ti da i 3 agenti e finisce lì, se riprovi a farla ti dà i 500 gp

Vinta la challange online dei 3 agenti stars. ...il mio obbiettivo era di maria un sogno...lascio vuoto il posto da trq. .. 1 giro ozil 2 birsa 3 uno sconosciuto dal nome impronunciabile...ovviamente ozil affinità 56...

Cmq 3 giocatori che possono ricoprire il ruolo da trq se sarà un caso nn so ...ma capita spesso...

Cmq 3 giocatori che possono ricoprire il ruolo da trq se sarà un caso nn so ...ma capita spesso...
Ma tu lasci libero il ruolo di TRQ negli undici titolari e poi togli tutti i TRQ della panchina? E poi togli anche quelli che lo possono fare come diciamo "secondo ruolo"?

Mah ..no ti dico la verità ho provato così per caso e ho tolto solo il titolare... fatto sta che tt e 3 i giocatori possono ricoprire qul ruolo...se sarà un caso non ne ho idea...

Io ho speso 100.000 gp con ag.speciale D ed ho avuto una palla nera solo al 10 giro...naturalmente un TD...ed anch'io ho bisogno di un dc!
Oggi a pranzo sono stato ripagato...agente singolo e sbamm!!! VAN PERSIE P 91!!!...il mio giocatore preferito di sempre!!!

In che senso agente singolo? Castolo?
Comunque beato te...
no no free agent!...adesso non sono alla play e non ricordo chi era l'agente ma era un normale agente che da dopo ogni partita!...adesso aspetto solo sto maledetto DC di valore e poi vorrei il polpo!

Eeee magari Pogba!!! Comunque Van Persie è tra i miei preferiti... speriamo bene.... quindi dici che non serve unire agenti? Se deve uscire il Top esce anche con un agente free?..

Ragazzi a questo punto conviene scartare gli agenti singolarmente anzichè fare le combinazioni? non ci sono più gli agenti preziosi che conviene tenere? è diventato davvero tutto random? oggi ho provato un paio di vecchie combo ma ovviamente nada come quella per Honda,Bale e Vidal ma ovviamente nada...

Quest'altra perla devo raccontarvela:alla ricerca del famigerato DC di livello e con 20000 gp decido di fare 2 giri con ag.speciale D...primo giro Manfredini DC 75 o 76 adesso non ricordo, vabbè' dico facciamo il secondo giro però mi esce il messaggio che ho tutti gli slot occupati e non posso ingaggiare nessuno se prima non scarto per fare posto...mi dico "tanto sto Manfredini non mi piace e non voglio tenerlo, tanto vale scartarlo" e così faccio liberando lo slot...faccio il secondo giro 5 secondi dopo aver scartato Manfredini e secondo voi chi mi assegna al costo di altri 10000gp...proprio lui M A N F R E D I N I !!!
20000 gp per avere Manfredini 2 volte di fila!!!...e dopo appena 5 secondi che l'ho scartato!...ma mi prendono per il c..o!?
se lo scarto non mi serve e non lo voglio e pago 10000 per averlo la seconda volta!?
che vergogna...non ho parole!

Quest'altra perla devo raccontarvela:alla ricerca del famigerato DC di livello e con 20000 gp decido di fare 2 giri con ag.speciale D...primo giro Manfredini DC 75 o 76 adesso non ricordo, vabbè' dico facciamo il secondo giro però mi esce il messaggio che ho tutti gli slot occupati e non posso ingaggiare nessuno se prima non scarto per fare posto...mi dico "tanto sto Manfredini non mi piace e non voglio tenerlo, tanto vale scartarlo" e così faccio liberando lo slot...faccio il secondo giro 5 secondi dopo aver scartato Manfredini e secondo voi chi mi assegna al costo di altri 10000gp...proprio lui M A N F R E D I N I !!!
20000 gp per avere Manfredini 2 volte di fila!!!...e dopo appena 5 secondi che l'ho scartato!...ma mi prendono per il c..o!?
se lo scarto non mi serve e non lo voglio e pago 10000 per averlo la seconda volta!?
che vergogna...non ho parole!

infatti, fanno schifo,a me sono capitati gli stessi giocatori per 3-4 volte, e pensa che ho speso anche più di 20.000...

infatti, fanno schifo,a me sono capitati gli stessi giocatori per 3-4 volte, e pensa che ho speso anche più di 20.000...
Cioè...tra ieri e oggi ho fatto 14 giri di special agent pos. D...una sola palla nera al decimo giro e mi ha dato zabaleta TD 80 !!!
konami ho bisogno di un difensore centraleeeeeeeeeee! e buonoooooooooooooo!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox