pensavo si prendesse l'agente vincendo il torneo la prima volta e soldi (tipo 500gp) la seconda volta e oltre, non che si potessero vincere più agenti.Challenge online (coppa online ) la trovi in modalità my club
pensavo si prendesse l'agente vincendo il torneo la prima volta e soldi (tipo 500gp) la seconda volta e oltre, non che si potessero vincere più agenti.
grazie cmq a tutti![]()
Io ho speso 100.000 gp con ag.speciale D ed ho avuto una palla nera solo al 10 giro...naturalmente un TD...ed anch'io ho bisogno di un dc!Rega, stasera ho speso 100.000 gp e ho trovato 6 ts!!!!! nn riesco a compra un dc come si deve che devo fare????
io pure, maxwellIo ho speso 100.000 gp con ag.speciale D ed ho avuto una palla nera solo al 10 giro...naturalmente un TD...ed anch'io ho bisogno di un dc!
Ma tu lasci libero il ruolo di TRQ negli undici titolari e poi togli tutti i TRQ della panchina? E poi togli anche quelli che lo possono fare come diciamo "secondo ruolo"?Cmq 3 giocatori che possono ricoprire il ruolo da trq se sarà un caso nn so ...ma capita spesso...
Oggi a pranzo sono stato ripagato...agente singolo e sbamm!!! VAN PERSIE P 91!!!...il mio giocatore preferito di sempre!!!Io ho speso 100.000 gp con ag.speciale D ed ho avuto una palla nera solo al 10 giro...naturalmente un TD...ed anch'io ho bisogno di un dc!
In che senso agente singolo? Castolo?Oggi a pranzo sono stato ripagato...agente singolo e sbamm!!! VAN PERSIE P 91!!!...il mio giocatore preferito di sempre!!!
no no free agent!...adesso non sono alla play e non ricordo chi era l'agente ma era un normale agente che da dopo ogni partita!...adesso aspetto solo sto maledetto DC di valore e poi vorrei il polpo!In che senso agente singolo? Castolo?
Comunque beato te...
Quest'altra perla devo raccontarvela:alla ricerca del famigerato DC di livello e con 20000 gp decido di fare 2 giri con ag.speciale D...primo giro Manfredini DC 75 o 76 adesso non ricordo, vabbè' dico facciamo il secondo giro però mi esce il messaggio che ho tutti gli slot occupati e non posso ingaggiare nessuno se prima non scarto per fare posto...mi dico "tanto sto Manfredini non mi piace e non voglio tenerlo, tanto vale scartarlo" e così faccio liberando lo slot...faccio il secondo giro 5 secondi dopo aver scartato Manfredini e secondo voi chi mi assegna al costo di altri 10000gp...proprio lui M A N F R E D I N I !!!
20000 gp per avere Manfredini 2 volte di fila!!!...e dopo appena 5 secondi che l'ho scartato!...ma mi prendono per il c..o!?
se lo scarto non mi serve e non lo voglio e pago 10000 per averlo la seconda volta!?
che vergogna...non ho parole!
Cioè...tra ieri e oggi ho fatto 14 giri di special agent pos. D...una sola palla nera al decimo giro e mi ha dato zabaleta TD 80 !!!infatti, fanno schifo,a me sono capitati gli stessi giocatori per 3-4 volte, e pensa che ho speso anche più di 20.000...