Combinazioni Free Agents

Ciao a tutti ragazzi.. con l'ultimo aggiornamento hanno eliminato tutte le combo con i vari agenti (lista data base 2015 http://pesdb.net/pes2015/)
Non esiste nessun altro modo per trovare altre combinazioni ?
E' possibile che ancora qualcuna sia possibile ?
Grazie

Quelle sotto al 20 %funzionano tutte ma ci si mette mesi per trovare un giocatore mirato mentre di quelle sopra al 20% ne funzionano solo alcune ma non dei top player .... non ci si capisce piu niente .... l unica cosa che si capisce é che in un minuto hanno rovinato un gioco che sarebbe stato il top.

Vuoi dirmi che se anche processi le solite combinazioni non funzionerebbe ? Dopo l'aggiornamento tutti hanno provato e niente da fare ? Le varie combinazioni non funzionano più ? E poi il discorso del sesto pallone ? Questo cavolo di aggiornamento a distrutto un lavoro esemplare e grazie a voi ragazzi che avete letteralmente passato ore ed ore per capirci qualcosa è finito tutto ? Secondo me ci sarà qualche altro escamotsage. Io magari riprovo qualche combinazione e ci faro sapere. Grazie ancora e cerchiamo tutti insieme di ritornare alla grande !

Vuoi dirmi che se anche processi le solite combinazioni non funzionerebbe ? Dopo l'aggiornamento tutti hanno provato e niente da fare ? Le varie combinazioni non funzionano più ? E poi il discorso del sesto pallone ? Questo cavolo di aggiornamento a distrutto un lavoro esemplare e grazie a voi ragazzi che avete letteralmente passato ore ed ore per capirci qualcosa è finito tutto ? Secondo me ci sarà qualche altro escamotsage. Io magari riprovo qualche combinazione e ci faro sapere. Grazie ancora e cerchiamo tutti insieme di ritornare alla grande !

Non ci sono piu cose sicure..... solo teorie e punti di domanda... tutto fatto apposta dalla konami per guadagnarci perche ora se si vuole avere i top devi spendere soldi con gli agenti speciali... tutto qui

Prosegue la mia odissea alla ricerca di un DC:altri 2 giri ed altri due ori anonimi con ag.speciale posizione D...sono arrivato a 17!
Venghino siori e siori DICIOTTESIMO GIRO! altro oro scadente e niente palla nera!vorrei sapere la percentuale del 14% sulla palla nera come viene calcolata! Una palla nera su 18 giri che percentuale è?

Venghino siori e siori DICIOTTESIMO GIRO! altro oro scadente e niente palla nera!vorrei sapere la percentuale del 14% sulla palla nera come viene calcolata! Una palla nera su 18 giri che percentuale è?

Inspira....respira...inspira...lol sto scherzando per la serie... Quando la sfiga ci Vede bene....

Ultimo giocatore decente Drogba a novembre, da li in poi solo giocatori improponibili massimo 80. Poi ci sono squadre con 10 top player in campo...sistema peggiore Konami non poteva trovare..

dopo tanta fatica vinta la challenge che dava in premio i tre agenti great winner e chi pesco?
maccarone pellissier e karnezis....ma non dovevano essere giocatori che almeno facevano la champions?boh....

dopo tanta fatica vinta la challenge che dava in premio i tre agenti great winner e chi pesco?
maccarone pellissier e karnezis....ma non dovevano essere giocatori che almeno facevano la champions?boh....

no, erano i giocatori stars 2014-2015, quelli della champions escono domani

No basta mollo tutto!...stamattina ho fatto altri tre giri con l'agente speciale pos.D (sono arrivato a 21 giri consecutivi!) e ancora nessuna palla neraaaaa!!! Che schifo...

Non fate più giri con agente di ruolo...non sprecate Gp...usateli domani che escono gli agenti nuovi... ci saranno Agenti giocatori Top.. spero...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989