no non funziona a me ha dato un ruolo diverso..penso che il giocatore dato sia casuale indipendente dal "buco" che lasci in formazione!!Se ho capito bene dovresti togliere il giocatore dalla formazione titolare( per precauzione anche dalla panchina e tribuna)
Es. Togli un terzino Sx sia dai titolari che dalla panca se ne hai..
poi vai a tiri un'agente alla roulette. Ma non è niente di SICURO!
ok ho ricevuto 50 monete di premio ;(((((((((((((((((( nn ne vale la pena!!!!!! che sola io me aspettavo un gran premio!!!! cr7 messi, manco un caffe!!!! vabbe va
va beh hai completato le 15 sfide??
io non vedo l'ora di arrivare al 99 di ts, così il club passa a 2 stelle!
magari influenza le uscite di top play. P.s. cerco di aggrapparmi a questa idea :-D
qui hanno una teoria, non so se condividete
https://www.youtube.com/watch?v=ZgVqyxLtYh0
in poche parole hai soloil 5% di possibilità di prendere una palla nera e non è sicuro che sia ronaldo nemmeno con la combo questo più o meno dice...Capisco solo la parola "Ronaldo"![]()
Cose sta cosa delle due stelle..nn ho afferrato bene![]()
manco io
cabrio spega sta cosa delle 2 stellette?
Siccome nell'icona degli obiettivi Myclub ci sono due stelle disegnate, una piena e una vuota, Cabrio pensa che completando tutto si passi a due ipotetiche stelle. Ma non è così Cabrio, una volta completate tutte rimane così com'è è semplicemente l'icona fatta così, non cambierà nulla
Si ha spiegato Boomdani alla perfezione. La mia è solo un'idea..Voglio solo portare a termini le 15 sfide e poi fare un po' di statistica con i lanci..Niente di che![]()
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E
Ora è proprio un terno al lotto a tutti gli effetti![]()