Combinazioni Free Agents

Konami ha comunicato tramite facebook che durante la manutenzione programmata di domani sarà rivisto il sistema degli agenti.

wpid-wp-1422475394417.jpeg

Questo l'agente speciale.

Qualcuno invece sa il campionato dell'evento?

In tarda mattinata dovrei riuscire a farmi un paio di partite e controllerò delle combinazioni 100 %. Poi vi comunico! Sempre che non lo faccia qualcuno prima di me

ma voi ragazzi avete mai trovato qualcuno di buono con gli special agent. ne avrò scartati una ventina e il massimo che ho trovato è stato CAMBIASSO come great finisher. mi sa che da oggi in poi non gli scarto più e mi affido solo agli agenti singoli

ma voi ragazzi avete mai trovato qualcuno di buono con gli special agent. ne avrò scartati una ventina e il massimo che ho trovato è stato CAMBIASSO come great finisher. mi sa che da oggi in poi non gli scarto più e mi affido solo agli agenti singoli
Ho girato una sola volta con l'agente great finisher vinto con la challenge online e mi ha dato di maria..

Provato Abriel Campionato: Francese, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: EDA
mi ha dato un bronzo (hudak 66) gioca con lo Slovan Bratislava... Non benissimo!!!

Provato Abriel Campionato: Francese, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: EDA
mi ha dato un bronzo (hudak 66) gioca con lo Slovan Bratislava... Non benissimo!!!
Si scopre lì .. 100% in più. egli semplicemente cercava un difensore.
Si scopre lì .. 100% in più. egli semplicemente cercava un difensore.
Ora non è così casuale. merda

Salve gente.... novità???

Ho provato la combo per thiago motta e mi è uscito OLIVERA TRQ 68 Uruguaiano

Ultima modifica:
Provato ora la combo 100% di HONDA. Risultato: T.GIRESSE Nazionalità Francese, Gioca nel EA Guingamp ma almeno è mancino. Non sprecate agenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report