Salve a tutti seguo la discussione da tempo, e mi sono appena registrato per dirvi delle cose,
ho scoperto da circa 15 giornoi che esistevano le combinazioni per buoni giocatori con i free agents, e mi sono messo subito ad accumularli, giocando parecchie partite e competizioni, per aver più fre agents possibili, sono arrivato finalmente ad 82, e tutto per prendere Bale, in quanto mi mancava soltanto il terz sx per la combo, tutti gli agenti uscivano tranne il terz sx.
Sono riuscito a prendere finalmente gli agenti per prendere arda Turan ho provato ed a primo tentativo è uscito,
venerdì scorso ignaro dei cambiamenti agli agenti, ho finalmente trovato un terzino sx di quelli originali ( e non td), è finalmente ho eseguito la combo; risultato?????
una grossissima delusione....... ho preso un giocatore sconosciuto media 71!!!!!!!!!
per la mia disperazione........cosa la quale mi ha fatto lasciare da parte il bel my club, che mi attirava tanto....................
in poche parole leggendo anche i commenti degli ultimi giorni, non abbiamo più speranza per le vecchie ed utili combo?????
DISASTROOOOOOOO