Konami ha comunicato tramite facebook che durante la manutenzione programmata di domani sarà rivisto il sistema degli agenti.
un altro specchietto per le allodole...![]()
Questo l'agente speciale.
Qualcuno invece sa il campionato dell'evento?
Ho girato una sola volta con l'agente great finisher vinto con la challenge online e mi ha dato di maria..ma voi ragazzi avete mai trovato qualcuno di buono con gli special agent. ne avrò scartati una ventina e il massimo che ho trovato è stato CAMBIASSO come great finisher. mi sa che da oggi in poi non gli scarto più e mi affido solo agli agenti singoli
Ho girato una sola volta con l'agente great finisher vinto con la challenge online e mi ha dato di maria..
Provato Abriel Campionato: Francese, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: EDA
mi ha dato un bronzo (hudak 66) gioca con lo Slovan Bratislava... Non benissimo!!!
Si scopre lì .. 100% in più. egli semplicemente cercava un difensore.Provato Abriel Campionato: Francese, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: EDA
mi ha dato un bronzo (hudak 66) gioca con lo Slovan Bratislava... Non benissimo!!!
buttate tutti gli agenti combinazioni non ci sono e non ci saranno più quelle al 100% e uguale a ieri a una settimana fa diciamoSalve gente.... novità???
Ho provato la combo per thiago motta e mi è uscito OLIVERA TRQ 68 Uruguaiano
concordo ho 200 agenti da mettere a disposizioneRUDY
Apri un nuovo thread per i test? Facciamoci trovare pronti