Combinazioni Free Agents

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Io ho usato quelli solo quelli inutili (a parte quelli che ho "sprecato" per provare qualche combo giovedì scorso), per il resto ne ho ancora più di 300, anche se dubito faranno qualcosa per favorire le ns. combinazioni
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
manutenzione che non c'è.... konami ci piglia in giro:
La manutenzione ordinaria avrà luogo durante i seguenti orari: dalle


Tra le 06:00 e le 09:00 (UTC) del 3° martedì del mese


Martedì tra le 06:00 e le 10:00 (UTC)


Ricordiamo a tutti gli utenti che, durante questo orario, il servizio di rete sarà sospeso e che la manutenzione potrebbe essere estesa se necessario.


Nota: i tempi di manutenzione potranno essere prolungati qualora fosse ritenuto necessario.


Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e pazienza.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
manutenzione che non c'è.... konami ci piglia in giro:
La manutenzione ordinaria avrà luogo durante i seguenti orari: dalle


Tra le 06:00 e le 09:00 (UTC) del 3° martedì del mese


Martedì tra le 06:00 e le 10:00 (UTC)


Ricordiamo a tutti gli utenti che, durante questo orario, il servizio di rete sarà sospeso e che la manutenzione potrebbe essere estesa se necessario.


Nota: i tempi di manutenzione potranno essere prolungati qualora fosse ritenuto necessario.


Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e pazienza.

Beh, il cambio lo hanno fatto la settimana scorsa. Martedi' i server erano off. Peccato che sono andati off anche giovedi' quando ce lo hanno messo nel di dietro............non ci capiscono nulla nemmeno loro O_O'
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
Beh, il cambio lo hanno fatto la settimana scorsa. Martedi' i server erano off. Peccato che sono andati off anche giovedi' quando ce lo hanno messo nel di dietro............non ci capiscono nulla nemmeno loro O_O'

martedì scorso era il terzo del mese... quindi era ok!
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
In realtà avevano avvisato che alla roba degli agenti ci pensavano il giorno 29, quindi ci sta che oggi non abbiano fatto nulla..
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Oggi non è il terzo martedi del mese poi giovedì faranno la solita manutenzione per aggiornare le coppe le competizioni ecc ecc e sistemeranno anche questa cosa dei free agents
 

dcbesbr

Primi Calci
14 Gennaio 2015
8
0
1
Io credo che non cambierà molto.
Solo dovrebbe prendere la casualità. Esempio, cerchiamo un attaccante arriva un portiere. già una buona cosa.
Ma le difficoltà restano. Purtroppo.


Ieri ha provato per caso:
Posizione Forward ***
Liga ***
2 agenti.
Sono venuto UCHE, centravanti, oro. Davvero molto buono.
scambio con D. Costa.
 

Marcoluca56

Pulcini
12 Gennaio 2013
43
0
6
Per sapere Il tema del prossimo evento (campionato e agente speciale) bisogna aspettare per forza giovedi? Non esiste un modo per saperlo prima? Cosi da risparmiare gp...
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Raga ma a voi è mai capitato un avversario (umano) ke effettua le sostituzioni senza mettere in pausa??? :confused::confused: a qst punto sto giocando vs com..o sbaglio???
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
Ciao Rudy io ho circa 400 agenti..se hai bisogno di fare prove io sono a disposizione...aspettiamo l'aggiornamento e vediamo
 

gninghen

Esordienti
13 Gennaio 2015
141
65
28
dubito che si tornerà a come era prima...mi sa che gli agenti li possiamo bruciare...
comunque aspettiamo domani
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
oggi raduniamoci in preghiera, in giappone davanti casa konami, magari si muovono, detto questo vedremo domani, il giorno della verità, ma prima gustiamoci la coppa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53