gotze ozil e ribery con il codice d1, gli altri li ho presi con la roulette.stai magnificante.....che poi come fai ad averli senza free agents??? io dai top agents ho avuto solo pacchi.... di giocatori top ho solo Bale e Mata
gotze ozil e ribery con il codice d1, gli altri li ho presi con la roulette.stai magnificante.....che poi come fai ad averli senza free agents??? io dai top agents ho avuto solo pacchi.... di giocatori top ho solo Bale e Mata
gotze ozil e ribery con il codice d1, gli altri li ho presi con la roulette.
ma io con il codice d1 ho avuto solo Bale....perchè????
ma io con il codice d1 ho avuto solo Bale....perchè????
Tu hai il DVD.. loro in Digitale su Steamma io con il codice d1 ho avuto solo Bale....perchè????
io ho il gioco in versione digitale quindi mi dava gotze e due della miglior formazione della champions.ma io con il codice d1 ho avuto solo Bale....perchè????
E più di un pensiero.... ho fatto più di 300 partite sti giorni perché volevo bale a tutti i costi ma non mi è mai uscita una A m..oggi 3 ...Ma sapete che sto pensando ragazzi...Che KONAMI abbia bloccato i bellini di proposito, oggi ne sono usciti 3 in 8 partite... E probabilmente anche altri che servivano per le combinazioni.
E più di un pensiero.... ho fatto più di 300 partite sti giorni perché volevo bale a tutti i costi ma non mi è mai uscita una A m..oggi 3 ...
E più di un pensiero.... ho fatto più di 300 partite sti giorni perché volevo bale a tutti i costi ma non mi è mai uscita una A m..oggi 3 ...
Zorleon su cosa ti basi? Comunque si lo sto ancora cercando e proprio per questo gli agenti che rispecchiano le sue abilità top non li ho usati. Ma perchè dici il 20%? da cosa lo estrapoli?
Ok, allora continuo su questa strada. Grazie, al momento l'ho preso in prestito, che ne so magari con lo spirito tattico aumentato mi riesce. Le provo tutte.