Combinazioni Free Agents

stai magnificante.....che poi come fai ad averli senza free agents??? io dai top agents ho avuto solo pacchi.... di giocatori top ho solo Bale e Mata
gotze ozil e ribery con il codice d1, gli altri li ho presi con la roulette.

Poi dici che uno non deve bestemmiare e la terza A in 4 partite che mi da....erano più di 20 giorni che non me le dava infatti bale non l ho preso....

Quindi la possibilità di avere un TOP sarà del tutto casuale??!! Bisognerà avere agenti 3.stelle per sperare in un Nero e che cmq segua un criterio logico?
lo dico perché per Arda turan ho combinato nazionalità 3, passaggio rasoterra2, e campionato spagnolo 1.. con esito difensore argentino di campionato argentino

Ma sapete che sto pensando ragazzi...Che KONAMI abbia bloccato i bellini di proposito, oggi ne sono usciti 3 in 8 partite... E probabilmente anche altri che servivano per le combinazioni.

Ma sapete che sto pensando ragazzi...Che KONAMI abbia bloccato i bellini di proposito, oggi ne sono usciti 3 in 8 partite... E probabilmente anche altri che servivano per le combinazioni.
E più di un pensiero.... ho fatto più di 300 partite sti giorni perché volevo bale a tutti i costi ma non mi è mai uscita una A m..oggi 3 ...

tanto è solo questione di fortuna... ho provato più volte a fare combinazioni di 3 agenti a 3 stelle e massimo che mi è uscito... CORDONA TRQ 80. ieri agente singolo da 1 stella: YAYA TOURE. secondo me alla fine la storia delle combinazioni lascia il tempo che trova

Zorleon su cosa ti basi? Comunque si lo sto ancora cercando e proprio per questo gli agenti che rispecchiano le sue abilità top non li ho usati. Ma perchè dici il 20%? da cosa lo estrapoli?

Con quella combinazione dovrebbe (ma potresti controllare su excel..) essere l'unico oro.
Pertanto con 3 agenti di quel tipo, possibilmente con stelle alte, hai la possibilità (lo vedi sul lato destro) di trovare nakamura.
In sostanza se esce la palla oro è lui.
E la probabilità di uscita è sul lato destro.
Se ti dice culo lo prendi subito, se ti dice sfortuna non lo prenderai mai, ma penso che con 5-6-7 giri alla fine dovresti riuscirci. Tanto non ci sono altre alternative.

Ok, allora continuo su questa strada. Grazie, al momento l'ho preso in prestito, che ne so magari con lo spirito tattico aumentato mi riesce. Le provo tutte.

:( Mi ha appena vinto una partita contro uno di prima divisione con 2 goal, un calcio di punizione e una bombazza da fuori area... Gia so che mi mancherà! :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life